Toro - Cavallo


Il doppio segno zodiacale Toro - Cavallo


2 animi nel petto. Il Cavallo, fanatico della libertà, insieme al calmo Toro casalingo. Ma tutti e due testoni. Ambedue hanno un'alta capacità d'imporsi. Questo doppio segno dispone di tutto ciò che si necessita per arrivare in cima alla scala. Un Cavallo con 2 corna che riesce a sfondare qualsiasi ostacolo.

Il Toro regala al Cavallo la pazienza mancante ed il Cavallo fa spesso partire al galoppo il pacifico Toro.

Nella professione la sua testona potrebbe essere un po' ostacolante. Ma con la pazienza del Toro le cose si rimetteranno poi a posto.

È uno dei migliori genitori ma non uno dei migliori coniugi.

Si cerca un partner che segua volentieri il Cavallo nei suoi viaggi. Il Toro provvede poi ad aver un viaggio comodo e sicuro ed il rientro in stalla. Nella camera da letto non ci sarà la noia. Il partner dovrebbe avere un po' di costanza a letto. La discoteca potrebbe essere un po' troppo chiassosa per il Toro, ma al Cavallo potrebbe andar bene anche un locale da ballo classico.


Persone importanti donne Toro-Cavallo :
Barbra Streisand 24.04.1942

Persone importanti uomini Toro-Cavallo:
Wladimir Lenin 22.04.1870
Roberto Rossellini 8.05.1906
Marco Pannella 2.05.1930



Il Toro
21.04. - 20.05

Il calmo e paziente Toro che non ha paura di niente. Un realista, non molto tollerante e materialista. I soldi sono importanti. I suoi 4 zoccoli sono inchiodati a terra. Molto conservatore e tradizionalista con alto senso di responsabilità per la famiglia. La famiglia si può fidare al 200% sul suo Toro e dopo pure gli amici. Il tempo che trascorre è l'utensile migliore per il toro che attende il momento giusto per partire al galoppo. Il toro è un maestro del tempo. Un lento pensatore molto ordinato.
Spesso non è sportivo. È invece un buongustaio che ha spesso qualche chilo di troppo.
Il toro è molto vendicativo e non dimentica mai i torti o gli elogi..
I tori padre e madre non trascurano mai i loro bambini e desiderano una casa comoda.
Ogni 10 anni il toro vede rosso. Allora fa a pezzi l'appartamento ma senza toccare il partner e mai i bambini. La rabbia la sfoga sui beni materiali. Ma dopo, il tema che a fatto scoppiare il toro, sarà per sempre messo agli atti.
L'uomo toro è un partner calmo e pacifico, quale ultima conseguenza abbassa la testa e parte al galoppo. Costi quello che costi. In quel momento i suoi nemici smetteranno di ridere. Forse per sempre.
La donna toro e molto sensuale e sincera. Se trova il partner giusto questo non avrà più nessuna possibilità di svignarsela. Allora la donna toro può persino diventare irrazionale. Ogni 10 anni esplode pure lei ed allora ci sarà bisogno di un nuovo servizio da tavola. Perché smantellerà tutto ciò che trova tra le dita.


Come conquistare il Toro maschio:
Un uomo toro si seduce invitandolo a casa propria. Lume di candela, piacevole musica di pianoforte nel sottofondo ed una cenetta impeccabile. Davanti ad una profonda scollatura femminile il Toro maschio ci rimane come paralizzato. Non potrà togliere gli occhi da essa. Non dimenticatevelo. Poi, voler far perdere la testa ad un toro all'esterno è semplicemente tempo perso. Se desiderate sedurlo, allora sotto tetto o in macchina.

Come conquistare il toro femmina.
Per conquistare la donna toro s'invita prima in un ristorante dove si mangia bene e la musica non sia troppo alta. Un piccolo mazzo di fiori non sarebbe male. Dopodiché s'invita nel proprio appartamento o si seduce affettuosamente nella macchina..... Non invitatela ad un evento sportivo, perché la maggior parte delle "toresse" non sanno che farsene. È tempo perso.

Popolarità: Molto popolare, perché pacifico(a), aiuta volentieri ma non è tollerante.

Temperamento: Nessun temperamento. È calmo(a) ed aspetta il momento giusto per partire al galoppo.

Carattere: Calmo, senza alcuna paura, risparmioso e ordinato. È molto vendicativo, ma ciononostante pacifico. Si può criticare. Non ci sono ostacoli che con il tempo non si possano superare. Il tempo lavora per il toro. Non scansa mai un problema.

Pazienza: Pazienza senza limiti.

Sesso: Importantissimo con molta eroticità, in qualsiasi posizione. Il toro ci sta subito al sesso, senza alcun problema.

Fedeltà: Al partner giusto fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Senso spiccato di alta responsabilità verso famiglia e bambini.

Capacità d'imporsi: Altissima, a lungo termine ancora più alta. Si tratta di una roccia che non si scansa.

Professioni: Non importa quale professione, il toro ha il tempo di impararla. Contabile ed amministratore sono le professioni ideali. Col passare del tempo raggiunge la posizione di direttore generale. Si tratta di un lavoratore diligente e laborioso.

Il Cavallo

I cavalli amano la libertà sopra qualsiasi altra cosa. Ma anche la libertà nel prendere delle decisioni. Essi decidono loro stessi ciò che è giusto o no. Il cavallo ha molti principi ed un alto senso di giustizia. Esso è molto imprevedibile, bizzoso e soprattutto impaziente. Sono molto generosi nel dare, anche quando non si vuole niente. Non danno niente quando si desidera qualche cosa.
Il rispetto e la riconoscenza degli altri sono molto importanti per il cavallo. Essi hanno sempre la reisposta giusta ed amano il grande show.
I cavalli vanno con la testa attraverso le mura quando vogliono ottenere qualche cosa. La loro testa dura è risaputa.

Come conquistare lo stallone:
Se va in bicicletta o con la moto allora butti fuori la propria catena (senza che se ne accorga) e chieda allo stallone aiuto. Lui l'aiuterà subito. Dopodiché lo ringrazi, facendolo sapere che grande uomo è. Poi lo può invitare al prossimo botteghino per panini. Se dice di no lo lasci andare subito e tenti di aver il suo numero del cellulare. Un paio di giorni dopo lo può ringraziare nuovamente con il cellulare. Attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti si imbizzarrisce e scappa via.

Come conquistare la cavallina:
La cavalla si può facilmente lusingare. Le dica che bella statura che ha e che tutte le volte che la vede le mozza il fiato per la sua femminilità. Ciò l'aiuterà molto. La cavalla si può invitare ovunque, forse controlli anche l'astrologia occidentale prima di fare un invito. Pure qui bisogna fare attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti s'imbizzarrisce e scappa via.

Popolarità: Molto amato(a) perché gentile e pronto(a) ad aiutare il prossimo, oppure odiato(a) pervia della sua testaggine.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale, franco(a) e coraggioso(a).

Carattere: Uno(a) spavaldo(a). Un(a) capo(a), che tende allo scopo.

Pazienza: Nessuna.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Ama troppo la libertà per rimanere fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità.

Capacità d'imporsi: Molto alta in breve tempo.

Professioni: Persona d'affari, avvocato, sportivo, politico, generale.



Cavallo-Toro - Astrologia