Sagittario - Tigre


Il doppio segno zodiacale Sagittario - Tigre


Benvenuti tra i famosi Sagittari-Tigre! Si tratta di una Tigre dotata dell'eloquenza del Sagittario. Sia il Sagittario, come anche la Tigre, amano la libertà. Ambedue odiano il conformismo. Un barcone ben arredato come dimora, non sarebbe male per la Tigre-Sagittario. Ma forse un aereo con tanto di camera da letto e cucina sarebbe ancor meglio. A degli eventi e feste essi vanno volentieri a "caccia di prede".

Si dovrebbe trovare un lavoro che sia adatto a questo doppio segno zodiacale. Certamente non pilota, perché tutte le regolamentazioni che un pilota deve osservare disturbano assai. Ma il corriere non sarebbe male. Ottimo sarebbe anche rivoluzionario. Non dimentichiamoci Maria Stuart, che si voleva imporre a tutti i costi. Oppure Beethoven, che si rifiutò di inchinarsi davanti alla famiglia reale. Charles de Gaulle, che non voleva fare quello che gli era imposto dal governo francese. Ma non vogliamo dimenticare Joseph Stalin .......

Questo doppio segno dovrebbe sposarsi solo dopo i 35 anni d'età. Prima, solo se trova il partner che ha voglia di fare un paio di giri del mondo in 80 giorni.

In un matrimonio il Sagittario-Tigre si sente come in gabbia. Questo fatto il suo partner lo dovrebbe tenere sempre presente. Se si lascia completamente libero allora ritornerà sempre indietro. Solo con l'assoluta tolleranza si può ottenere qui la fedeltà desiderata. È eccellente con i bambini. Nella camera da letto o d'albergo richiede la piena passionalità. Se non la volete dare, allora cercatevi un altro segno zodiacale.

Persone importanti donne XX:
Maria Stuart 8.12.1542

Persone importanti uomini Sagittario-Tigre:
Ludwig van Beethoven 17.12.1770
Charles de Gaulle 22.11.1890
Fritz Lang 5.12.1890
Joseph Stalin 18.12.1878



Il Sagittario
22.11. - 20.12.

L'impulsivo e l'ottimista sagittario, che comunque rimane quasi sempre cordiale. Vuole migliorare il mondo. Un relatore convincente. La sua missione è la giustizia. Ma aimè, solo lui sa come si fa. Per questo motivo non è idoneo a fare il giudice, perché prenderebbe subito posizione per una delle parti.

Un capo troppo severo che spesso non viene accettato, benché dentro il guscio ci sia soltanto del buono. Un lavoratore instancabile pronto ad aiutare subito i suoi colleghi, ma che poi non ha la pazienza per spiegare 2 volte la stessa cosa. Si tratta del "più calmo" tra i segni del fuoco.

Le sue aspettative al mondo sono troppo alte. Per la comunità si fa in quattro.

Spesso amico degli animali e della natura. Conservatore ma tollerante alle novità. Un pensatore positivo.


Come conquistare il Sagittario maschio:
Fatevi invitare dall'uomo Sagittario ad una passeggiata in montagna o al mare. Oppure ad una cavalcatura tra i prati verdi. Anche una gita in bicicletta non sarebbe male. Portatevi appresso dei buoni panini e mostrateli di essere ordinata e sociale. Se sentite dentro di voi il bisogno di essere troppo casalinga, allora forse, potrebbe esser quello sbagliato.

Come conquistare il Sagittario femmina:
La donna Sagittario potete portarvela appresso nei vostri viaggi oppure andate a frugare in un antiquariato insieme a lei. Guardate poi di aver abbastanza posto in macchina per tutto quello che ha acquistato. Fate passeggiate insieme a lei ed il suo cane. Essa vi verrà incontro, se vuole. Altrimenti resterà un'ottima amica per tutta la vostra vita.

Popolarità: Molto amato(a) e talvolta un po' antipatico(a).

Temperamento: Molto temperamento, passionale, diretto e coraggioso. Non ha paura di niente.

Carattere: Tenta sempre d'imporre le sue idee. È onesto e franco.

Pazienza: Poca fino a media.

Sesso: Passionale equilibrato ed importante.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, altrimenti si viene sostituiti.

Famiglia e bambini: Media responsabilità verso la famiglia che il sagittario vorrebbe includere nella sua comunità sociale. Un po' freddo verso i bambini a cui non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Inciampa sulle sue aspettative troppo alte, dato che ha un alto fabbisogno d'imporre le sue idee.

Professioni: Politico, veterinario, medico, ingegnere, docente, contadino biologo e scienziato.

La Tigre

La Tigre è indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole. In quello che vuole fare è molto determinata, invece indecisa su ciò che a lei non interessa molto. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata.
Le tigri fanno sempre quello che vogliono fare. Persino se sono mezze morte a terra, calpestate e stordite, allora si rialzano e continuano quella strada che volevano intraprendere.

È un capo, ostinato ma si può criticare quando si vuole. Accetta le critiche.
Dona anche ad uno sconosciuto la sua ultima camicia. I beni materiali ed il denaro non interessano molto a questo individualista.
Nella caccia e nelle liti la tigre è imprevedibile e non calcolabile. Questo è il suo vero forte.
Attenzione: La tigre vi può saltare addosso da dietro un cespuglio. Là, dove nessuno l'avrebbe previsto. E se la tigre viene ferita gravemente, allora si ritira nella giungla a leccare le sue ferite. E quando tutti credono che oramai sia morta e mangiata dai vermi, allora vi salta inaspettatamente addosso.

Come conquistare la tigre maschio:
Qui può servire molto punzecchiare amorevolmente l'uomo tigre. Provocare un po' l'uomo tigre serve a molto. Invitatelo al prossimo snack-bar. Là, al tavolino in piedi, vi potrete avvicinare un po'.

Come conquistare la tigre femmina:
La donna tigre la potete invitare al picnic in cima al monte più alto della vostra regione. Oppure dietro una cascata di un fiume. Anche una gita in barca a remi non sarebbe male. Non dimenticate però di portarvi dietro degli ottimi panini ed acqua minerale. E provocatela un po' con molto affetto. Ma tutto ha il suo limite. Non provocate troppo la donna tigre, perché questa, quando ne ha abbastanza di voi è capace di saltare giù da un aereo senza paracadute, oppure si tuffa in acqua e nuota a riva.

Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici.

Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso.

Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata.

Pazienza: Poca fino a media.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso.

Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo.

Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale.



Tigre-Sagittario - Astrologia