Toro - Cane


Il doppio segno zodiacale Toro - Cane


Si tratta di un doppio segno zodiacale dotato di una interminabile costanza che persegue le sue idee fino in fondo. Il pessimismo del Cane viene ridotto dall'ottimismo del Toro. Questo doppio segno dello zodiaco segue instancabilmente il suo obbiettivo. Quello che poi gli altri pensano di lui, non è importante.

Un amico fedele che da molto ai suoi amici e che chiede anche molto dagli amici. Legge volentieri. Si tratta di un essere che crede fortemente in qualche cosa e non si lascia ne sdeviare e neanche trascinare in qualche cosa che non gli interessa affatto.

Nella sua professione raggiunge instancabilmente le più alte cime.

Alla famiglia ed ai bambini non mancherà mai niente.

Si cerca qualcuno molto fedele. Amanti passionali sono qui al posto sbagliato. La camera da letto è importante.


Persone importanti donne Toro-Cane :
Golda Meir 3.05.1898

Persone importanti uomini Toro-Cane:
John Wilkes Booth 10.05.1838
Guglielmo Marconi 25.04.1874



Il Toro
21.04. - 20.05

Il calmo e paziente Toro che non ha paura di niente. Un realista, non molto tollerante e materialista. I soldi sono importanti. I suoi 4 zoccoli sono inchiodati a terra. Molto conservatore e tradizionalista con alto senso di responsabilità per la famiglia. La famiglia si può fidare al 200% sul suo Toro e dopo pure gli amici. Il tempo che trascorre è l'utensile migliore per il toro che attende il momento giusto per partire al galoppo. Il toro è un maestro del tempo. Un lento pensatore molto ordinato.
Spesso non è sportivo. È invece un buongustaio che ha spesso qualche chilo di troppo.
Il toro è molto vendicativo e non dimentica mai i torti o gli elogi..
I tori padre e madre non trascurano mai i loro bambini e desiderano una casa comoda.
Ogni 10 anni il toro vede rosso. Allora fa a pezzi l'appartamento ma senza toccare il partner e mai i bambini. La rabbia la sfoga sui beni materiali. Ma dopo, il tema che a fatto scoppiare il toro, sarà per sempre messo agli atti.
L'uomo toro è un partner calmo e pacifico, quale ultima conseguenza abbassa la testa e parte al galoppo. Costi quello che costi. In quel momento i suoi nemici smetteranno di ridere. Forse per sempre.
La donna toro e molto sensuale e sincera. Se trova il partner giusto questo non avrà più nessuna possibilità di svignarsela. Allora la donna toro può persino diventare irrazionale. Ogni 10 anni esplode pure lei ed allora ci sarà bisogno di un nuovo servizio da tavola. Perché smantellerà tutto ciò che trova tra le dita.


Come conquistare il Toro maschio:
Un uomo toro si seduce invitandolo a casa propria. Lume di candela, piacevole musica di pianoforte nel sottofondo ed una cenetta impeccabile. Davanti ad una profonda scollatura femminile il Toro maschio ci rimane come paralizzato. Non potrà togliere gli occhi da essa. Non dimenticatevelo. Poi, voler far perdere la testa ad un toro all'esterno è semplicemente tempo perso. Se desiderate sedurlo, allora sotto tetto o in macchina.

Come conquistare il toro femmina.
Per conquistare la donna toro s'invita prima in un ristorante dove si mangia bene e la musica non sia troppo alta. Un piccolo mazzo di fiori non sarebbe male. Dopodiché s'invita nel proprio appartamento o si seduce affettuosamente nella macchina..... Non invitatela ad un evento sportivo, perché la maggior parte delle "toresse" non sanno che farsene. È tempo perso.

Popolarità: Molto popolare, perché pacifico(a), aiuta volentieri ma non è tollerante.

Temperamento: Nessun temperamento. È calmo(a) ed aspetta il momento giusto per partire al galoppo.

Carattere: Calmo, senza alcuna paura, risparmioso e ordinato. È molto vendicativo, ma ciononostante pacifico. Si può criticare. Non ci sono ostacoli che con il tempo non si possano superare. Il tempo lavora per il toro. Non scansa mai un problema.

Pazienza: Pazienza senza limiti.

Sesso: Importantissimo con molta eroticità, in qualsiasi posizione. Il toro ci sta subito al sesso, senza alcun problema.

Fedeltà: Al partner giusto fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Senso spiccato di alta responsabilità verso famiglia e bambini.

Capacità d'imporsi: Altissima, a lungo termine ancora più alta. Si tratta di una roccia che non si scansa.

Professioni: Non importa quale professione, il toro ha il tempo di impararla. Contabile ed amministratore sono le professioni ideali. Col passare del tempo raggiunge la posizione di direttore generale. Si tratta di un lavoratore diligente e laborioso.

Il Cane

Il fedelissimo cane. La sua famiglia sta sopra ogni altra cosa. Un idealista nato/a. Un buon cane non si fa intimidire e continua la sua retta via. Ma non si può criticare altrimenti abbaia. Critica però volentieri gli altri in modo cinico. Ciononostante il cane tenta di far fare la pace a tutti. Non sopporta se gli amici leticano tra di loro, si mette in mezzo. Le donne cane riescono persino a far calmare uomini violenti. Il cane porta i suoi vecchi vestiti fino a che non sono consumati del tutto. Il lusso e la moda non interessano molto al cane.
Il cane ama i suoi subordinati, ma non si fida del loro lavoro perché il suo pessimismo è troppo forte.
Il cane e pronto ad aiutare tutti, generoso e ostinato.

Come conquistare il cane maschio:
Attenzione non fatelo scappare con troppa attrattività e bellezza di alto stile. Il cane ama donne femminili che irradiano un po' di mamma. Potete senz'altro incontrarlo con blujeans puliti. Importante è discutere su qualche cosa che interessa a lui. Non dite subito di sì la prima o seconda volta. Perché il cane cerca una donna per la vita, non per un'avventura.

Come conquistare la cagnetta:
La donna cane è un essere scettico. Lusso, stile e gloria sono meno importanti. Un uomo intelligente che lavora sodo per tutta la famiglia è certamente più confortevole di un casanova con una bella auto di lusso. Invitatela gentilmente ad un panino presso il panificio più vicino oppure in un ristorante a catene che vende hamburger. Non fatela scappare facendo l'invadente. Altrimenti l'avete vista per sempre. Se l'avete sedotta una volta con molto amore allora vi siete beccati la migliore donna per tutta la vita. Un suggerimento: le vostre scarpe dovrebbero esser impeccabilmente pulite.

Popolarità: Molto popolare, dato che è un amico eccellente munito di molta pazienza. Talvolta sottovalutato dato che è un introverso, pessimista e ostinato. Aiuta subito se si chiede.

Temperamento: Persona calma.

Carattere: Un amico per la pelle. Aiuta sempre tutti i suoi amici.

Pazienza: Pazienza eccezionale.

Sesso: Importantissimo. La camera da letto è pero tutelata totalmente dalla privacy.

Fedeltà: fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Senso di altissima responsabilità verso i suoi cuccioli. I migliori genitori che ci si possa immaginare.

Capacità d'imporsi: Molto alta. Lavora sodo e di continuo fino ad arrivare in cima.

Professioni: Politico retto, avvocato, medico, persona d'affari corretti di qui ci si può fidare.



Cane-Toro - Astrologia