Pesci - Capra


Il doppio segno zodiacale Pesci - Capra


2 segni zodiacali amabili sotto un solo cappello. Ciò rende questa persona molto armoniosa e stabile in se stessa. Ma conduce anche a un po' di pessimismo. Questo doppio segno può riflettere a lungo sul futuro e ha quasi sempre ragione. Per questo motivo con il passar del tempo raggiunge le cime più alte.

La Capra-Pesci sono lavoratori che vanno accuratamente fino in fondo. Ciò che eseguono viene fatto sulla retta via e si possono identificare con il loro mestiere.

Per i Pesci-Capra la famiglia è la cosa più importante che ci sia.

Qui serve un partner comprensibile di molto tatto. La camera da letto è di importanza normale.

Persone importanti donne Pesci-Capra :

Persone importanti uomini Pesci-Capra:
Michail Sergejewitsch Gorbatschow 2.03.1931
Mario Monti 19.03.1943
Alain Prost 24.02.1955
Steve Jobs 24.02.1955



I Pesci
19.02. - 20.03.

Un segno zodiacale molto sensuale e tollerante. I Pesci vengono malinterpretati come sognatori ad occhi aperti. Ma non è vero. Essi sono persone riflessive dotate di molta fantasia, ma che stanno con i piedi a terra, anche se talvolta la testa è tra le nuvole. I Pesci sono molto calmi ed amano l'acqua profonda. Essi riflettono molto e solo dopo prendono una decisione, ma per la pace possono anche prendere una via che a loro stessi non piace: Sono un po' introversi, pessimisti ma non negativi nei loro profondi pensieri. I Pesci sono pensierosi, pacifici ed amabili.

I Pesci credono in un creatore superiore e tentano di svelare tutti i misteri. Ma non sognano, bensì riflettono molto su questi misteri. Talvolta si crede che i pesci non siano realistici, ma chi li conosce sa dire ben il contrario. Pure il grande senso di responsabilità verso la famiglia, i bambini ed il coniuge, lascia presumere un grande senso di realtà.

Tra i pesci si trovano i migliori piloti d'auto che hanno vinto 1/6 di tutti i campionati mondiali. Secondo la statistica però dovrebbero aver vinto solo 1/12. Ciò prova anche che sono molto decisivi e senza alcun dimore, al contrario di quanto si dice. Sono tra l'altro: Nikki Lauda, Alain Probst, Jim Clark, Mario Andretti e tanti altri. Questo segno zodiacale è capace di portare un auto da corsa al suo limite.


Come adescare il Pesce maschio:
Per adescare l'uomo nato sotto il segno dei Pesci serve una donna molto femminile. Deve stanare il pesciolino che si è nascosto tra le pietre. Con gentilezza e affettuosità si riesce ad acchiapparlo molto in fretta. Una volta intrappolato e posto nel suo acquario casalingo dovrebbe però restare affettuosa e femminile per tutta la vita.

Come adescare la pesciolina:
Per adescare la donna nata sotto il segno dei pesci ci si deve intrattenere intelligentemente e saper anche ascoltare. Parole incoraggianti servono a tanto per questa pessimista. Il resto poi viene da se.

Popolarità: Il segno più amato, perché pronto ad aiutare il prossimo senza chiedere niente, pacifico e tollerante.

Temperamento: Temperamento sensuale ed affettuoso.

Carattere: Sensibile, modesto e benevole. Un po' pessimista, ma non troppo.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: Importantissimo, passionale in tutte le sue variazioni.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso famiglia e figli.

Capacità d'imporsi: Molto alta, anche se non sembra. Ma forse questo è proprio il loro trucco.

Professioni: Tutte le professioni mediche, impiegato dell'ufficio sociale, contabile, ingegnere, architetto, corridore automobilistico.

La Capra

L'affascinante, dolce ed amabile Capra. Molto creativa. Un gentiluomo ed una gentildonna dai piedi alla testa. Di natura la capra è pessimista. È molto socievole e non si sente bene da sola e così cerca già nei giovani anni un partner. La capra desidera essere finanziariamente indipendente.

Il forte della capra sta nella sua intuizione, un chiaro intelletto e la sua creatività. Le sue eccellenti idee non terminano mai.

L'opinione degli altri è molto importante per la capra.

La capra necessita un partner che le offra l'appoggio e l'equilibrio necessario contro il suo pessimismo. Il partner dev'essere molto femminile o maschile e fermo di carattere. Allora la capra si sentirà a suo agio.

Come conquistare il capretto:
Se desiderate conquistare il caprone dovete vestirvi classicamente e mostrare la vostra femminilità e dimostrate che sarete una madre eccellente ed amorosa. E se si mette a belare allora accarezzatolo nei capelli e così avrete il vostro capretto per tutta la vita.

Come conquistare la capra femmina:
La donna capra cerca delle spalle larghe dove poter appoggiare la sua testolina. Mostratele che siete un uomo forte che resiste a tutto e sicuro di se stesso. Il resto viene da se. La donna capra necessita degli uomini forti che la sollevano spesso di morale.

Popolarità: Molto popolare dato che è affascinante e paziente. Soltanto il suo belare potrebbe dar un pochettino di fastidio.

Temperamento: Tipo(a) calmo(a).

Carattere: Un essere pacifico che studia sempre su se stesso. Un po' timido(a) ed indeciso.

Pazienza: Pazienza eccellente.

Sesso: Sesso normale affettuoso.

Fedeltà: Fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: La famiglia sta su qualsiasi altra cosa. Guai a chi tocca la famiglia della capra.

Capacità d'imporsi: Media normale.

Professioni: Artista, fotografo, grafico, politico, amministratore, diplomato.



Capra-Pesci - Astrologia