1.09.2013 / 21.12.2023
Il doppio segno zodiacale Toro - Drago
Due anime nello stesso cuore. Un Toro fedele con l'animo di un Casanova. La cortigiana fedele?
Qui si tratta di una persona che sa il fatto suo e che non si lascia influenzare troppo dagli altri. Questo doppio segno avrà sempre successo nella vita, perché ambedue i segni sono capacissimi d'imporsi. Ed il toro ridurrà l'eccessiva velocità del Drago alla velocità giusta.
Le proprie 4 mura sono un importante rifugio dove ci si riposa dopo un lungo viaggio. Il Toro-Drago è un amante molto passionale. Si tratta di un Toro capace di sputare fuoco, ed un Drago dalle corna aguzze! Un Toro appassionato di novità ed un Drago che lavora con la pazienza del Toro.
Si tratta del solito Drago interessato a mille cose ed un Toro che mette queste mille cose in buon ordine, talmente bene da avere sempre successo.
Il suo lavoro lo svolgerà diligentemente, accuratamente e rapidamente. L'energia del Drago insieme alla calma del Toro verrà incanalata nella giusta pipeline.
Questo Toro è eccezionale con i bambini, il coniuge e l'amante...
Si cerca un partner che passi volentieri 2 ore supplementari quotidiane nella camera da letto. Anche un viaggietto annuo intorno al mondo non sarebbe male. E se si dovesse scoprire che c'è anche qualcun altro nella vita del vostro Toro-Drago, allora fate finta di niente, perché questo doppio segno ama il suo partner ed il "secondo" partner di tutto cuore.
Persone importanti donne Toro-Drago :
Olympe de Gouges 7.05.1748
Persone importanti uomini Toro-Drago:
Immanuel Kant 22.04.1724
Sigmund Freud 6.05.1856
Manfred von Richthofen (il Barone Rosso) 2.05.1892
Salvador Dali 11.05.1904
Vittorio Sgarbi 8.05.1952
Il Toro
|
Il DragoIl casanova, la cortigiana, l'idealista. Una persona iperattiva e di altissima vitalità. Il drago è dotato di carisma. Questo segno zodiacale cinese ama la libertà oltre ogni altra cosa. Qualsiasi avventura sta bene al drago. Ha molti amici ed è sempre in movimento. Non ha paura di niente e di nessuno. È altamente sicuro di se stesso e di poter superare qualsiasi ostacolo, sorvolandolo maestosamente. Come conquistare il drago maschio: Come conquistare il drago femmina: Popolarità: Esercita un alto fascino verso il suo prossimo. Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale e coraggioso. Carattere: Un libero spavaldo con tendenza a molte relazioni. Un eccentrico. Pazienza: Pazienza normale. Amore: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni, senza limiti. Fedeltà: La fedeltà al drago non interessa. Famiglia e bambini: Molto responsabile verso i suoi draghetti. Capacità d'imporsi: Altissima in breve tempo. Passa sui cadaveri. Professioni: Showmaster, PR-Manager, sportivo d'élite, ribelle, rivoluzionario e falco nella politica. Ottimo avvocato difensore. |