I Pesci


I Pesci 19/20.02. - 20/22.03.

Un segno zodiacale molto sensuale e tollerante. I Pesci vengono malinterpretati come sognatori ad occhi aperti. Ma non è vero. Essi sono persone riflessive dotate di molta fantasia, ma che stanno con i piedi a terra, anche se talvolta la testa è tra le nuvole. I Pesci sono molto calmi ed amano l'acqua profonda. Essi riflettono molto e solo dopo prendono una decisione, ma per la pace possono anche prendere una via che a loro stessi non piace: Sono un po' introversi, pessimisti ma non negativi nei loro profondi pensieri. I Pesci sono pensierosi, pacifici ed amabili.

I Pesci credono in un creatore superiore e tentano di svelare tutti i misteri. Ma non sognano, bensì riflettono molto su questi misteri. Talvolta si crede che i pesci non siano realistici, ma chi li conosce sa dire ben il contrario. Pure il grande senso di responsabilità verso la famiglia, i bambini ed il coniuge, lascia presumere un grande senso di realtà.

Tra i pesci si trovano i migliori piloti d'auto che hanno vinto 1/6 di tutti i campionati mondiali. Secondo la statistica però dovrebbero aver vinto solo 1/12. Ciò prova anche che sono molto decisivi e senza alcun dimore, al contrario di quanto si dice. Sono tra l'altro: Nikki Lauda, Alain Probst, Jim Clark, Mario Andretti e tanti altri. Questo segno zodiacale è capace di portare un auto da corsa al suo limite.


Come adescare il Pesce maschio:
Per adescare l'uomo nato sotto il segno dei Pesci serve una donna molto femminile. Deve stanare il pesciolino che si è nascosto tra le pietre. Con gentilezza e affettuosità si riesce ad acchiapparlo molto in fretta. Una volta intrappolato e posto nel suo acquario casalingo dovrebbe però restare affettuosa e femminile per tutta la vita.

Come adescare la pesciolina:
Per adescare la donna nata sotto il segno dei pesci ci si deve intrattenere intelligentemente e saper anche ascoltare. Parole incoraggianti servono a tanto per questa pessimista. Il resto poi viene da se.

Popolarità: Il segno più amato, perché pronto ad aiutare il prossimo senza chiedere niente, pacifico e tollerante.

Temperamento: Temperamento sensuale ed affettuoso.

Carattere: Sensibile, modesto e benevole. Un po' pessimista, ma non troppo.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: Importantissimo, passionale in tutte le sue variazioni.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso famiglia e figli.

Capacità d'imporsi: Molto alta, anche se non sembra. Ma forse questo è proprio il loro trucco.

Professioni: Tutte le professioni mediche, impiegato dell'ufficio sociale, contabile, ingegnere, architetto, corridore automobilistico.


Peschi - Topo Peschi - Bufalo Peschi - Tigre
Peschi - Lepre Peschi - Drago Peschi - Serpente
Peschi - Cavallo Peschi - Capra Peschi - Scimmia
Peschi - Gallo Peschi - Cane Peschi - Cinghiale

La vita coniugale tra i Pesci e gli altri segni zodiacali:
Ariete Pesci ed Ariete non creano una buona relazione. Ma i Pesci molto sentimentali riescono ad ammorbidire un po' l'Ariete. Se poi i segni cinesi sono ottimi, allora questa relazione può durare a lungo. Altrimenti no.
Toro 2 segni che amano la pace ed una comoda casa, ai quali la famiglia è la cosa più importante. I Pesci sedurrano il Toro con i loro sentimenti. Si tratta di una relazione che durerà molto a lungo.
Gemelli I Pesci tratterranno i Gemelli sentimentalmente e con rispetto. Ma la sovente assenza in casa dei Gemelli spaccherà questa relazione.
Cancro Cancro e Pesci sono una relazione perfetta. Qui si sono trovate 2 persone sentimentali che si capiscono al volo. Inoltre, la famiglia, è molto importante per tutti e due.
Leone L'acqua dei pesci riesce a spegnere il fuoco del Leone. I Pesci, che amano la pace, lasceranno al Leone tutte le sue libertà, anche se non lo capiscono. Si tratta di una relazione che dipende principalmente dai segni cinesi.
Vergine 2 segni molto casalinghi che s'intendono perfettamente. Hanno molto in comune. Questa unione reggerà a lungo. Potranno sorgere dei problemi soltanto se i segni zodiacali cinesi sono veramente contrastanti.
Bilancia Bilancia e Pesci, a parte del desiderio di pace, non hanno niente in comune. Ma proprio per l'amore della pace e con una buona costellazione cinese questa coppia potrebbe stare insieme molto a lungo.
Scorpione I Pesci e lo Scorpione sono la relazione perfetta. Neanche i segni zodiacali cinesi riusciranno qui a dar fastidio. Da questa relazione risulterà molta armonia. Ci si capirà di giorno e notte.
Sagittario I Pesci sentimentali potrebbero essere trattati troppo duramente dal Sagittario pieno di temperamento. Ma grazie all'amore verso la pace dei Pesci ed un paio di buoni segni cinesi, questa relazione potrebbe durare a lungo.
Capricorno
I Pesci capiscono molto bene il capricorno e lo prenderanno dalla parte giusta. Se poi i segni cinesi sono quelli giusti, allora questa relazione potrebbe durare tutta la vita.
Acquario Qui si tratta di 2 segni pacifisti che non stanno bene insieme. Per l'amor della pace ed il rispetto verso il prossimo questa unione resisterà purtroppo per anni. Se poi i segni cinesi della coppia stanno bene insieme, allora questa relazione potrebbe persino durare per tutta la vita. Ma potrebbe diventare noiosa.
Pesci 2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Fate qualcosa!

l'uomo pesci - sedurre - la donna dei pesci - conquistare - la loro relazione amorosa