Ariete - Tigre


Il doppio segno zodiacale Ariete - Tigre


Da bambino questo doppio segno è spesso una vittima di psicoanalisti e pseudopsicologi per bambini. Loro parlano di iperattività, Ritalin e psicofarmaci: Pure di fosfati ed altra porcheria, mentre sarebbe bastato un grande prato per far correre la Tigre insieme all'Ariete.
Si tratta di 2 pacchetti energetici che vogliono imporsi. Corrono dritti dritti a pieno regime. Sempre in movimento. Per questo segno è certamente meglio una roulotte o una grande barca come casa. Certamente non una casa fissa. Ama la libertà e correre rischi oltre qualsiasi altra cosa. Avrà molte relazioni, fino a quando non troverà il partner giusto.
Guai a coloro che hanno la Tigre-Ariete come nemico! Verranno prima sbranati dalLa tigre è dopo quel poco che resta messo in orbita con un colpo d'Ariete.

Si cerca qualcuno che appoggi questo doppio segno nelle sue avventure rischiose e che non ferisca la dignità e l'onore della Tigre. Burattini, gattini affettuosi e persone noiose che cercano un posto sicuro sono completamente fuori posto qui. Specialmente tipi o tipe casalinghe dovrebbero stare alla larga da questo segno. Questo segno gira per principio intorno al mondo. Inoltre al partner dell'Ariete-Tigre si consiglia di riservare almeno 2 ore giornaliere supplementari per la camera da letto o d'albergo....


Persone importanti donne Ariete-Tigre :
Jenna Jameson 9.04.1974
Lady Gaga 28.03.1986
Amanda Bynes 3.04.1986

Persone importanti uomini Ariete-Tigre:
Alec Guinness 2.04.1914
Jack Brabham 2.04.1926
Hugh Hefner 9.04.1926
Flavio Briatore 12.04.1950
Benedetto Della Vedova 3.04.1962
Fabrizio Corona 29.03.1974



L'ariete
21.03. - 20.04

L'Ariete è il segno zodiacale più diretto, franco, impulsivo e che dice sempre quello che pensa. L'Ariete vuole imporsi ed avere la situazione sotto controllo. Si tratta di un pacchetto energetico che conosce perfettamente il suo obiettivo. Questo segno zodiacale non conosce sottointesi e questo lo rende debole agli intrighi. Con il partner giusto è un segno fedelissimo pronto a dare subito tutto a chi ama. Una persona di slancio, coraggiosa ed orgogliosa a cui non interessa la pappa di ieri. Non è vendicativo. La sua libertà non è discutibile. Nella professione l'ariete vuole imporsi e intraprenderà la scalinata verso le cime più alte.
L'ariete non riflette troppo a lungo per prendere una decisione, ma spesso è comunque quella giusta, come se avesse un misterioso sesto senso che li indica la giusta via.


Come conquistare l'ariete maschio:
L'uomo ariete desidera conquistare la donna e sottometterla con amore. La donna innamorata di un ariete si deve lasciare conquistare e sedurre. Ciò lo fa meglio con abiti provocativi e punzecchi affettuosi. Dopo però, in camera da letto, deve avere l'energia sufficiente per stare al passo dell'ariete ......

Come conquistare l'ariete femmina:
Dopo molte relazioni andate a finir male, la donna ariete cerca di propria mano la sua "vittima". La donna ariete si conquista con attività, passione, franchezza e tenacia. E non fatelo una sola volta per conquistarla, altrimenti più tardi verrete sbranati. La donna ariete non sa che farsene di uomini deboli, burattini e persone calme.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa ed aiuta sempre i suoi amici.

Temperamento: Temperamento di fuoco infernale, passionale, diretto e coraggioso.

Carattere: Diretto, impulsivo, immediato senza sottintesi. Non è vendicativo e tenta sempre di imporsi.

Pazienza: L'ariete non conosce il significato della parola pazienza.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Tutti gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità. Padre e madre eccezionali

Capacità d'imporsi: Eccezionale.

Professioni: Generale, Manager, sportivo ad alto rischio, falco nella politica, ma anche artista o attore.

La Tigre

La Tigre indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole, ma anche molto decisa in quello che vuole fare. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata.
Le tigri fanno sempre quello che vogliono fare. Persino se sono mezze morte a terra, calpestate e stordite, allora si rialzano e continuano quella strada che volevano fare.
È un capo, ostinato ma si può criticare quando si vuole. Accetta le critiche.
Dona anche ad uno sconosciuto la sua ultima camicia. I beni materiali ed il denaro non interessano molto a questo individualista.
Nella caccia e nelle liti la tigre è imprevedibile e non calcolabile. Questo è il suo vero forte.
Attenzione: La tigre vi può saltare addosso da dietro un cespuglio. Là, dove nessuno l'avrebbe previsto. E se la tigre viene ferita gravemente, allora si ritira nella giungla a leccare le sue ferite. E quando tutti credono che oramai sia morta e mangiata dai vermi, allora vi salta inaspettatamente addosso.

Come conquistare la tigre maschio:
Qui può servire molto punzecchiare amorevolmente l'uomo tigre. Provocare un po' l'uomo tigre serve a molto. Invitatelo al prossimo snack-bar. Là, al tavolino in piedi, vi potrete avvicinare un po'.

Come conquistare la tigre femmina:
La donna tigre la potete invitare al picnic in cima al monte più alto della vostra regione. Oppure dietro una cascata di un fiume. Anche una gita in barca a remi non sarebbe male. Non dimenticate però di portarvi dietro degli ottimi panini ed acqua minerale. E provocatela un po' con molto affetto. Ma tutto ha il suo limite. Non provocate troppo la donna tigre, perché questa, quando ne ha abbastanza di voi è capace di saltare giù da un aereo senza paracadute, oppure si tuffa in acqua e nuota a riva.

Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici.

Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso.

Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata.

Pazienza: Poca fino a media.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso.

Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo.

Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale.



Tigre-Ariete - Astrologia