1.09.2013 / 21.12.2023
Il doppio segno zodiacale Sagittario - Tigre
Benvenuti tra i famosi Sagittari-Tigre! Si tratta di una Tigre dotata dell'eloquenza del Sagittario. Sia il Sagittario, come anche la Tigre, amano la libertà. Ambedue odiano il conformismo. Un barcone ben arredato come dimora, non sarebbe male per la Tigre-Sagittario. Ma forse un aereo con tanto di camera da letto e cucina sarebbe ancor meglio. A degli eventi e feste essi vanno volentieri a "caccia di prede".
Si dovrebbe trovare un lavoro che sia adatto a questo doppio segno zodiacale. Certamente non pilota, perché tutte le regolamentazioni che un pilota deve osservare disturbano assai. Ma il corriere non sarebbe male. Ottimo sarebbe anche rivoluzionario. Non dimentichiamoci Maria Stuart, che si voleva imporre a tutti i costi. Oppure Beethoven, che si rifiutò di inchinarsi davanti alla famiglia reale. Charles de Gaulle, che non voleva fare quello che gli era imposto dal governo francese. Ma non vogliamo dimenticare Joseph Stalin .......
Questo doppio segno dovrebbe sposarsi solo dopo i 35 anni d'età. Prima, solo se trova il partner che ha voglia di fare un paio di giri del mondo in 80 giorni.
In un matrimonio il Sagittario-Tigre si sente come in gabbia. Questo fatto il suo partner lo dovrebbe tenere sempre presente. Se si lascia completamente libero allora ritornerà sempre indietro. Solo con l'assoluta tolleranza si può ottenere qui la fedeltà desiderata. È eccellente con i bambini. Nella camera da letto o d'albergo richiede la piena passionalità. Se non la volete dare, allora cercatevi un altro segno zodiacale.
Persone importanti donne XX:
Maria Stuart 8.12.1542
Persone importanti uomini Sagittario-Tigre:
Ludwig van Beethoven 17.12.1770
Charles de Gaulle 22.11.1890
Fritz Lang 5.12.1890
Joseph Stalin 18.12.1878
Il Sagittario
|
La TigreLa Tigre è indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole. In quello che vuole fare è molto determinata, invece indecisa su ciò che a lei non interessa molto. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata. È un capo, ostinato ma si può criticare quando si vuole. Accetta le critiche. Come conquistare la tigre maschio: Come conquistare la tigre femmina: Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici. Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso. Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata. Pazienza: Poca fino a media. Amore: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso. Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo. Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto. Capacità d'imporsi: Altissima. Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale. |