Il Leone


Il Leone 23/24.07. - 22/23.08

Il Leone. Un segno zodiacale autoritario ed abituato al lusso. Il potentissimo Re della giungla sta a capo di ogni cosa. Pieno di vita e coraggioso. Orgoglioso e fiero di se stesso. Libero ed imbattibile. Ha purtroppo un alto senso nel sopravalutarsi. Il Leone e la Leonessa dicono ciò che pensano. Senza alcun timore.Il Leone può essere molto generoso ed al partner giusto resterà fedele tutta la vita.

Questo zodiacale segno ama la sfida. Vuole di più di quello che ha, ma è comunque tollerante verso le novità e della pappa di ieri non sa che farsene. La sua meta è sempre la cima più alta di tutti.


Come conquistare il Leone maschio:
Per conquistare l'uomo Leone dovete rispettare ed ammirare onestamente la sua fierezza. Si deve aiutare a diventare ancor più ricco ed ottenere ancor più lusso nel suo ambiente. La meta del leone è la cima più alta di tutte. Il Leone maschio necessita di una donna che sta come una roccia dietro di lui e che a letto sia brava. Altrimenti se ne cerca subito un'altra.

Come conquistare la Leonessa:
Per conquistare la donna Leone si deve prima invitare in un ristorante di lusso. Dopodiché si può passare al Grand Hotel. Al fine di poterla tenere ed averla fedele si deve essere dritti, molto ambiziosi e determinati. Alla Leonessa piacciono i complimenti. Si deve farle vedere che ha un partner forte e di buon gusto che, con determinatezza, corra verso l'alto. Alla Leonessa non piacciono i tirchi ed i bambocci, ricordatevelo.

Popolarità: Molto amato o odiato, niente di tramezzo, dato che il Leone fa lavorare le sue spalle.

Temperamento: Molto passionale, franco e coraggioso senza alcun timore.

Carattere: Una persona fiera di se stessa, che ama le sue libertà. Molto ambizioso. Il lusso, il potere e la ricchezza sono molto importanti per i leoni.

Pazienza: Poca.

Sesso: Molto importante. Senza alcun problema e molto passionale.

Fedeltà: Fedele solo al partner giusto, con gli altri non è fedele.

Famiglia e bambini: Ai bambini non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Un(a) capo(a), manager, direttore/trice, persona d'affari, generale, professionista indipendente.


Leone - Topo Leone - Bufalo Leone - Tigre
Leone - Lepre Leone - Drago Leone - Serpente
Leone - Cavallo Leone - Capra Leone - Scimmia
Leone - Gallo Leone - Cane Leone - Cinghiale

La vita coniugale tra il Leone e gli altri segni zodiacali:
Ariete Relazione perfetta tra l'Ariete ed il Leone. Questa relazione può persino durare tutta la vita. I segni cinesi non potranno distruggerla facilmente, neanche se sono contrastanti.
Toro Il lussuoso Leone, pieno di energia, insieme al pacifico Toro che bruca erba. 2 teste di legno completamente differenti. Tutti e due senza alcun timore o ansia. Il fuoco del Leone con il passar del tempo farà vedere rosso al Toro. Ma le focose notti d'amore potrebbero tenere insieme questa coppia troppo a lungo.
Gemelli Lampi energetici tengono insieme il Leone ed i Gemelli. Avranno molta voglia di viaggiare e correre un sacco di rischi insieme. Il Lusso del Leone non disturberà i Gemelli. Qui potrebbero disturbare soltanto dei segni cinesi contrastanti, ma non di più.
Cancro Il Leone, Re degli animali, insieme al Cancro tutto casa. Con 2 ottimi segni cinesi ne potrebbe risultare una unione passabile. Ma guai al giorno dove il Cancro si accorgerà della caccia di frodo del Leone ...
Leone 2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Fate qualcosa!
Vergine La riservata Vergine che da molta importanza alla sicurezza finanziaria, con i suoi abiti di seconda mano, insieme al Leone che esige il Lusso e rischiare tutto. Ciò non potrà andar bene. Magari grazie ai segni zodiacali cinesi questa relazione potrebbe durare qualche mese. Ma non molto di più.
Bilancia L'elegante Bilancia si lascia vestire volentieri alla moda dal Leone. Qui si predice serate in ristoranti di lusso, opera, teatro, discoteche e simili. Eventuali bambini in comune di sera si possono lasciar dai nonni, non vi pare? Si tratta di una relazione eccellente che da buoni segni cinesi può essere inchiodata per tutta la vita.
Scorpione Il velenoso Scorpione, comandante in capo, insieme al Leone sbranatore, Re degli animali. Tutti e due senza problemi personali che dicono subito quello che pensano. Ma purtroppo saranno sempre del parere contrario. Già al risveglio comune di mattina, dopo una nottata di fuoco e di amore è programmata la catastrofe. Si tratta di una relazione praticamente impossibile.
Sagittario Relazione perfetta tra il Leone ed il Sagittario. Questi 2 segni di fuoco si capiscono al volo. Inoltre il Sagittario non ferirà mai l'orgoglio del Leone. I segni cinesi qui possono disturbare soltanto un po' o magari incementare fortemente questa relazione.
Capricorno Il Leone, che esige il Lusso, insieme al Capricorno che acquista magari i suoi abiti in un second hand shop. Questa unione non può durare a lungo. Pure i segni cinesi non riusciranno ad aiutare molto.
Acquario Il tollerante Acquario capisce bene il Leone che si vuole imporre. La meta dell'uscita serale si troverà sicuramente di comune accordo, perché il Leone ascolterà l'Acquario. Sarà una buona unione che, con dei buoni segni cinesi, potrebbe reggere per tutta la vita.
Pesci L'acqua dei pesci riesce a spegnere il fuoco del Leone. I Pesci, che amano la pace, lasceranno al Leone tutte le sue libertà, anche se non lo capiscono. Si tratta di una relazione che dipende principalmente dai segni cinesi.

l'uomo leone - sedurre - la leonessa - conquistare - relazione amorosa