La Vergine


La Vergine 23/24.08. - 22/23.09.

Gli aggettivi positivi più significativi per la Vergine sono: concreta, efficace, laboriosa, scrupolosa accurata, lungimirante, affidabile, attendibile, responsabile e simili. Le Vergine possiedono una capacità di giudizio realistica e sta sempre con piedi e testa a terra.
Gli aggettivi negativi sono: tirchia, troppo scrupolosa, pessimista ed un po' fredda.
Il denaro lo maneggia come nessun altro. Non mettono tutti i loro risparmi sulla stessa banca, perché non si fidano. Le Vergini vogliono i fatti sul tavolino, non indizi. Come genitori sono scrupolosi e molto responsabili.

Il lavoro e la vita non è un gioco. Si deve prendere tutto sul serio. Tra gli scapoli e nubili la Vergine sta al primo posto in classifica, perché un coniuge può essere troppo caro. Sono molto conservatori e riflettono a lungo.


Come conquistare la Vergine maschio:
Per conquistare l'uomo Vergine occorre molta pazienza. Invitatelo un paio di volte presso di voi a pranzo fatto in casa. Mostrateli che siete capaci di mettere sul tavolino un ottimo pranzetto senza essere spendaccioni. Ed attenzione: Non dite subito di SI la prima volta. Altrimenti non si fida più della vostra serietà. Eccezion fatta se lo conoscete da molto tempo naturalmente. Forse gli venite un po' più vicini la seconda volta e la terza o quarta volta lo accalappiate del tutto.

Come conquistare la Vergine femmina:
Per conquistare la donna Vergine necessitate di molta pazienza. Invitatela la prima volta in un ambiente classico (ristorante, opera o teatro). La seconda volta forse al cinema, ma non in un film di azione violenta. Pure la discoteca potete tralasciarla, a meno che non sia una sala da ballo classica. Venitele ogni volta sempre più vicino e mostrateli che siete interessati ad una lunghissima relazione.

Popolarità: Molto popolare, talvolta odiata per la sua freddezza, dato che si crede che questa persona non sia franca. Invece lo è molto di più della media.

Temperamento: Persona molto calma ed un po' introversa.

Carattere: Una persona calma, concreta ed affidabile che non butta i soldi dalla finestra.

Pazienza: Altissima pazienza, quasi illimitata.

Sesso:: A bisogno di un lungo periodo per riscaldarsi. Con un po' di pazienza si riesce a farla uscire dal suo guscio.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta.

Famiglia e bambini: Molto responsabile ed affidabile verso la famiglia ed i bambini.

Capacità d'imporsi: A breve tempo scarsa, ma a lungo termine altissima, perché la Vergine non perde mai di vista la sua meta.

Professioni: Contabile, esperto finanziario, direttore di banca, meccanico di precisione, dentista, orologiaio, consulente patrimoniale.


Vergine - Topo Vergine - Bufalo Vergine - Tigre
Vergine - Lepre Vergine - Drago Vergine - Serpente
Vergine - Cavallo Vergine - Capra Vergine - Scimmia
Vergine - Gallo Vergine - Cane Vergine - Cinghiale

La vita coniugale tra la Vergine e gli altri segni zodiacali:
Ariete La Vergine e l'Ariete non hanno proprio niente in comune. Se per sbaglio si dovessero unire ne risulterà una relazione catastrofica dove solo i segni cinesi potrebbero sorreggerla per brevissimo tempo. Ma non per molto.
Toro Il Toro e la Vergine si uniranno in perfetta armonia. Sarà una relazione perfetta, che neanche dei segni cinesi contrastanti riusciranno a distruggerla.
Gemelli I Gemelli e la Vergine sono due mondi differenti. Non ne potrà risultare una lunga unione. Magari con una perfetta costellazione cinese si potrà raggiungere qualche anno di relazione.
Cancro Tra Cancro e Vergine ci sarà sempre dell'armonia. La Vergine saprà bene come curare la gelosia del Cancro e non lo offenderà mai. Solo la notte potrà essere un po' noiosa per il Cancro, ma se il resto è ottimo cosa importa?
Leone La riservata Vergine che da molta importanza alla sicurezza finanziaria, con i suoi abiti di seconda mano, insieme al Leone che mira al Lusso e rischiare tutto. Ciò non potrà finir bene. Magari grazie ai segni zodiacali cinesi questa relazione potrebbe durare qualche mese. Ma non molto di più.
Vergine 2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Fate qualcosa!
Bilancia Forse l'elegante Bilancia, attirata dai soldi della Vergine, potrebbe far perdere la testa alla casalinga Vergine. Ma subito dopo la Bilancia desidera andare a cena in un ristorante di lusso. La prima volta potrebbe andar bene, la seconda un po' meno e alla terza sarà lite aperta. Anche i segni asiatici non potranno aiutare molto.
Scorpione Lo Scorpione riceverà dalla Vergine di notte un po' meno di quello che desidera, ma il suo amore verso la Vergine è perfetto. Con un paio di buoni segni zodiacali cinesi qui si potrà festeggiare il matrimonio al diamante.
Sagittario Il Sagittario non capirà mai la Vergine che sta sempre dalla parte finanziariamente sicura. Una tale unione termina in lite aperta e poi chi si è visto si è visto. Anche i segni cinesi qui non potranno aiutare molto.
Capricorno Capricorno e Vergine saranno insieme coniugi perfetti. Risparmieranno un po' troppo insieme e spesso si troveranno a fare la spesa in botteghe di abiti di seconda mano. C'è da sperare che l'astrologia cinese li aiuti un po' nel spendere il denaro. Altrimenti di sera si va a letto presto e si spegne subito la luce, perché la corrente costa.
Acquario Acquario e Vergine non hanno proprio niente in comune. Pure l'astrologia cinese non aiuterà molto a tener insieme questi due.
Pesci 2 segni molto casalinghi che s'intendono perfettamente. Hanno molto in comune. Questa unione reggerà a lungo. Potranno sorgere dei problemi soltanto se i segni zodiacali cinesi sono veramente contrastanti.

uomo vergine - sedurre e conquistare - donna vergine - la relazione amorosa