Ariete - Capra


Il doppio segno zodiacale Ariete - Capra


Due differenti temperamenti nel sangue. Un Ariete fedele con una bella porzione di calma ed in sopra più anche affascinante. Una Capra senza timori con tanto di volontà d'imporsi. La Capra e l'Ariete belano volentieri. Il pessimismo della Capra viene spento dall'ottimismo dell'Ariete. Ciò che rimane è un senso realistico nel valutare le cose.
L'energia dell'Ariete riesce a mandare avanti le eccellenti idee della Capra e così questo doppio segno va molto lontano nella vita.
Al partner od ai bambini non mancherà mai niente.

Si cerca un partner comprensivo e attraente, al quale il belare ed i balzi d'umore della Capra-Ariete non disturba. Con una paio di carezze si può calmare immediatamente questo doppio segno. La donna partner dell'uomo Ariete-Capra dovrebbe indossare abiti classici, molto femminili, magari un pochettino provocanti. Questo lo renderà molto maschio ed orgoglioso di se stesso. Il partner maschile della donna Capra-Ariete dovrebbe fare un po' il macho.


Persone importanti donne Ariete-Capra :
Anna Finocchiaro 31.03.1955

Persone importanti uomini Ariete-Capra:
Dodi Al-Fayed 15.04.1955
John Major 29.03.1943



L'ariete
21.03. - 20.04

L'Ariete è il segno zodiacale più diretto, franco, impulsivo e che dice sempre quello che pensa. L'Ariete vuole imporsi ed avere la situazione sotto controllo. Si tratta di un pacchetto energetico che conosce perfettamente il suo obiettivo. Questo segno zodiacale non conosce sottointesi e questo lo rende debole agli intrighi. Con il partner giusto è un segno fedelissimo pronto a dare subito tutto a chi ama. Una persona di slancio, coraggiosa ed orgogliosa a cui non interessa la pappa di ieri. Non è vendicativo. La sua libertà non è discutibile. Nella professione l'ariete vuole imporsi e intraprenderà la scalinata verso le cime più alte.
L'ariete non riflette troppo a lungo per prendere una decisione, ma spesso è comunque quella giusta, come se avesse un misterioso sesto senso che li indica la giusta via.


Come conquistare l'ariete maschio:
L'uomo ariete desidera conquistare la donna e sottometterla con amore. La donna innamorata di un ariete si deve lasciare conquistare e sedurre. Ciò lo fa meglio con abiti provocativi e punzecchi affettuosi. Dopo però, in camera da letto, deve avere l'energia sufficiente per stare al passo dell'ariete ......

Come conquistare l'ariete femmina:
Dopo molte relazioni andate a finir male, la donna ariete cerca di propria mano la sua "vittima". La donna ariete si conquista con attività, passione, franchezza e tenacia. E non fatelo una sola volta per conquistarla, altrimenti più tardi verrete sbranati. La donna ariete non sa che farsene di uomini deboli, burattini e persone calme.

Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa ed aiuta sempre i suoi amici.

Temperamento: Temperamento di fuoco infernale, passionale, diretto e coraggioso.

Carattere: Diretto, impulsivo, immediato senza sottintesi. Non è vendicativo e tenta sempre di imporsi.

Pazienza: L'ariete non conosce il significato della parola pazienza.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Tutti gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità. Padre e madre eccezionali

Capacità d'imporsi: Eccezionale.

Professioni: Generale, Manager, sportivo ad alto rischio, falco nella politica, ma anche artista o attore.

La Capra

Affascinante, dolce, amabile e molto creativa. Un gentleman e una lady dai piedi alla testa. Di natura la capra è pessimista. È molto socievole e non si sente bene da sola e così cerca già nei giovani anni un partner. La capra desidera essere finanziariamente indipendente.
Il forte della capra sta nella sua intizione, un chiaro intelletto e la sua creatività.
L'opinione degli altri è molto importante per la capra.
La capra necessita un partner che le offra l'appoggio e l'equilibrio necessario contro il suo pessimismo. Il partner dev'essere molto femminile o maschile e fermo di carattere.

Come conquistare il capretto:
Se desiderate conquistare il caprone dovete vestirvi classicamente e mostrare la vostra femminilità e dimostrate che sarete una madre eccellente ed amorosa. E se si mette a belare allora accarezzatolo nei capelli e così avrete il vostro capretto per tutta la vita.

Come conquistare la capra femmina:
La donna capra cerca delle spalle larghe dove poter appoggiare la sua testolina. Mostratele che siete un uomo forte che resiste a tutto e sicuro di se stesso. Il resto viene da se. La donna capra necessita degli uomini forti che la sollevano spesso di morale.

Popolarità: Molto popolare dato che è affascinante e paziente. Soltanto il suo belare potrebbe dar un pochettino di fastidio.

Temperamento: Tipo(a) calmo(a).

Carattere: Un essere pacifico che studia sempre su se stesso. Un po' timido(a) ed indeciso.

Pazienza: Pazienza eccellente.

Sesso: Sesso normale affettuoso.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: La famiglia sta su qualsiasi altra cosa. Guai a chi tocca la famiglia della capra.

Capacità d'imporsi: Media normale.

Professioni: Artista, fotografo, grafico, politico, amministratore, diplomato.



Capra-Ariete - Astrologia