Sagittario - Gallo


Il doppio segno zodiacale Sagittario - Gallo


Un doppio segno zodiacale che ama le avventure. Viaggia volentieri. Si presenta modesto e conformista. Dice quello che pensa. Ma non si sottomette volentieri. Il Sagittario-Gallo ama inoltre il lusso. Con questo segno dello zodiaco non si dovrebbe ne discutere e ne litigare. Altrimenti si dovrà fare i conti con un Gallo da combattimento munito di arco e frecce.

Qui si necessità di un singolo posto di lavoro o meglio una professione indipendente. Allora renderà prestazioni eccezionali.

Il Gallo si occuperà sempre dei bambini.

Quando si ha così tanta voglia di avventure ed alta potenza sessuale, allora il partner è difficile da trovare. Ma è possibile trovarlo se c'è l'amore ed il rispetto reciproco. Qui ci vuole inoltre un massiccio letto matrimoniale che resisti a molti sforzi.

Persone importanti donne Sagittario-Gallo:
Britney Spears 2.12.1981

Persone importanti uomini Sagittario-Gallo:



Il Sagittario
22.11. - 20.12.

L'impulsivo e l'ottimista sagittario, che comunque rimane quasi sempre cordiale. Vuole migliorare il mondo. Un relatore convincente. La sua missione è la giustizia. Ma aimè, solo lui sa come si fa. Per questo motivo non è idoneo a fare il giudice, perché prenderebbe subito posizione per una delle parti.

Un capo troppo severo che spesso non viene accettato, benché dentro il guscio ci sia soltanto del buono. Un lavoratore instancabile pronto ad aiutare subito i suoi colleghi, ma che poi non ha la pazienza per spiegare 2 volte la stessa cosa. Si tratta del "più calmo" tra i segni del fuoco.

Le sue aspettative al mondo sono troppo alte. Per la comunità si fa in quattro.

Spesso amico degli animali e della natura. Conservatore ma tollerante alle novità. Un pensatore positivo.


Come conquistare il Sagittario maschio:
Fatevi invitare dall'uomo Sagittario ad una passeggiata in montagna o al mare. Oppure ad una cavalcatura tra i prati verdi. Anche una gita in bicicletta non sarebbe male. Portatevi appresso dei buoni panini e mostrateli di essere ordinata e sociale. Se sentite dentro di voi il bisogno di essere troppo casalinga, allora forse, potrebbe esser quello sbagliato.

Come conquistare il Sagittario femmina:
La donna Sagittario potete portarvela appresso nei vostri viaggi oppure andate a frugare in un antiquariato insieme a lei. Guardate poi di aver abbastanza posto in macchina per tutto quello che ha acquistato. Fate passeggiate insieme a lei ed il suo cane. Essa vi verrà incontro, se vuole. Altrimenti resterà un'ottima amica per tutta la vostra vita.

Popolarità: Molto amato(a) e talvolta un po' antipatico(a).

Temperamento: Molto temperamento, passionale, diretto e coraggioso. Non ha paura di niente.

Carattere: Tenta sempre d'imporre le sue idee. È onesto e franco.

Pazienza: Poca fino a media.

Sesso: Passionale equilibrato ed importante.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, altrimenti si viene sostituiti.

Famiglia e bambini: Media responsabilità verso la famiglia che il sagittario vorrebbe includere nella sua comunità sociale. Un po' freddo verso i bambini a cui non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Inciampa sulle sue aspettative troppo alte, dato che ha un alto fabbisogno d'imporre le sue idee.

Professioni: Politico, veterinario, medico, ingegnere, docente, contadino biologo e scienziato.

Il Gallo

Il gallo è orgoglioso di se stesso e molto coraggioso. Si devono rispettare. Molto tradizionalista. Sta con i piedi fermi a terra. Litigano spesso con tutti i loro amanti. Ha un alto senso di vanagloria. Ciononostante è un(a) amico(a) affidabile. Guai a chi lo frega perché ama la verità di ogni altra cosa. I galli viaggiano volentieri. Il lusso può piacere al gallo, ma può anche rinunciarci se tutto il resto è in ordine.
Per l'uomo e la donna gallo il sesso è la parte più importante di un matrimonio.
Il gallo è un perfezionista diligente. Il lavoro lo esegue scrupolosamente.
Attenzione: Se si ferisce il gallo nel suo onore o nel suo amore può diventare brutalmente aggressivo.

Come conquistare il gallo maschio:
Per conquistare il gallo maschio serve una donna intelligente. Con "oche" ci passa volentieri le vacanze, ma non la vita. Se ne conoscete uno che lo volete avere, allora discutete con lui. E dovreste darli torto dove lo ritenete necessario, perché l'uomo gallo ama le donne intelligenti. Non ditegli poi subito di sì e quando lo avrete detto dovreste dimostrargli che a letto avete una bella costanza..... allora sarà tutto vostro.

Come conquistare il gallo femmina:
Sedurre la donna gallo può essere molto difficile, perché non è una gallina e sicura di se stessa, emancipata e ama la verità. Per conquistarla serve un vero uomo, che è inoltre intelligente, con il quale si può discutere ed è abbastanza potente a letto. Invitatela in un ristorante tradizionale con una buona cucina. La cucina è più importante del lusso. Perché per il gallo le prestazioni sono più importanti delle sembianze.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa e rispetta il prossimo. Ma purtroppo inclinato a litigare.

Temperamento: Forte temperamento, passionale, franco e coraggioso.

Carattere: Un tipo che letica volentieri.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: È la cosa più importante.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto.

Famiglia e bambini: Alto senso di responsabilità verso i bambini. La donna gallo è una madre e casalinga eccezionale.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Capo(a), Generale al fronte, altissima cortigiana, sportivo d'élite, falco nella politica, consulente.



Gallo-Sagittario - Astrologia