L'Aquario


L'Acquario 20/21.01. - 18/19.02.

L'Acquario è un segno zodiacale gentile, tollerante e giusto, che sa mantenere i segreti. Si tratta di un eccellente giudice. Forse il migliore di tutti gli altri segni. È molto socievole e ha bisogno dei suoi amici intellettuali.
L'uomo e la donna Acquario necessitano di lunghissime redini. Allora sono felici e contenti e resteranno fedeli. Non è ne conservatore e ne vendicativo.
L'Acquario odia la violenza. Ma per pace e democrazia è pronto a lanciare molotov coctail e combatterà fino all'ultima goccia di sangue.
L'Acquario uomo è un eccellente casalingo tuttofare in cucina, perché non vuole dipenderà da una donna.
All'Acquario donna il lavoro di casa non interessa affatto. Dovrà occuparsene il coniuge. Se avete sposato una donna Acquario, allora necessitate di una serva. La donna Acquario ha altri pregi. Essa è eccezionale con i bambini e garantirà ad essi la miglior istruzione possibile.


Come conquistare l'Acquario maschio:
L'uomo Acquario necessita di moltissima libertà, di molti amici intellettuali e molti viaggi. Esso è interessato a tutto. Vestitevi elegantemente e discutete con lui su qualsiasi cosa interessante anche per lui. Improvvisamente succederà, e da allora dovrete lasciare lente un po' le redini. Altrimenti lasciate stare.

Come conquistare l'Acquario femmina:
La donna Acquario necessita di fiori, piccoli regali e delle redini lunghissime. Invitatela ad un viaggio culturale intorno la mondo. In uno dei bellissimi alberghi vi aprirà il paradiso in terra. E vestitevi sempre bene. Non tentate di staccarla dalle sue amiche o amici, o di farle fare i lavori di casa, altrimenti verrete staccati voi gentilmente da essa stessa.

Popolarità: Molto popolare, perché tollerante, gentile, socievole e giusto(a).

Temperamento: Normale fino a passionale.

Carattere: Un intellettale gentile che ama la libertà e odia la violenza tra le persone umane.

Pazienza: Molto paziente, ma non a lungo.

Sesso: Normale, passionale ed importante. In tutte le posizioni.

Fedeltà: Solo se lo(a) lasciate con le redini lunghe sarà fedele. Altrimenti infedele o mai più visto.

Famiglia e bambini: Non picchia quasi mai i bambini, ma ciononostante non è antiautoritario. Ce ne vuole, perché si stacchi dalla famiglia, ma può ben accadere.
L'uomo acquario è quasi sempre il miglior casalingo della donna acquario. La donna acquario è però una madre impeccabile.

Capacità d'imporsi: Per tutto ciò che interessa all'Acquario, ha un'altissima capacità d'imporsi. Ma se il suo lavoro è solo importante per la famiglia ed a lui non interessa tanto, allora rifiuterà persino delle promozioni.

Professioni: Giudice, matematico, scienziato, archeologo, politico, servizio esterno, impiegato d'ufficio viaggi, ma anche artista ed attore. Rivoluzionario intellettuale.


Acquario - Topo Acquario - Bufalo Acquario - Tigre
Acquario - Lepre Acquario - Drago Acquario - Serpente
Acquario - Cavallo Acquario - Capra Acquario - Scimmia
Acquario - Gallo Acquario - Cane Acquario - Cinghiale

La vita coniugale tra l'Acquario e gli altri segni zodiacali:
Ariete Acquario e Ariete hanno una buona relazione insieme. L'Acquario, di per se pacifista, lascerà che l'Ariete si sfoghi. Ambedue sono tolleranti e l'acqua passata non interessa a nessuno dei due.
Toro 2 segni pacifici, che però ben sanno quello che vogliono. Il Toro e l'Acquario. Ma non saranno sempre dello stesso parere. Inoltre il Toro e molto casalingo, mentre l'Acquario ama la libertà, gli amici ed i viaggi. Con due ottimi segni cinesi questa unione potrebbe tenere a lungo, altrimenti si romperà dopo alcuni anni.
Gemelli Acquario e Gemelli si capiscono perfettamente e vivono in perfetta armonia. Solo che tutti e due non sono interessati ad un'unione profonda. Ma dei segni cinesi, molto casalinghi, potrebbero tenere insieme questi due per tutta la vita.
Cancro Il giusto e pacifico Acquario forse ce la fa a stare per qualche tempo accanto al Cancro. Ma verrà il giorno che "tutto casa" e la gelosia del Cancro daranno il colpo di grazia all'Acquario. Allora questo non sarà mai più visto.
Leone Il tollerante Acquario capisce bene il Leone. La meta dell'uscita serale si troverà sicuramente di comune accordo, perché il Leone ascolterà l'Acquario. Sarà una buona unione, che con dei buoni segni cinesi potrebbe reggere per tutta la vita.
Vergine Acquario e Vergine non hanno proprio niente in comune. Pure l'astrologia cinese non aiuterà molto a tener insieme questi due. Si separeranno senza alcuna lite, tirando tutti e due un sospiro liberatorio profondo.
Bilancia Acquario e Bilancia si capiscono perfettamente. Hanno molte cose in comune. Questa unione potrà reggere per un lungo periodo. Se poi i loro segni cinesi stanno bene insieme, allora non ci sarà più niente che li possa separare.
Scorpione Il giusto Acquario forse ce la farà a resistere per alcuni anni presso lo Scorpione. Ma a lungo termine neanche i segni cinesi saranno capaci qui di sostenere molto. Verrà il giorno dove l'Acquario non sarà mai più visto.
Sagittario L'unione tra Acquario e Sagittario sarà sempre buona. Tutti e due sono fanatici della giustizia e l'Acquario è un ottimo giudice. Con una buona miscela di segni cinesi qui si può creare una solida relazione.
Capricorno Per amor della pace il Capricorno e l'Acquario potrebbero stare insieme per alcuni anni. La durata di questa unione verrà determinata dai segni cinesi di questa coppia, perché non sono segni che hanno molto in comune. Ma verrà il giorno dove l'Acquario fuggirà.
Acquario 2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Fate qualcosa!
Pesci Si tratta qui di 2 segni pacifisti che non stanno bene insieme. Per l'amor della pace ed il rispetto verso il prossimo questa unione resisterà purtroppo per anni. Se poi i segni cinesi della coppia sono ottimi tra di loro, allora questa relazione potrebbe persino durare per tutta la vita. Ma potrebbe diventare noiosa.

l'uomo acquario - sedurre e conquistare - la donna acquario - la loro relazione amorosa