Ariete - Lepre


Il doppio segno zodiacale Ariete - Lepre


Una Lepre che non ha paura di niente. Un ariete calmo ed eloquente. Ma la Lepre riesce sempre a saltellare a zic zac e cosi aggirare qualsiasi ostacolo. Ciò rende L'Ariete molto agile. Questo segno è il politico nato che farà senz'altro carriera. Con gli Arieti-Lepre non conviene discutere. S'impongono sempre in qualsiasi discussione. La Lepre è vendicativa, l'Ariete no.
Ai bambini di questo doppio segno non mancherà mai affetto, amore e giocattoli. Inoltre riceveranno la migliore istruzione possibile.
Uno dei lati forti di questo segno è il suo senso di realtà. I suoi amici si potranno fidare fino in fondo.

Se si ha un partner nato sotto il segno dell'Ariete-Lepre, allora si ha il paradiso sulla terra. E se non si vuole questo paradiso, allora l'Ariete-Lepre vi convincerà sicuramente di accettarlo. Pertanto qualsiasi partner sta bene con questo doppio segno. La Lepre ci penserà sempre a rimettere le cose a posto usando l'energia dell'Ariete. La camera da letto è importantissima.


Persone importanti donne Ariete-Lepre :
Caterina de’ Medici 13.04.1519
Shay Mitchell, 10 April 1987 (actress and model)
Brooklyn Decker, 12 April 1987 (actress and model)
Rosie Huntington-Whiteley, 18 April 1987 (model)

Persone importanti uomini Ariete-Lepre:
Joseph Alois Ratzinger 16.04.1927
Garry Kasparov, 13 April 1963
Eric McCormack, 18 April 1963
Zach Braff, 6 April 1975



L'ariete
21.03. - 20.04

L'Ariete è il segno zodiacale più diretto, franco, impulsivo e che dice sempre quello che pensa. L'Ariete vuole imporsi ed avere la situazione sotto controllo. Si tratta di un pacchetto energetico che conosce perfettamente il suo obiettivo. Questo segno zodiacale non conosce sottointesi e questo lo rende debole agli intrighi. Con il partner giusto è un segno fedelissimo pronto a dare subito tutto a chi ama. Una persona di slancio, coraggiosa ed orgogliosa a cui non interessa la pappa di ieri. Non è vendicativo. La sua libertà non è discutibile. Nella professione l'ariete vuole imporsi e intraprenderà la scalinata verso le cime più alte.
L'ariete non riflette troppo a lungo per prendere una decisione, ma spesso è comunque quella giusta, come se avesse un misterioso sesto senso che li indica la giusta via.


Come conquistare l'ariete maschio:
L'uomo ariete desidera conquistare la donna e sottometterla con amore. La donna innamorata di un ariete si deve lasciare conquistare e sedurre. Ciò lo fa meglio con abiti provocativi e punzecchi affettuosi. Dopo però, in camera da letto, deve avere l'energia sufficiente per stare al passo dell'ariete ......

Come conquistare l'ariete femmina:
Dopo molte relazioni andate a finir male, la donna ariete cerca di propria mano la sua "vittima". La donna ariete si conquista con attività, passione, franchezza e tenacia. E non fatelo una sola volta per conquistarla, altrimenti più tardi verrete sbranati. La donna ariete non sa che farsene di uomini deboli, burattini e persone calme.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa ed aiuta sempre i suoi amici.

Temperamento: Temperamento di fuoco infernale, passionale, diretto e coraggioso.

Carattere: Diretto, impulsivo, immediato senza sottintesi. Non è vendicativo e tenta sempre di imporsi.

Pazienza: L'ariete non conosce il significato della parola pazienza.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Tutti gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità. Padre e madre eccezionali

Capacità d'imporsi: Eccezionale.

Professioni: Generale, Manager, sportivo ad alto rischio, falco nella politica, ma anche artista o attore.

La Lepre o il Gatto

La Lepre è tollerante ed eloquente. Il buon amico o l'ottima amica. Un interlocutore con tanto di tatto diplomatico. Il miglior politico democratico. Lei è sempre vestita in modo classico, non esuberante. Un'eccellente padrona di casa.
La lepre è una delle migliori madri e protegge ottimamente i suoi figli. Lei e lui vogliono terminare qualsiasi lite. La Lepre è un po' timida e ama le sue 4 mura su ogni cosa. La tana della Lepre è sempre molto pulita ed arredata in stile classico. Un segno conservativo che non precipita mai le cose. La Lepre è uno dei segni dei più socievoli e amati da tutti.
Le Lepri ed i gatti cadono sempre sulle loro 4 zampe!
La Lepre ha bisogno di un partner forte e docile che porta un po' di stabilità in casa. Al partner ed ai bambini non mancherà mai niente.

Come conquistare la lepre maschio:
Per conquistare l'uomo lepre si dovrebbe vestire classicamente e femminile. Dev'essere docile come un gattino e si lasci sedurre in un posto romantico. L'uomo lepre, molto calmo, sa esattamente quello che vuole e dovrebbe restare affettuosa poi per tutta la vita.

Come conquistare la lepre femmina:
Invite the Rabbit woman to dinner. Present yourself classically and impeccably dressed with a beautiful bouquet of flowers. Take her to a luxury restaurant and stay very fond of the Rabbit. The affection and romance should last a lifetime, otherwise leave her alone.

Popolarità: Amata da tutti, dato che è molto diplomatica, tollerante, ma senza sottomettersi.

Temperamento: Un'anima calma che sta con le sue 4 zampe sulla terra.

Carattere: Un(a) amico(a) eccellente, un po' timido(a) e tenta di far fare la pace a chi letica. Una persona riservata molto stimata.

Pazienza: La più alta pazienza immaginabile.

Sesso: Importantissimo, erotico con molte carezze ed affettuoso.

Fedeltà: Totale, fedeltà in assoluta con un partner medio. La lepre diventa soltanto infedele quando il partner non le offre abbastanza affettuosità ed il tempo necessario nella camera da letto.

Famiglia e bambini: Il miglior padre che ci sia e la miglior madre immaginabile. Con un altissimo senso di responsabilità verso i bambini.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Politico, diplomatico, docente, tutte le professioni mediche e di salvataggio, artista di cinema e pittore classico, manager PR, architetto.



Lepre-Ariete - Ariete-Gatto - Astrologia