Capricorno - Topo

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Capricorno - Topo


Un doppio segno zodiacale molto tradizionalista. La scrupolosità è nata a nuovo. Le novità le possono prima provare gli altri e poi si vede se sono andate a finir bene. Ciò che si è già imposto è più sicuro. I vostri segreti sono in ottime mani. Il Topo - Capricorno non li svelerà mai. Il Capricorno qui non deve sfondare la parete con la testa, perché il Topo trova subito un sacco di buchi nella parete, dove ci si può passare comodamente. Ma attenzione, al Capricorno l'aggressività del Topo non disturba affatto.

Un professionista silenzioso e molto laborioso. È un eccellente finanziere e capo amministratore. Confidenziale e riservato. Non lasciatevi ingannare dalla sua riservatezza, perché questo doppio segno è un vulcano che può diventare molto aggressivo.

Il Topo rende agile il Capricorno, e quest'ultimo rende fedele il Topo. Il partner e la famiglia sono molto importanti al Capricorno e con i soldi il Topo ci sa fare persino di più del Capricorno. Un doppio segno con molta costanza e molto tempo libero per la famiglia ed i suoi amici. Ma un po' troppo pessimista.

Il partner maschile deve poter accettare la donna Capricorno-Topo, molto emancipata, che va a lavorare. Qui serve una baby-sitter. Invece la donna partner dell'uomo Topo-Capricorno dev'essere soltanto fedele e non spendacciona. La camera da letto è importantissima e sottostà alla totale privacy.

Persone importanti donne Capricorno-Topo :

Persone importanti uomini Capricorno-Topo :
Konrad Adenauer 5.01.1876
Richard Nixon 9.01.1913
Lewis Hamilton 7.01.1985



Il Capricorno
21.12. - 19.01.

Il Capricorno è un realista che lavora sodo per raggiungere la sua meta. Questo segno zodiacale ha bisogno del successo per essere soddisfatto. L'uomo e donna nati sotto questo segno stanno con i piedi fermi in terra. Anche se il Capricorno necessita di un proprio conto personale in banca e della propria auto intoccabile, rimarrà comunque un coniuge impeccabile. Con il partner giusto rimane fedele per tutta la vita.
Con i soldi il Capricorno ci sa fare e se l'uomo Capricorno non dovesse aver abbastanza denaro, allora sposa il denaro. L'amore seguirà senz'altro. Può ben mettere insieme amore e denaro e rimane fedele al coniuge. Molto conservatore. La discoteca non è poi cosi importante.
I suoi pochi amici non si potranno mai lamentare.
Il Capricorno è una persona seria, determinata e costante.


Come conquistare il Capricorno maschio:
L'uomo Capricorno è molto prudente nell'amore. Voler sedurre un uomo Capricorno è molto difficile. Costanza e pazienza dovranno essere il vostro forte. A lui non piace affatto se vi buttate la prima volta. Almeno che non lo conosciate già da molto. Ditegli che è il migliore dei migliori e fateli vedere che non siete una spendacciona.

Come conquistare il Capricorno femmina:
La donna Capricorno è anche molto prudente. Fatela ridere e diteli quant'è bella. Lasciatevi un po' di tempo per la "prima volta". Poi avrete per tutta la vita un pacchetto eccezionale per giorno e notte.

Popolarità: Meno amato(a) perché introverso(a), molto scrupoloso(a) e un po' tirchio(a). Ciononostante è molto socievole ed aiuta sempre quando si chiede.

Temperamento: Comportamento un po' freddo e senza alcun timore.

Carattere: Un lavoratore instancabile. Pianifica a fondo il suo lavoro che svolge scrupolosamente. Un po' introverso.

Pazienza: Altissima.

Amore: Importantissimo, passionale, senza aspettare troppo a lungo, ma la camera da letto sottostà all'assoluta privacy.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta. Pochissime eccezioni d'infedeltà.

Famiglia e bambini: La famiglia è la cosa più importante per il capricorno, persino più importante del lavoro.

Capacità d'imporsi: Altissima, perché s'impunta sui piedi e nessuno lo(a) scansa.

Professioni: Docente, finanziere, capo(a) contabile, ufficiale di stato, caporalmaggiore.

Il Topo

Il topo è un segno zodiacale cinese individualista carismatico e astuto, dotato di molto pessimismo. È uno dei segni più eloquenti ed è un eccellente conversatore e relatore. Esso esercita un forte fascino verso l'altro sesso ed è molto attraente. Un topo dispone sempre di un buon conto a risparmio segreto per "superare l'inverno". Solo le persone che ama veramente possono attingere da quel conto, perché il fabbisogno di sicurezza è molto alto nell'anima del topolino. Esso infatti è molto sensibile, ma è anche capace di camminare sui cadaveri per raggiungere la sua meta. La verità non è importante per il topo.

Il topo è molto diligente, laborioso e ambizioso e desidera raggiungere la cima sociale. Esso(a) è capace di moltiplicare il denaro in suo possesso o sotto la sua amministrazione ed è molto astuto e può essere aggressivo. Non svela mai un segreto e lo usa per i propri piani. Nell'amore ha bisogno di molte carezze.
Ciononostante il topo può spendere molto denaro per vestiti e auto di lusso. Il topo è anche l'amante perfetta/o perché non si lega volentieri ad una sola persona per tutta la vita.

Come conquistare il topo maschio:
L'uomo topo non si lega volentieri. Forse la piccola menzogna, che lei è già sposata, ma non felice, può aiutare molto. Con dei vestiti di buon stile e un ottimo comportamento si può raggiungere la meta desiderata.

Come conquistare il topo femmina:
La donna topo si seduce con lusso e con un'ottima conversazione. Essa non può resistere a un uomo bello e intelligente. La topolina cerca il protettore benestante e vuol essere sedotta con galanteria.

Popolarità: A breve tempo il topo sensibile è molto popolare e amato. A lungo termine un po' meno.

Temperamento: Un vulcano calmo. Le forti attività all'interno non si vedono. Ma ci sono.

Carattere: Una persona mai stanca, laboriosa, attiva ed un po' pessimista.

Pazienza: Ottima.

Amore: Normale.

Fedeltà: Non ha un grande interesse a legarsi con un unica persona. Si sentirebbe intrappolato.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità verso i figli. A loro non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Esperto(a) di finanza, commerciante di borsa, banchiere, amministratore, contabile, psicologo, consulente, docente, politico



Topo-Capricorno - Astrologia