1.09.2013 / 21.12.2023
Il doppio segno zodiacale Ariete - Tigre
Da bambino questo doppio segno è spesso una vittima di psicoanalisti e pseudopsicologi per bambini. Loro parlano di iperattività, Ritalin e psicofarmaci: Pure di fosfati ed altra porcheria, mentre sarebbe bastato un grande prato per far correre la Tigre insieme all'Ariete.
Si tratta di 2 pacchetti energetici che vogliono imporsi. Corrono dritti dritti a pieno regime. Sempre in movimento. Per questo segno è certamente meglio una roulotte o una grande barca come casa. Certamente non una casa fissa. Ama la libertà e correre rischi oltre qualsiasi altra cosa. Avrà molte relazioni, fino a quando non troverà il partner giusto.
Guai a coloro che hanno la Tigre-Ariete come nemico! Verranno prima sbranati dalLa tigre è dopo quel poco che resta messo in orbita con un colpo d'Ariete.
Si cerca qualcuno che appoggi questo doppio segno nelle sue avventure rischiose e che non ferisca la dignità e l'onore della Tigre. Burattini, gattini affettuosi e persone noiose che cercano un posto sicuro sono completamente fuori posto qui. Specialmente tipi o tipe casalinghe dovrebbero stare alla larga da questo segno. Questo segno gira per principio intorno al mondo. Inoltre al partner dell'Ariete-Tigre si consiglia di riservare almeno 2 ore giornaliere supplementari per la camera da letto o d'albergo....
Persone importanti donne Ariete-Tigre :
Jenna Jameson 9.04.1974
Lady Gaga 28.03.1986
Amanda Bynes 3.04.1986
Persone importanti uomini Ariete-Tigre:
Alec Guinness 2.04.1914
Jack Brabham 2.04.1926
Hugh Hefner 9.04.1926
Flavio Briatore 12.04.1950
Benedetto Della Vedova 3.04.1962
Fabrizio Corona 29.03.1974
L'ariete
|
La TigreLa Tigre indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole, ma anche molto decisa in quello che vuole fare. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata. Come conquistare la tigre maschio: Come conquistare la tigre femmina: Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici. Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso. Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata. Pazienza: Poca fino a media. Amore: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso. Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo. Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto. Capacità d'imporsi: Altissima. Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale. ![]() |