Sagittario - Lepre


Il doppio segno zodiacale Sagittario - Lepre


Qui il Sagittario offre molto coraggio alla Lepre diplomatica. Due segni molto eloquenti dove la voglia eccessiva d'imporsi del Sagittario viene regolata dalla Lepre al ritmo giusto. Solo con la fedeltà ci potranno essere seri problemi. Perché la voglia di proliferarsi della Lepre viene aumentata dal Sagittario. Infatti tutt'e due i segni si sentono a loro agio nella immensa e libera prateria.

Questo segno svolge diligentemente il suo lavoro, con sapienza e diplomazia.

La Lepre si occuperà sempre dei suoi bambini e persino del coniuge, se è quello giusto.

Una Lepre coraggiosa è difficile da tenere in gabbia. Qui si cerca un partner tollerante al quale non disturba se qualche volta si fa lo scambio di coppia. Dopotutto, tutti i santi giorni sempre lo stesso corpo nel letto matrimoniale potrebbe venire a noia. Non vi pare?

Persone importanti donne XX:
Mara Carfagna 18.12.1975

Persone importanti uomini Schütz-Lepre:
Frank Sinatra 12.12.1915



Il Sagittario
22.11. - 20.12.

L'impulsivo e l'ottimista sagittario, che comunque rimane quasi sempre cordiale. Vuole migliorare il mondo. Un relatore convincente. La sua missione è la giustizia. Ma aimè, solo lui sa come si fa. Per questo motivo non è idoneo a fare il giudice, perché prenderebbe subito posizione per una delle parti.

Un capo troppo severo che spesso non viene accettato, benché dentro il guscio ci sia soltanto del buono. Un lavoratore instancabile pronto ad aiutare subito i suoi colleghi, ma che poi non ha la pazienza per spiegare 2 volte la stessa cosa. Si tratta del "più calmo" tra i segni del fuoco.

Le sue aspettative al mondo sono troppo alte. Per la comunità si fa in quattro.

Spesso amico degli animali e della natura. Conservatore ma tollerante alle novità. Un pensatore positivo.


Come conquistare il Sagittario maschio:
Fatevi invitare dall'uomo Sagittario ad una passeggiata in montagna o al mare. Oppure ad una cavalcatura tra i prati verdi. Anche una gita in bicicletta non sarebbe male. Portatevi appresso dei buoni panini e mostrateli di essere ordinata e sociale. Se sentite dentro di voi il bisogno di essere troppo casalinga, allora forse, potrebbe esser quello sbagliato.

Come conquistare il Sagittario femmina:
La donna Sagittario potete portarvela appresso nei vostri viaggi oppure andate a frugare in un antiquariato insieme a lei. Guardate poi di aver abbastanza posto in macchina per tutto quello che ha acquistato. Fate passeggiate insieme a lei ed il suo cane. Essa vi verrà incontro, se vuole. Altrimenti resterà un'ottima amica per tutta la vostra vita.

Popolarità: Molto amato(a) e talvolta un po' antipatico(a).

Temperamento: Molto temperamento, passionale, diretto e coraggioso. Non ha paura di niente.

Carattere: Tenta sempre d'imporre le sue idee. È onesto e franco.

Pazienza: Poca fino a media.

Sesso: Passionale equilibrato ed importante.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, altrimenti si viene sostituiti.

Famiglia e bambini: Media responsabilità verso la famiglia che il sagittario vorrebbe includere nella sua comunità sociale. Un po' freddo verso i bambini a cui non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Inciampa sulle sue aspettative troppo alte, dato che ha un alto fabbisogno d'imporre le sue idee.

Professioni: Politico, veterinario, medico, ingegnere, docente, contadino biologo e scienziato.

La Lepre

La Lepre è tollerante ed eloquente. Il buon amico o l'ottima amica. Un interlocutore con tanto di tatto diplomatico. Il miglior politico democratico. Lei è sempre vestita in modo classico, non esuberante. Un'eccellente padrona di casa. Il segno zodiacale cinese tra i più amati.
La lepre è una delle migliori madri e protegge ottimamente i suoi figli. Lei e lui vogliono terminare qualsiasi lite. La Lepre è un po' timida e ama le sue 4 mura su ogni cosa. La tana della Lepre è sempre molto pulita ed arredata in stile classico. Un segno conservativo che non precipita mai le cose.

Le Lepri ed i gatti cadono sempre sulle loro 4 zampe! La Lepre ha bisogno di un partner forte e docile che porta un po' di stabilità in casa. Al partner ed ai bambini non mancherà mai niente.

Come conquistare la lepre maschio:
Per conquistare l'uomo lepre ci si dovrebbe vestire classicamente e femminile. Si dev'essere docile come un gattino e lasciarsi sedurre in un posto romantico. L'uomo lepre, molto calmo, sa esattamente quello che vuole e dovrebbe restare affettuosa poi per tutta la vita.

Come conquistare la lepre femmina:
Inviti la donna lepre a cena. Si presenti vestito classicamente ed impeccabilmente con un bel mazzo di fiori. La porti in un ristorante di lusso e sia molto affettuoso con la leprotta. L'affettuosità ed il romanticismo dovrebbero poi durare per tutta la vita, altrimenti lasci stare.

Popolarità: Amata da tutti, dato che è molto diplomatica, tollerante, ma senza sottomettersi.

Temperamento: Un'anima calma che sta con le sue 4 zampe sulla terra.

Carattere: Un(a) amico(a) eccellente, un po' timido(a) e tenta di far fare la pace a chi letica. Una persona riservata molto stimata.

Pazienza: La più alta pazienza immaginabile.

Sesso: Importantissimo, erotico con molte carezze ed affettuoso.

Fedeltà: Totale, fedeltà in assoluta con un partner medio. La lepre diventa soltanto infedele quando il partner non le offre abbastanza affettuosità ed il tempo necessario nella camera da letto.

Famiglia e bambini: Il miglior padre che ci sia e la miglior madre immaginabile. Con un altissimo senso di responsabilità verso i bambini.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Politico, diplomatico, docente, tutte le professioni mediche e di salvataggio, artista di cinema e pittore classico, manager PR, architetto.



Lepre-Sagittario - Sagittario-Gatto - Astrologia