Scorpione - Gallo


Il doppio segno zodiacale Scorpione - Gallo


Il capo in assoluta. Riga dritto senza guardare a sinistra e destra e dotato di un doppio senso di giustizia e testuggine. Ciò lo rende labile, perché coloro che gli stanno intorno forse non sono per niente d'accordo.

La carriera inizia subito. Guai a chi tradisce questo doppio segno. Si ritroverà davanti ad un gallo da combattimento dotato del velenosissimo pungiglione dello Scorpione. La lotta non durerà a lungo.

Lo Scorpione-Gallo è dotato di una grande intuizione psicologica nell'inquadrare il suo prossimo.

La famiglia è molto importante per questo doppio segno zodiacale.

Qui si cerca un partner totalmente fedele che dovrebbe aver la costanza necessaria nella camera da letto. 2-3 volte al giorno non sarebbe male. Altrimenti può prendere le pillole comuni a tutti o cercarsi un partner meno focoso.

Persone importanti donne Scorpione-Gallo:

Persone importanti uomini Scorpione-Gallo:
Joseph Goebbels 29.10.1897
Gerd Müller 3.11.1945



Lo Scorpione
23.10. - 21.11.

Il sensibile e passionale Scorpione, molto autoritario. Di forte attraenza sessuale. Nel bel mezzo del discorso tira fuori il pungiglione e punge fino in fondo. Lo Scorpione non ama le persone tirchie e gli spilorci.

Il potere, la sua autorità e la sua passionalità fanno dello Scorpione un segno zodiacale problematico. Con il partner perfetto si crea un matrimonio da paradiso. Altrimenti è l'inferno. Lo Scorpione non fa le cose a metà. O tutto o niente. Lo Scorpione è un segno dell'acqua ed insieme al Cancro appartiene ai due segni i più gelosi. Esso è una persona di fortissima volontà con un altissima capacità di imporsi in ogni situazione.


Come conquistare lo Scorpione maschio:
L'uomo Scorpione si deve provocare un po' per farlo uscire dal suo guscio di ferro. Vestitevi molto sexy e punzecchiatelo un po' affettuosamente. Restate molto femminili. Dimostrategli che è il più grande ed il migliore di tutti.

Come conquistare il Scorpione femmina:
Una donna Scorpione sa da se come si prende e si seduce un uomo in breve tempo. Già con la sua attraenza sessuale raggiunge subito lo scopo. Solo un uomo passionale avrà successo presso la donna Scorpione. Lui deve aver del temperamento e rimanere onesto con lei. Non guardate nessun altra donna quando siete con lei, altrimenti dovrete fare i conti con un lungo e velenosissimo pungiglione femminile dello Scorpione. Cadrete a terra morti stecchiti.

Popolarità: Meno amato perché introverso e la gente non lo capisce benché sia pronto ad aiutare proprio tutti. Basta chiederlo.

Temperamento: Freddo e lunatico.

Carattere: Molto autoritario. Una persona che non ha paura di niente. Dice subito quello che pensa. Altamente geloso.

Pazienza: Media fino ad alta.

Sesso: Importantissimo ed altamente passionale. In ogni posizione. Ci sta subito senza alcun problema.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso la sua famiglia.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, capo squadra, sergente maggiore, capo contabile, esattore.

Il Gallo

Il gallo è orgoglioso di se stesso e molto coraggioso. Si devono rispettare. Molto tradizionalista. Sta con i piedi fermi a terra. Litigano spesso con tutti i loro amanti. Ha un alto senso di vanagloria. Ciononostante è un(a) amico(a) affidabile. Guai a chi lo frega perché ama la verità di ogni altra cosa. I galli viaggiano volentieri. Il lusso può piacere al gallo, ma può anche rinunciarci se tutto il resto è in ordine.
Per l'uomo e la donna gallo il sesso è la parte più importante di un matrimonio.
Il gallo è un perfezionista diligente. Il lavoro lo esegue scrupolosamente.
Attenzione: Se si ferisce il gallo nel suo onore o nel suo amore può diventare brutalmente aggressivo.

Come conquistare il gallo maschio:
Per conquistare il gallo maschio serve una donna intelligente. Con "oche" ci passa volentieri le vacanze, ma non la vita. Se ne conoscete uno che lo volete avere, allora discutete con lui. E dovreste darli torto dove lo ritenete necessario, perché l'uomo gallo ama le donne intelligenti. Non ditegli poi subito di sì e quando lo avrete detto dovreste dimostrargli che a letto avete una bella costanza..... allora sarà tutto vostro.

Come conquistare il gallo femmina:
Sedurre la donna gallo può essere molto difficile, perché non è una gallina e sicura di se stessa, emancipata e ama la verità. Per conquistarla serve un vero uomo, che è inoltre intelligente, con il quale si può discutere ed è abbastanza potente a letto. Invitatela in un ristorante tradizionale con una buona cucina. La cucina è più importante del lusso. Perché per il gallo le prestazioni sono più importanti delle sembianze.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa e rispetta il prossimo. Ma purtroppo inclinato a litigare.

Temperamento: Forte temperamento, passionale, franco e coraggioso.

Carattere: Un tipo che letica volentieri.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: È la cosa più importante.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto.

Famiglia e bambini: Alto senso di responsabilità verso i bambini. La donna gallo è una madre e casalinga eccezionale.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Capo(a), Generale al fronte, altissima cortigiana, sportivo d'élite, falco nella politica, consulente.



Gallo-Scorpione - Astrologia