Capricorno - Serpente

1.09.2013 / 21.12.2023


Il doppio segno zodiacale Capricorno - Serpente


2 segni dello zodiaco di volontà ferrea che lavorano fino in fondo. Cocciuto, fondamentale, ordinato e costante. Il Serpente dona al Capricorno il tatto necessario per imporsi socialmente. Questo segno non lo ferma nessuno. Il Serpente proteggerà il Capricorno da ogni intrigo. Il problema di questo segno è che crede solo in se stesso, ma ciò fino in fondo.

Durante il lavoro la testardaggine e la fondatezza di questo doppio segno non può essere fermata da nessuno.

La famiglia è molto importante, anche se talvolta manca il tempo causa il troppo lavoro.

Il partner deve sapere che il lavoro è più importante del sesso. Il partner deve farsi registrare la camera da letto in modo fisso per il fine settimana davanti all'ufficiale di stato civile, prima ancora di firmare. State certi che il Capricorno-Serpente rispetterà poi rigorosamente questo accordo.

Persone importanti donne Capricorno-Serpente :

Persone importanti uomini Capricorno-Serpente:
Mao Tse Tung 26.12.1893


Il Capricorno
21.12. - 19.01.

Il Capricorno è un realista che lavora sodo per raggiungere la sua meta. Questo segno zodiacale ha bisogno del successo per essere soddisfatto. L'uomo e donna nati sotto questo segno stanno con i piedi fermi in terra. Anche se il Capricorno necessita di un proprio conto personale in banca e della propria auto intoccabile, rimarrà comunque un coniuge impeccabile. Con il partner giusto rimane fedele per tutta la vita.
Con i soldi il Capricorno ci sa fare e se l'uomo Capricorno non dovesse aver abbastanza denaro, allora sposa il denaro. L'amore seguirà senz'altro. Può ben mettere insieme amore e denaro e rimane fedele al coniuge. Molto conservatore. La discoteca non è poi cosi importante.
I suoi pochi amici non si potranno mai lamentare.
Il Capricorno è una persona seria, determinata e costante.

Come conquistare il Capricorno maschio:
L'uomo Capricorno è molto prudente nell'amore. Voler sedurre un uomo Capricorno è molto difficile. Costanza e pazienza dovranno essere il vostro forte. A lui non piace affatto se vi buttate la prima volta. Almeno che non lo conosciate già da molto. Ditegli che è il migliore dei migliori e fateli vedere che non siete una spendacciona.

Come conquistare il Capricorno femmina:
La donna Capricorno è anche molto prudente. Fatela ridere e diteli quant'è bella. Lasciatevi un po' di tempo per la "prima volta". Poi avrete per tutta la vita un pacchetto eccezionale per giorno e notte.

Popolarità: Meno amato(a) perché introverso(a), molto scrupoloso(a) e un po' tirchio(a). Ciononostante è molto socievole ed aiuta sempre quando si chiede.

Temperamento: Comportamento un po' freddo e senza alcun timore.

Carattere: Un lavoratore instancabile. Pianifica a fondo il suo lavoro che svolge scrupolosamente. Un po' introverso.

Pazienza: Altissima.

Amore: Importantissimo, passionale, senza aspettare troppo a lungo, ma la camera da letto sottostà all'assoluta privacy.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta. Pochissime eccezioni d'infedeltà.

Famiglia e bambini: La famiglia è la cosa più importante per il capricorno, persino più importante del lavoro.

Capacità d'imporsi: Altissima, perché s'impunta sui piedi e nessuno lo(a) scansa.

Professioni: Docente, finanziere, capo(a) contabile, ufficiale di stato, caporalmaggiore.

Il Serpente

Si tratta di un segno zodiacale cinese dotato di una forte volontà. Un essere dai profondi pensieri, sentimenti, astuto e misterioso. Da molta importanza alla sua presenza che dev'essere sempre impeccabile. Specialmente le donne serpente sono sempre vestite bene e sexy e sovente si trovano dal parrucchiere. I serpenti di solito hanno un proprio parere irremovibile. Il serpente è vendicativo.
Questo segno tende a sopravalutarsi. Ma è anche un intricante seducente. Ad una donna serpente gli uomini spesso non possono resistere. La donna serpente sa di essere superiore a qualsiasi maschio e così non si fa molte domande sull'eguaglianza dei diritti.
L'uomo serpente guadagna sempre molto denaro e nella società ha una forte influenza.
Il serpente ha la lingua biforcuta. Esso(a) è in grado di filosofare. Esso non è molto diligente sul lavoro ma è capace di far lavorare gli altri per se. Così raggiungerà sempre la sua meta.


Come conquistare il serpente maschio:
Per conquistare l'uomo serpente vestitevi classici, di stile e sexy. Dovete essere molto attraenti senza cadere però nel primitivo. Non dite subito di sì. Datevi il tempo necessario per lasciarvi sedurre. L'uomo serpente crede fortemente nelle sue capacità di seduttore. Lasciateli questo credo. Anche più tardi.

Come conquistare il serpente femmina:
Per conquistare la donna serpente si necessita di vestiti impeccabili. Invitatela in un posto esclusivo. Ma assolutamente mai in un ristorante da pochi soldi, oppure persino in un botteghino per snack. Essa desidera il lusso e un uomo con un buon reddito regolare. Se riuscite ad invitarla nel vostro appartamento, fate attenzione che questo sia in ordine e pulitissimo. Lasciate eventualmente da qualche parte un libretto a risparmio ben dotato che non si vede subito. La donna serpente dispone del 6° senso per trovarlo e controllarlo .......

Popolarità: Molto amato, dato che è calmo, tollerante e comunicativo. Pure affascinante e ben vestito.

Temperamento: Persona calma, ma decisa.

Carattere: Una persona calma che tende ad essere intrigante.

Pazienza: Altissima pazienza.

Amore: Molto importante e la camera da letto serve per mettere il partner sulla giusta via.

Fedeltà: Poveri voi se non state attenti!

Famiglia e bambini: Altamente responsabile con i bambini e molto responsabile verso il partner, anche se dovesse essere infedele.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Politico, finanziere, teologo, psicologo, capo del personale.



Serpente-Capricorno - Astrologia