Toro - Drago


Il doppio segno zodiacale Toro - Drago


Due anime nello stesso cuore. Un Toro fedele con l'animo di un Casanova. La cortigiana fedele?

Qui si tratta di una persona che sa il fatto suo e che non si lascia influenzare troppo dagli altri. Questo doppio segno avrà sempre successo nella vita, perché ambedue i segni sono capacissimi d'imporsi. Ed il toro ridurrà l'eccessiva velocità del Drago alla velocità giusta.

Le proprie 4 mura sono un importante rifugio dove ci si riposa dopo un lungo viaggio. Il Toro-Drago è un amante molto passionale. Si tratta di un Toro capace di sputare fuoco, ed un Drago dalle corna aguzze! Un Toro appassionato di novità ed un Drago che lavora con la pazienza del Toro.

Si tratta del solito Drago interessato a mille cose ed un Toro che mette queste mille cose in buon ordine, talmente bene da avere sempre successo.

Il suo lavoro lo svolgerà diligentemente, accuratamente e rapidamente. L'energia del Drago insieme alla calma del Toro verrà incanalata nella giusta pipeline.

Questo Toro è eccezionale con i bambini, il coniuge e l'amante...

Si cerca un partner che passi volentieri 2 ore supplementari quotidiane nella camera da letto. Anche un viaggietto annuo intorno al mondo non sarebbe male. E se si dovesse scoprire che c'è anche qualcun altro nella vita del vostro Toro-Drago, allora fate finta di niente, perché questo doppio segno ama il suo partner ed il "secondo" partner di tutto cuore.


Persone importanti donne Toro-Drago :
Olympe de Gouges 7.05.1748

Persone importanti uomini Toro-Drago:
Immanuel Kant 22.04.1724
Sigmund Freud 6.05.1856
Manfred von Richthofen (il Barone Rosso) 2.05.1892
Salvador Dali 11.05.1904
Vittorio Sgarbi 8.05.1952



Il Toro
21.04. - 20.05

Il calmo e paziente Toro che non ha paura di niente. Un realista, non molto tollerante e materialista. I soldi sono importanti. I suoi 4 zoccoli sono inchiodati a terra. Molto conservatore e tradizionalista con alto senso di responsabilità per la famiglia. La famiglia si può fidare al 200% sul suo Toro e dopo pure gli amici. Il tempo che trascorre è l'utensile migliore per il toro che attende il momento giusto per partire al galoppo. Il toro è un maestro del tempo. Un lento pensatore molto ordinato.
Spesso non è sportivo. È invece un buongustaio che ha spesso qualche chilo di troppo.
Il toro è molto vendicativo e non dimentica mai i torti o gli elogi..
I tori padre e madre non trascurano mai i loro bambini e desiderano una casa comoda.
Ogni 10 anni il toro vede rosso. Allora fa a pezzi l'appartamento ma senza toccare il partner e mai i bambini. La rabbia la sfoga sui beni materiali. Ma dopo, il tema che a fatto scoppiare il toro, sarà per sempre messo agli atti.
L'uomo toro è un partner calmo e pacifico, quale ultima conseguenza abbassa la testa e parte al galoppo. Costi quello che costi. In quel momento i suoi nemici smetteranno di ridere. Forse per sempre.
La donna toro e molto sensuale e sincera. Se trova il partner giusto questo non avrà più nessuna possibilità di svignarsela. Allora la donna toro può persino diventare irrazionale. Ogni 10 anni esplode pure lei ed allora ci sarà bisogno di un nuovo servizio da tavola. Perché smantellerà tutto ciò che trova tra le dita.


Come conquistare il Toro maschio:
Un uomo toro si seduce invitandolo a casa propria. Lume di candela, piacevole musica di pianoforte nel sottofondo ed una cenetta impeccabile. Davanti ad una profonda scollatura femminile il Toro maschio ci rimane come paralizzato. Non potrà togliere gli occhi da essa. Non dimenticatevelo. Poi, voler far perdere la testa ad un toro all'esterno è semplicemente tempo perso. Se desiderate sedurlo, allora sotto tetto o in macchina.

Come conquistare il toro femmina.
Per conquistare la donna toro s'invita prima in un ristorante dove si mangia bene e la musica non sia troppo alta. Un piccolo mazzo di fiori non sarebbe male. Dopodiché s'invita nel proprio appartamento o si seduce affettuosamente nella macchina..... Non invitatela ad un evento sportivo, perché la maggior parte delle "toresse" non sanno che farsene. È tempo perso.

Popolarità: Molto popolare, perché pacifico(a), aiuta volentieri ma non è tollerante.

Temperamento: Nessun temperamento. È calmo(a) ed aspetta il momento giusto per partire al galoppo.

Carattere: Calmo, senza alcuna paura, risparmioso e ordinato. È molto vendicativo, ma ciononostante pacifico. Si può criticare. Non ci sono ostacoli che con il tempo non si possano superare. Il tempo lavora per il toro. Non scansa mai un problema.

Pazienza: Pazienza senza limiti.

Sesso: Importantissimo con molta eroticità, in qualsiasi posizione. Il toro ci sta subito al sesso, senza alcun problema.

Fedeltà: Al partner giusto fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Senso spiccato di alta responsabilità verso famiglia e bambini.

Capacità d'imporsi: Altissima, a lungo termine ancora più alta. Si tratta di una roccia che non si scansa.

Professioni: Non importa quale professione, il toro ha il tempo di impararla. Contabile ed amministratore sono le professioni ideali. Col passare del tempo raggiunge la posizione di direttore generale. Si tratta di un lavoratore diligente e laborioso.

Il Drago

Il casanova, la cortigiana, l'idealista. Una persona iperattiva e di altissima vitalità. Il drago è dotato di carisma. Questo segno zodiacale cinese ama la libertà oltre ogni altra cosa. Qualsiasi avventura sta bene al drago. Ha molti amici ed è sempre in movimento. Non ha paura di niente e di nessuno. È altamente sicuro di se stesso e di poter superare qualsiasi ostacolo, sorvolandolo maestosamente.
L'opinione degli altri non interessa al drago. Un conto a risparmio non è necessario. Essi dispongono di un fascino magico. Nessun uomo riesce a resistere ad una donna drago. Le donne drago non rivelano mai le loro faccende amorose.
Il drago è sempre franco e schietto e dice quello che pensa.
Però i vecchi cinesi dicono: Fate attenzione: un drago è quasi sempre di carta.


Come conquistare il drago maschio:
Lasciatevi invitare dall'uomo drago ad un party, oppure andate a quella festa dove c'è pure lui. Vestitevi elegantemente, in modo classico e molto femminile. L'uomo drago lo potete accalappiare con la femminilità classica. E non dite subito di sì, perché deve avere la sensazione di avervi conquistato lui.

Come conquistare il drago femmina:
Alla donna drago si deve provare di essere un uomo intelligente. Invitatela in una località esclusiva. Ristorante esclusivo, opera o giro del mondo culturale. La donna drago è molto emancipata e non sa che farsene di uomini burattino.

Popolarità: Esercita un alto fascino verso il suo prossimo.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale e coraggioso.

Carattere: Un libero spavaldo con tendenza a molte relazioni. Un eccentrico.

Pazienza: Pazienza normale.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni, senza limiti.

Fedeltà: La fedeltà al drago non interessa.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso i suoi draghetti.

Capacità d'imporsi: Altissima in breve tempo. Passa sui cadaveri.

Professioni: Showmaster, PR-Manager, sportivo d'élite, ribelle, rivoluzionario e falco nella politica. Ottimo avvocato difensore.



Drago-Toro - Astrologia