I Gemelli


I Gemelli 21/22.05 - 21/22.06

Comunicazione, curiosità e pensieri veloci sono il forte dei gemelli. Eloquenti e pronti di parola tipo: botta e risposta. I Gemelli vorrebbero sempre fare un sacco di cose contemporaneamente, ma qui non basta farsi in due o tre, sono sempre troppe cose alla volta. Specialmente i giovani gemelli sono irrequieti e sempre in viaggio. Ogni settimana una nuova meta.
Come tutti i segni dell'aria i gemelli amano il lusso ed il buon comportamento. Essi odiano l'inutile violenza.
I Gemelli sono capaci la mattina dopo a cambiar idee e stile di vita, perché la loro intelligenza cerca sempre qualcosa di nuovo e così sono capaci di fare una svolta inaspettata di 180.
Essi sono diplomatici, tolleranti ed amano la libertà. Non sono pronti a sottomettersi ma neanche a sottomettere. Sono degli individualisti nati.
I Gemelli non dicono quello che pensano, perché i loro pensieri sottostanno ad una privacy assoluta. Diranno sempre quello che si desidera sentire.
I Gemelli fanno parte delle persone più irrazionali e malcomprese. Senza la brillanza, irrazionalità e fantasia dei gemelli, il nostro mondo sarebbe un pianetino grigio e cupo.

Tra le migliori tenniste del mondo troviamo spesso questo segno dello zodiaco. Ne fanno parte anche Lindsay Davenport, Venus Williams, Steffi Graf, Justine Henin e Suzanne Lenglen. Ma anche Rafael Nadal.


Come conquistare i Gemelli maschi:
L'uomo nato sotto il segno dei Gemelli si può conquistare solo con intelligenza, comunicazione e lasciar vivere. E tutto questo solo per un breve periodo. Dovete discutere intelligentemente e comportarvi da Lady, allora avrete un po' di fortuna.

Come conquistare i Gemelli femminili:
Pure la donna nata sotto il segno dei Gemelli si può conquistare con intelligenza e comunicazione, ma soprattutto con un comportamento impeccabile da Gentleman. Una conquista definitiva della "gemellezza" scordatevela. Non vi lascerà mai entrare nel suo mondo virtuale.

Popolarità: Al principio molto popolari, dato che molto comunicativi ed in cerca di nuovi amici. Dopodiché molto sgraditi perché i gemelli non rispettano gli accordi e la parola "verità" la percepiscono differentemente. La forte intelligenza dei Gemelli intende la vera verità in assoluta, non quella materiale e non sono affatto disordinati.

Temperamento: Un'anima irrequieta, sempre in viaggio.

Carattere: Quando si pone delle domande ai Gemelli diranno sempre quello che si desidera ascoltare, non quello che si vorrebbe sapere, perché i loro pensieri sono top secret e non devono interessare a nessuno.

Pazienza: Non sanno di cosa si tratti.

Sesso: Normale. Bisogna però "riscaldarli" a lungo.

Fedeltà: I Gemelli sono fedeli a tutta l'umanità, non al singolo essere od al singolo paese. Perché poi legarsi?

Famiglia e bambini: Educazione antiautoritaria. Guai a chi tocca i bambini fisicamente ed inoltre si devono lasciarli sfogare quanto vogliono.

Capacità d'imporsi: I Gemelli non hanno nessun interesse ad imporsi e sembrano superficiali. Ma non lo sono affatto.

Professioni: Giornalista, reporter TV, professionista di viaggi, telefonista call center, cabarettista, moderatore TV, ufficiale di nave da crociera di lusso o PR-manager di una multinazionale.


Gemelli - Topo Gemelli - Bufalo Gemelli - Tigre
Gemelli - Lepre Gemelli - Drago Gemelli - Serpente
Gemelli - Cavallo Gemelli - Capra Gemelli - Scimmia
Gemelli - Gallo Gemelli - Cane Gemelli - Cinghiale

La vita coniugale tra i Gemelli e gli altri segni zodiacali:
Ariete I Gemelli trovano nell'ariete il sostegno desiderato. Questi due tipi energetici ed amanti della libertà troveranno la via comune e gli stessi amici. L'Ariete riesce a capire cosa pensano i Gemelli nel profondo del loro animo e così poco importa se oralmente non dicono la verità.
Toro Il Toro tutto casa insieme ai Gemelli viaggiatori. Un'unione impossibile. Questa relazione può durare solo alcuni anni se i segni cinesi sono ottimi tra di loro. Altrimenti questa relazione sarà di brevissima durata.
Gemelli 2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Fate qualcosa!
Cancro Il Cancro casalingo e molto geloso insieme ai Gemelli viaggiatori e poco fedeli che cercano sempre una nuova avventura. Un'unione che non durerà a lungo. Magari i segni cinesi potrebbero tenerla qualche anno insieme, ma non di più.
Leone Lampi energetici tengono insieme il Leone ed i Gemelli. Avranno molta voglia di viaggiare e correre un sacco di rischi insieme. Il Lusso del Leone non disturberà i Gemelli. Qui potrebbero disturbare soltanto dei segni cinesi contrastanti, ma non di più.
Vergine Gemelli e Vergine sono due mondi differenti. Non ne potrà risultare una lunga unione. Magari con una perfetta costellazione cinese è possibile raggiungere qualche anno di relazione.
Bilancia 2 persone eleganti che viaggiano volentieri insieme si sono trovate. Bilancia e Gemelli sono segni che amano la libertà e non dicono mai quello che pensano. Questa unione è perfetta e dovrebbe tener a lungo.
Scorpione Gemelli e Scorpione sono così differenti, che dovrebbero rinunciare già dal principio a una comune relazione. La distruzione della loro relazione è già programmata quando inizia. A lungo termine non è capace neanche l'astrologia cinese a tener insieme questi due.
Sagittario
22.11.-20.12.
Sagittario e Gemelli avranno una buona relazione insieme. I segni cinesi potranno però migliorare o peggiorare questa relazione.
Capricorno L'introverso Capricorno, tutto casa, insieme agli estroversi Gemelli che dormono volentieri sotto le stelle. Un'unione impossibile. Neanche i segni cinesi riusciranno a tenere insieme questa unione per un lungo periodo.
Acquario Acquario e Gemelli si capiscono perfettamente e vivono in perfetta armonia. Solo che tutti e due non sono molto interessati ad un'unione profonda. Ma dei segni cinesi, molto casalinghi, potrebbero tenere insieme questa coppia per tutta la vita.
Pesci I Pesci tratterranno i Gemelli sentimentalmente e con rispetto. Ma la sovente assenza in casa dei Gemelli manderà in frantumi questa relazione.

l'uomo gemelli - sedurre - la donna gemelli - conquistare - relazione amorosa