1.09.2013 / 21.12.2023
Il doppio segno zodiacale Ariete - Capra
Due differenti temperamenti nel sangue. Un Ariete fedele con una bella porzione di calma ed in sopra più anche affascinante. Una Capra senza timori con tanto di volontà d'imporsi. La Capra e l'Ariete belano volentieri. Il pessimismo della Capra viene spento dall'ottimismo dell'Ariete. Ciò che rimane è un senso realistico nel valutare le cose.
L'energia dell'Ariete riesce a mandare avanti le eccellenti idee della Capra e così questo doppio segno va molto lontano nella vita.
Al partner od ai bambini non mancherà mai niente.
Si cerca un partner comprensivo e attraente, al quale il belare ed i balzi d'umore della Capra-Ariete non disturba. Con una paio di carezze si può calmare immediatamente questo doppio segno. La donna partner dell'uomo Ariete-Capra dovrebbe indossare abiti classici, molto femminili, magari un pochettino provocanti. Questo lo renderà molto maschio ed orgoglioso di se stesso. Il partner maschile della donna Capra-Ariete dovrebbe fare un po' il macho.
Persone importanti donne Ariete-Capra :
Anna Finocchiaro 31.03.1955
Persone importanti uomini Ariete-Capra:
Dodi Al-Fayed 15.04.1955
John Major 29.03.1943
L'ariete
|
La CapraAffascinante, dolce, amabile e molto creativa. Un gentleman e una lady dai piedi alla testa. Di natura la capra è pessimista. È molto socievole e non si sente bene da sola e così cerca già nei giovani anni un partner. La capra desidera essere finanziariamente indipendente. Come conquistare il capretto: Come conquistare la capra femmina: Popolarità: Molto popolare dato che è affascinante e paziente. Soltanto il suo belare potrebbe dar un pochettino di fastidio. Temperamento: Tipo(a) calmo(a). Carattere: Un essere pacifico che studia sempre su se stesso. Un po' timido(a) ed indeciso. Pazienza: Pazienza eccellente. Amore: Sesso normale affettuoso. Fedeltà: Fedeltà assoluta. Famiglia e bambini: La famiglia sta su qualsiasi altra cosa. Guai a chi tocca la famiglia della capra. Capacità d'imporsi: Media normale. Professioni: Artista, fotografo, grafico, politico, amministratore, diplomato. |