Sagittario - Capra


Il doppio segno zodiacale Sagittario - Capra


Il Sagittario senza timori, che pensa positivamente, elimina le incertezze e il pessimismo della Capra. Da ciò ne risulta un Sagittario paziente e una Capra capace d'imporsi. Un'elegante Capra affascinante con il coraggio e l'energia del Sagittario.

La tendenza della Capra di voler restare allo stesso posto di lavoro ostacola però un po' il Sagittario quando vuole migliorarsi. E così questo segno resta sovente troppo a lungo presso lo stesso datore di lavoro, anche se non serve a niente.

Nei giovani anni si tratta qui di un idealista nato che dopo la quarantina rivedrà tutti i suoi ideali e li migliorerà. La giovane Capra-Sagittario che con molto idealismo va in guerra, tornerà disgustata dallo spargimento di sangue e diventerà un pacifista attivo.

Qui si tratta di un Sagittario con il senso di famiglia della Capra. Nella giusta famiglia questo Sagittario resterà volentieri in casa, però sempre controllando che la porta d'uscita resti ben aperta.

Qui si cerca un partner comprensivo che facci coraggio alla Capra e tolleri l'amore di libertà del Sagittario. La camera da letto è importante.

Persone importanti donne Sagittario-Capra:

Persone importanti uomini Sagittario-Capra:
Morihei Ueshiba 14.12.1883
John Kerry 11.12.1943
Bill Gates 28.11.1955
Pier Ferdinando Casini 3.12.1955



Il Sagittario
22.11. - 20.12.

L'impulsivo e l'ottimista sagittario, che comunque rimane quasi sempre cordiale. Vuole migliorare il mondo. Un relatore convincente. La sua missione è la giustizia. Ma aimè, solo lui sa come si fa. Per questo motivo non è idoneo a fare il giudice, perché prenderebbe subito posizione per una delle parti.

Un capo troppo severo che spesso non viene accettato, benché dentro il guscio ci sia soltanto del buono. Un lavoratore instancabile pronto ad aiutare subito i suoi colleghi, ma che poi non ha la pazienza per spiegare 2 volte la stessa cosa. Si tratta del "più calmo" tra i segni del fuoco.

Le sue aspettative al mondo sono troppo alte. Per la comunità si fa in quattro.

Spesso amico degli animali e della natura. Conservatore ma tollerante alle novità. Un pensatore positivo.


Come conquistare il Sagittario maschio:
Fatevi invitare dall'uomo Sagittario ad una passeggiata in montagna o al mare. Oppure ad una cavalcatura tra i prati verdi. Anche una gita in bicicletta non sarebbe male. Portatevi appresso dei buoni panini e mostrateli di essere ordinata e sociale. Se sentite dentro di voi il bisogno di essere troppo casalinga, allora forse, potrebbe esser quello sbagliato.

Come conquistare il Sagittario femmina:
La donna Sagittario potete portarvela appresso nei vostri viaggi oppure andate a frugare in un antiquariato insieme a lei. Guardate poi di aver abbastanza posto in macchina per tutto quello che ha acquistato. Fate passeggiate insieme a lei ed il suo cane. Essa vi verrà incontro, se vuole. Altrimenti resterà un'ottima amica per tutta la vostra vita.

Popolarità: Molto amato(a) e talvolta un po' antipatico(a).

Temperamento: Molto temperamento, passionale, diretto e coraggioso. Non ha paura di niente.

Carattere: Tenta sempre d'imporre le sue idee. È onesto e franco.

Pazienza: Poca fino a media.

Sesso: Passionale equilibrato ed importante.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, altrimenti si viene sostituiti.

Famiglia e bambini: Media responsabilità verso la famiglia che il sagittario vorrebbe includere nella sua comunità sociale. Un po' freddo verso i bambini a cui non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Inciampa sulle sue aspettative troppo alte, dato che ha un alto fabbisogno d'imporre le sue idee.

Professioni: Politico, veterinario, medico, ingegnere, docente, contadino biologo e scienziato.

La Capra

Affascinante, dolce, amabile e molto creativa. Un gentiluomo ed una gentildonna dai piedi alla testa. Di natura la capra è pessimista. È molto socievole e non si sente bene da sola e così cerca già nei giovani anni un partner. La capra desidera essere finanziariamente indipendente.
Il forte della capra sta nella sua intuizione, un chiaro intelletto e la sua creatività. Le sue eccellenti idee non terminano mai.
L'opinione degli altri è molto importante per la capra.
La capra necessita un partner che le offra l'appoggio e l'equilibrio necessario contro il suo pessimismo. Il partner dev'essere molto femminile o maschile e fermo di carattere. Allora la capra si sentirà a suo agio.

Come conquistare il capretto:
Se desiderate conquistare il caprone dovete vestirvi classicamente e mostrare la vostra femminilità e dimostrate che sarete una madre eccellente ed amorosa. E se si mette a belare allora accarezzatolo nei capelli e così avrete il vostro capretto per tutta la vita.

Come conquistare la capra femmina:
La donna capra cerca delle spalle larghe dove poter appoggiare la sua testolina. Mostratele che siete un uomo forte che resiste a tutto e sicuro di se stesso. Il resto viene da se. La donna capra necessita degli uomini forti che la sollevano spesso di morale.

Popolarità: Molto popolare dato che è affascinante e paziente. Soltanto il suo belare potrebbe dar un pochettino di fastidio.

Temperamento: Tipo(a) calmo(a).

Carattere: Un essere pacifico che studia sempre su se stesso. Un po' timido(a) ed indeciso.

Pazienza: Pazienza eccellente.

Sesso: Sesso normale affettuoso.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: La famiglia sta su qualsiasi altra cosa. Guai a chi tocca la famiglia della capra.

Capacità d'imporsi: Media normale.

Professioni: Artista, fotografo, grafico, politico, amministratore, diplomato.



Capra-Sagittario - Astrologia