OROSCOPO dell'Aanno della Capra 2015 & 2027

20.09.2015 / 4.01.2023

Oroscopo annuo cinese per l'anno della Capra

2027 e 2039

Ariete

Ariete - Topo: L'anno della Capra si può considerare un buon, fino a molto buon anno per l'Ariete-Topolina e Topo. Nell'amore forse ci sarà la separazione desiderata. Se il vostro partner vi è importante, allora dovreste intraprendere qualcosa in merito. Il lavoro e le attività quest'anno si svolgeranno eccellentemente. Pure nella società si sarà ben visti. Per la salute sarà un buon anno, ma non eccellente.
Ariete - Bufalo: L'Ariete - Bufalo ha un anno movimentato davanti a sé. Nell'amore ritornerà la calma e forse potrà apparire finalmente il partner giusto per la vita. Sul posto di lavoro si avrà molto successo. Ma attenzione, la disfatta è appostata dietro l'angolo. Quest'anno è necessaria la piena concentrazione. Allora tutto andrà come si deve. Nella propria cerchia sociale si brillerà sotto la luce dei riflettori. Pure per la salute quest'anno sarà molto buono.
Ariete - Tigre: Per l'Ariete-Tigre quest'anno sarà un buon periodo. Per la vita sentimentale sarà un anno calmo ed accettabile, durante il quale non ci sarà troppo movimento. Nella sua professione questo doppio segno non incontrerà delle difficoltà ed il suo lavoro sarà sempre soddisfacente. Sul parquet sociale non accadrà niente di particolare e la discoteca dovrà aspettare. Per quanto concerne la salute sarà un buon anno, durante il quale non dovrebbero svilupparsi dei grandi problemi.
Ariete - Lepre: L'anno della Capra è un buon anno, quasi troppo calmo, per la Lepre-Ariete. Nell'amore non accadrà quasi niente e dei cambiamenti non si prevedono. Invece nel mestiere e sul posto di lavoro procederà quasi tutto bene. Nella società e nella propria cerchia sociale non si verrà quasi percepiti. Per quanto concerne la salute dovrebbe essere un buon anno, senza sorprese particolari.
Ariete - Drago: Per l'Ariete-Drago e Draghessa l'anno della Capra si può considerare un buon periodo di quiete. Per l'amore sarà un periodo di molta calma dove non dovrebbero sorgere dei grandi problemi. Sul posto di lavoro potrebbero emergere dei problemi, ma con un po' d'impegno e buona volontà questi dovrebbero essere risolubili. Nella propria cerchia sociale non si starà di certo sotto i riflettori, ma non dovrebbero emergere neanche dei grandi problemi sociali. Per la salute sarà un periodo di calma senza gravi disturbi.
Ariete - Serpente: L'anno della Capra si può considerare un anno soddisfacente fino a buono per la Biscia-Ariete o l'Ariete-Biscia. Nelle relazioni sentimentali questo doppio segno passerà un periodo di calma. Sul posto di lavoro non ci sarà molto da fare ed il lavoro riuscirà più o meno bene. Sul palcoscenico sociale si starà ben in vista e non ci dovrebbe essere niente da temere. Quest'anno la salute non dovrebbe procurare grandi problemi. Questi emergeranno solo negli anni successivi.
Ariete - Cavallo: Durante l'anno della Capra la Cavalla-Ariete e l'Ariete-Cavallo faranno una corsa agli ostacoli. Ci saranno dei vincitori e dei perdenti. Nell'amore però tutto andrà a gonfie vele con molta attività. Ma l'amore farà girare la testa a questo doppio segno dello zodiaco e così sul posto di lavoro emergeranno delle gravi difficoltà. Invece, nella vita sociale e sul palcoscenico sociale quest'anno sarà un ottimo periodo per l'Ariete-Cavallo. Ma fate attenzione alla vostra salute. Per la salute l'anno della Capra è l'inizio di 2 pessimi anni consecutivi. Mettetevi una sciarpa e fate attenzione quando attraversate la strada!
Ariete - Capra: La Capra-Ariete e l'Ariete-Caprone hanno un ottimo anno davanti a sé. Nell'amore ci sarà molta attività, che nella maggior parte dei casi risulterà positiva. Sul posto di lavoro vi riuscirà semplicemente tutto. Invece nella propria cerchia sociale gli altri prenderanno meno nota di voi. A chi da fastidio? Per la salute non ci sarà niente di grave da temere. Eccetto alcune piccolezze, tutto dovrebbe andar bene.
Ariete - Scimmia: L'anno della Capra risulterà per la Scimmia-Ariete e l'Ariete-Scimmia come un anno soddisfacente fino a buono. Nell'amore potrete consolidare definitivamente la relazione con il partner desiderato. Qui non dovrebbero sorgere dei disturbi. Sul posto di lavoro non ci sarà molto da fare e non tutto riuscirà bene. L'attenzione positiva che dedicherete al vostro partner consumerà troppe energie, che vi sarebbero servite sul posto di lavoro. Nella propria cerchia sociale quest'anno si sarà notati meno e magari potrebbero persino emergere dei piccoli disturbi. Ma per lo più la salute starà completamente al gioco e qui non c'è niente da temere.
Ariete - Gallo: L'anno della Capra è per i Galli-Ariete un anno soddisfacente, ma non di più. Per le relazioni sentimentali e l'amore dovrebbe essere un anno di inattività. Nella propria professione e sul posto di lavoro ci sarà molto da fare e tutto procederà molto bene. Invece, nella propria cerchia sociale quest'anno non si sarà sempre ben visti. Nella salute potrebbero emergere dei problemi. Riguardatevi un po' durante quest'anno.
Ariete - Cane: La Cagna-Ariete e l'Ariete-Cane avranno un buon anno davanti a sé. Nell'amore ritornerà la calma e magari apparirà finalmente il giusto partner per la vita. Sul posto di lavoro a questo doppio segno riuscirà quasi tutto. Qui non dovrebbero emergere grandi problemi. Invece nella vostra cerchia sociale non si prenderà un gran che di nota di voi. Per la salute sarà un buon anno, dove non dovrebbero sorgere gravi disturbi.
Ariete - Cinghiale: Per i Cinghiali-Ariete l'anno della Capra risulterà un buon periodo. Nell'amore ci potranno essere delle tensioni, ma se si dovesse separare, si separerà dal partner indesiderato. Per i single è possibile che appaia il giusto partner per la vita. Acchiappatelo e non lasciatevelo scappare! Sul posto di lavoro vi riuscirà quasi tutto molto bene o per lo meno soddisfacente. Nella propria cerchia sociale si sarà notati meno. Forse meglio così. Pure la salute starà al gioco ed anche qui non c'è niente di grave da temere.