Ariete - Drago


Il doppio segno zodiacale Ariete - Drago


Eccoci di nuovo con una vittima degli psicologi per l'infanzia. Loro parlano di iperattività, Ritalin e psicofarmaci. Pure di fosfati ed altra porcheria, mentre sarebbe bastato un grande prato per far volare il Drago insieme all'Ariete.

Inoltre è un Ariete capace di sputare fuoco e di volare ad alta e bassa quota! Ma chi lo ferma? Quest'ariete non batte la testa contro un muro, ma la sorvola semplicemente, e se a qualcuno non sta bene, lo incenerisce con una sputata di fuoco! Uomo avvisato ......
Questo doppio segno vola dritto dritto verso la sua meta senza guardarsi intorno. Ed è proprio questo il suo punto debole. Solo con il passare degli anni riesce a capire gli intrighi, perché nella sua natura non sa neanche che cosa sono. Ma dato che non si arrende mai raggiungerà sempre la sua meta.
L'uomo e la donna di nati sotto questo segno hanno quasi sempre un'attività sessuale molto accentuata.

Questo doppio segno s'innamora spesso a nuovo. E ciò lo fa di tutto cuore. Una volta che un partner ne ha abbastanza dell'Ariete-Drago, allora quest'ultimo vola via senza mai più essere visto. Dietro di se lascia poi solo cuori infranti. Pertanto è di responsabilità del partner calmare sempre a nuovo questo tornado e riattivare il suo amore. Le camere da letto e di albergo sono di assoluta importanza per il Drago-Ariete.


Persone importanti donne Ariete-Drago :
Nancy Pelosi, 26 March 1940
Wangari Maathai, 1 April 1940 (Nobel Peace Prize)
Margrethe II of Denmark, 16 April 1940 (Queen)
Vanessa del Rio, 31 March 1952
Lisa Guerrero, 9 April 1964
Lacey Turner, 28.03.1988, attrice

Persone importanti uomini Ariete-Drago:
Ferdinand Cohen-Blind 25.03.1844
Max Mosley 13.04.1940
Joseph L. Goldstein, 18 April 1940 (Nobel Prize in Physiology or Medicine)
Fausto Bertinotti, 22 March 1940
Željko Ražnatovic, 17 April 1952 (criminal commander of a paramilitary force)



L'ariete
21.03. - 20.04

L'Ariete è il segno zodiacale più diretto, franco, impulsivo e che dice sempre quello che pensa. L'Ariete vuole imporsi ed avere la situazione sotto controllo. Si tratta di un pacchetto energetico che conosce perfettamente il suo obiettivo. Questo segno zodiacale non conosce sottointesi e questo lo rende debole agli intrighi. Con il partner giusto è un segno fedelissimo pronto a dare subito tutto a chi ama. Una persona di slancio, coraggiosa ed orgogliosa a cui non interessa la pappa di ieri. Non è vendicativo. La sua libertà non è discutibile. Nella professione l'ariete vuole imporsi e intraprenderà la scalinata verso le cime più alte.
L'ariete non riflette troppo a lungo per prendere una decisione, ma spesso è comunque quella giusta, come se avesse un misterioso sesto senso che li indica la giusta via.


Come conquistare l'ariete maschio:
L'uomo ariete desidera conquistare la donna e sottometterla con amore. La donna innamorata di un ariete si deve lasciare conquistare e sedurre. Ciò lo fa meglio con abiti provocativi e punzecchi affettuosi. Dopo però, in camera da letto, deve avere l'energia sufficiente per stare al passo dell'ariete ......

Come conquistare l'ariete femmina:
Dopo molte relazioni andate a finir male, la donna ariete cerca di propria mano la sua "vittima". La donna ariete si conquista con attività, passione, franchezza e tenacia. E non fatelo una sola volta per conquistarla, altrimenti più tardi verrete sbranati. La donna ariete non sa che farsene di uomini deboli, burattini e persone calme.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa ed aiuta sempre i suoi amici.

Temperamento: Temperamento di fuoco infernale, passionale, diretto e coraggioso.

Carattere: Diretto, impulsivo, immediato senza sottintesi. Non è vendicativo e tenta sempre di imporsi.

Pazienza: L'ariete non conosce il significato della parola pazienza.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Tutti gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità. Padre e madre eccezionali

Capacità d'imporsi: Eccezionale.

Professioni: Generale, Manager, sportivo ad alto rischio, falco nella politica, ma anche artista o attore.

Il Drago

Il casanova, la cortigiana, l'idealista. Una persona iperattiva e di altissima vitalità. Il drago è dotato di carisma. Questo segno zodiacale cinese ama la libertà oltre ogni altra cosa. Qualsiasi avventura sta bene al drago. Ha molti amici ed è sempre in movimento. Non ha paura di niente e di nessuno. È altamente sicuro di se stesso e di poter superare qualsiasi ostacolo, sorvolandolo maestosamente.
L'opinione degli altri non interessa al drago. Un conto a risparmio non è necessario. Essi dispongono di un fascino magico. Nessun uomo riesce a resistere ad una donna drago. Le donne drago non rivelano mai le loro faccende amorose.
Il drago è sempre franco e schietto e dice quello che pensa.
Però i vecchi cinesi dicono: Fate attenzione: un drago è quasi sempre di carta.


Come conquistare il drago maschio:
Lasciatevi invitare dall'uomo drago ad un party, oppure andate a quella festa dove c'è pure lui. Vestitevi elegantemente, in modo classico e molto femminile. L'uomo drago lo potete accalappiare con la femminilità classica. E non dite subito di sì, perché deve avere la sensazione di avervi conquistato lui.

Come conquistare il drago femmina:
Alla donna drago si deve provare di essere un uomo intelligente. Invitatela in una località esclusiva. Ristorante esclusivo, opera o giro del mondo culturale. La donna drago è molto emancipata e non sa che farsene di uomini burattino.

Popolarità: Esercita un alto fascino verso il suo prossimo.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale e coraggioso.

Carattere: Un libero spavaldo con tendenza a molte relazioni. Un eccentrico.

Pazienza: Pazienza normale.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni, senza limiti.

Fedeltà: La fedeltà al drago non interessa.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso i suoi draghetti.

Capacità d'imporsi: Altissima in breve tempo. Passa sui cadaveri.

Professioni: Showmaster, PR-Manager, sportivo d'élite, ribelle, rivoluzionario e falco nella politica. Ottimo avvocato difensore.



Drago-Ariete - Astrologia