Lo Scorpione


Lo Scorpione 23/24.10. - 21/22.11.

Il sensibile e passionale Scorpione autoritario. Di forte attraenza sessuale. Nel bel mezzo del discorso tira fuori il pungiglione e punge fino in fondo. Lo Scorpione non ama le persone tirchie e gli spilorci.

Il potere, la sua autorità e la sua passionalità fanno dello Scorpione un segno zodiacale problematico. Con il partner perfetto si crea un matrimonio da paradiso. Altrimenti è l'inferno. Lo Scorpione non fa le cose a metà. O tutto o niente. Lo Scorpione è un segno dell'acqua ed insieme al Cancro appartiene ai due segni i più gelosi. Esso è una persona di fortissima volontà con un altissima capacità di imporsi in ogni situazione.


Come conquistare lo Scorpione maschio:
L'uomo Scorpione si deve provocare un po' per farlo uscire dal suo guscio di ferro. Vestitevi molto sexy e punzecchiatelo un po' affettuosamente. Restate molto femminili. Dimostrategli che è il più grande ed il migliore di tutti. Ma poi non dite di no. Altrimenti non lo vedrete mai più.

Come conquistare la donna Scorpione:
Una donna Scorpione sa da se come si prende e si seduce un uomo in breve tempo. Già con la sua attraenza sessuale raggiunge subito lo scopo. Solo un uomo passionale avrà successo presso la donna Scorpione. Lui deve aver del temperamento e rimanere onesto con lei. Non guardate nessun altra donna quando siete con lei, altrimenti dovrete fare i conti con un lungo e velenosissimo pungiglione femminile dello Scorpione. Cadrete a terra morti stecchiti.

Popolarità: Meno amato perché introverso e la gente non lo capisce benché sia pronto ad aiutare proprio tutti. Basta chiederlo.

Temperamento: Freddo e lunatico.

Carattere: Molto autoritario. Una persona che non ha paura di niente. Dice subito quello che pensa. Altamente geloso.

Pazienza: Media fino ad alta.

Sesso: Importantissimo ed altamente passionale. In ogni posizione. Ci sta subito senza alcun problema.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso la sua famiglia.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, capo squadra, sergente maggiore, capo contabile, esattore.


Scorpione - Topo Scorpione - Bufalo Scorpione - Tigre
Scorpione - Lepre Scorpione - Drago Scorpione - Serpente
Scorpione - Cavallo Scorpione - Capra Scorpione - Scimmia
Scorpione - Gallo Scorpione - Cane Scorpione - Cinghiale

La vita coniugale tra lo Scorpione e gli altri segni zodiacali:
Ariete Ariete e Scorpione si attraggono reciprocamente con il corpo, ma non con l'anima. Una relazione tra questi due termina sempre in una catastrofe. Nemmeno 2 ottimi segni cinesi possono aiutare qui molto.
Toro Toro e Scorpione vivono in buona armonia tra di loro. Ambedue hanno bisogno di molto sesso e tutti e due vogliono comandare. Però il Toro è ben capace di nascondere la sua richiesta di conduzione e così non disturba lo Scorpione affamato di potere.
Gemelli I Gemelli e lo Scorpione sono così differenti, che dovrebbero rinunciare già dal principio ad una comune relazione. La distruzione della loro relazione è già programmata quando inizia. A lungo termine non è capace neanche l'astrologia cinese a tener insieme questi due.
Cancro Cancro e Scorpione sarebbe la relazione perfetta, se non si prende in considerazione il segno zodiacale cinese. 2 persone molto sentimentali si sono trovate, con molte caratteristiche in comune. Il sesso e la famiglia sono inoltre importanti per tutti e due. L'astrologia cinese potrebbe disturbare solo un po', ma certamente non distruggere questa relazione.
Leone Il velenoso Scorpione, comandante in capo, insieme al Leone sbranatore, Re degli animali. Tutti e due senza problemi personali che dicono subito quello che pensano. Già al risveglio comune di mattina, dopo una nottata di fuoco e di amore è programmata una catastrofe. Si tratta di una relazione praticamente impossibile.
Vergine Lo Scorpione avrà qui di notte un po' meno di quello che desidera, ma il suo amore verso la Vergine è perfetto. Con un paio di buoni segni zodiacali cinesi qui si potrà festeggiare il matrimonio al diamante.
Bilancia Dalla fermezza e l'onestà dello Scorpione, insieme alla fantasia della Bilancia, che non vuole seguire il suo "capo", ne risulterà una relazione molto velenosa. Non c'è niente di buono per il futuro tra questi due. Forse i segni zodiacali cinesi riescono a tener insieme questa relazione per 2 o 3 anni. Ma non di più.
Scorpione 2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Fate qualcosa!
Sagittario La fermezza del Sagittario e dello Scorpione può rendere ben amici questi due, ma una vita coniugale in comune conduce alla sicura catastrofe. 2 comandanti in capo con punti di vista molto differenti.
Capricorno Il Capricorno e lo Scorpione avranno una relazione armoniosa tra di loro. Se questa armonia sia male o buona lo determinerà l'astrologia cinese.
Acquario Il giusto Acquario ce la farà forse a resistere per alcuni anni presso lo Scorpione. Ma a lungo termine neanche i segni cinesi saranno capaci qui di sostenere molto. Verrà il giorno dove l'Acquario non sarà mai più visto.
Pesci I Pesci e lo Scorpione sono la relazione perfetta. Neanche i segni zodiacali cinesi riusciranno qui a dar fastidio.

l'uomo scorpione - sedurre e conquistare - la donna scorpione - le relazioni amorose