La Bilancia


La Bilancia 23/24.09. - 22/23.10.

Un segno zodiacale che esprime l'armonia bilanciata. La gentile ed equilibrata bilancia dal comportamento impeccabile. Una madre eccellente che viene dominata dai propri bambini. Un padre eccezionale al quale non scivola mai la mano. Forse un po' antiautoritario.
Hanno difficoltà a prendere delle decisioni, perché significherebbe di dar peso ad una delle due parti della bilancia. Gli accordi non sono importanti per la bilancia, perché comporterebbero una decisione a favore di qualcuno ed a sfavore di qualche altro. Dopotutto peggio per voi se richiedete ad una bilancia di stare ad un patto.
La bilancia ama la moda, l'eleganza ed i bei vestiti. Non è conservatrice e neanche vendicativa. Si tratta di un segno zodiacale altamente tollerante. La diplomazia sta al centro del suo comportamento.


Come conquistare l'uomo bilancia:
L'uomo bilancia si può intrattenere molto bene con un discorso intellettuale. Presentatevi vestita elegantemente e superate voi stesse l'ultimo ostacolo prima della seduzione.

Come conquistare la donna bilancia:
La donna bilancia ama i regali costosi, fiori e lettere d'amore. Un uomo gentile, elegante ed affascinante raggiungerà molto presto il suo obiettivo.

Popolarità: La Bilancia è molto amata, dato che essa è anche molto diplomatica. A lungo termine però è meno popolare, perché gli accordi e gli appuntamenti non interessano alla Bilancia.

Temperamento: Normale.

Carattere: Odia la violenza e tenta sempre di far fare la pace a tutti. Crede nella vera verità e non in quella materiale, orale o scritta.

Pazienza: Buona.

Sesso: Normale, erotico, sensibile, ma non per tutti i giorni.

Fedeltà: La parola "fedeltà" significa prendere posizione per qualcuno(a). Ma la bilancia desidera rimanere neutra.

Famiglia e bambini: Molto responsabile, non picchia quasi mai i bambini.

Capacità d'imporsi: Bassa.

Professioni: Diplomatico, guida turistica, politico, amante, artista e attore, la miglior mano destra del capo.


Bilancia - Topo Bilancia - Bufalo Bilancia - Tigre
Bilancia - Lepre Bilancia - Drago Bilancia - Serpente
Bilancia - Cavallo Bilancia - Capra Bilancia - Scimmia
Bilancia - Gallo Bilancia - Cane Bilancia - Cinghiale

La vita coniugale tra la Bilancia E gli altri segni zodiacali:
Ariete La Bilancia e l'Ariete si capiscono molto bene. Ma attenzione a colui che fa la prima scappatella. La Bilancia non si farà beccare, ma l'onesto Ariete sì. Ci penserà la Bilancia a rimettere tutto a posto.
Toro L'elegante Bilancia potrebbe far perdere la testa al Toro. Ma dovrebbe lasciar stare, perché dopo un anno non rimarranno che cocci e pessimi ricordi. Se però dovrebbero unirsi, allora la Bilancia viene piazzata nel piccolo recinto del Toro e guai a chi la guarda troppo a lungo. E prima che il Toro lasci perdere la Bilancia passerà molto tempo. Non hanno niente in comune e si consiglia di lasciar stare.
Gemelli 2 persone eleganti si sono trovate. Viaggeranno molto insieme. Bilancia e Gemelli sono segni che amano la libertà e non dicono mai quello che pensano. Questa unione è perfetta e dovrebbe tener a lungo.
Cancro La gelosia del Cancro farà scappar via la Bilancia. Anche se tutti e due sono di natura pacifica e non volgiono imporsi. Il Cancro rimarrà dopo con il cuore a pezzi.
Leone L'elegante Bilancia si lascia vestire volentieri alla moda dal Leone. Qui si predice serate in ristoranti di lusso, opera, teatro, discoteche e simili. Eventuali bambini in comune di sera si possono lasciar dai nonni, non vi pare? Si tratta di una relazione eccellente che da buoni segni cinesi può essere inchiodata per tutta la vita.
Vergine Forse l'elegante Bilancia, attirata dai soldi della Vergine, potrebbe far perdere la testa alla Vergine. Ma subito dopo la Bilancia desidera andare a cena in un ristorante di lusso. La prima volta potrebbe andar bene, la seconda un po' meno e alla terza sarà lite aperta. Anche i segni asiatici non potranno aiutare molto.
Bilancia 2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Fate qualcosa!
Scorpione Dalla fermezza e l'onestà dello Scorpione, insieme alla fantasia della Bilancia, che non vuole seguire il suo "capo", ne risulterà una relazione molto velenosa. Non c'è niente di cosa potrebbe tenere questi due segni insieme. Forse i segni zodiacali cinesi riescono ha dare a questa relazione 2 o 3 anni di fiato. Ma non di più.
Sagittario Il Sagittario con l'elegante Bilancia possono creare una relazione armoniosa. Pure qui l'astrologia cinese può migliorare o peggiorare questa relazione. Ma certamente non sarà mai una pessima relazione.
Capricorno La Bilancia ed il Capricorno non hanno niente in comune. Non si capiscono affatto e così leticheranno sempre. Pure l'astrologia cinese non potrà migliorare molto qui.
Acquario Acquario e Bilancia si capiscono perfettamente ed hanno molte cose in comune. Questa unione potrà reggere per un lungo periodo. Se poi i loro segni cinesi stanno bene insieme, allora non ci sarà più niente che li possa separare.
Pesci Bilancia e Pesci, a parte del desiderio di pace, non hanno niente in comune. Ma proprio per l'amore della pace e con una buona costellazione cinese questa coppia potrebbe stare insieme molto a lungo.

l'uomo bilancia - sedurre - la donna bilancia - conquistare - la loro relazione amorosa