Gemelli - Tigre


Il doppio segno zodiacale Gemelli - Tigre


Eccoci di nuovo ad una vittima degli psicologi per l'infanzia che parlano di iperattività, Ritalin e psicofarmaci. Mentre il bambino Gemelli-Tigre avrebbe dovuto solo avere un gran prato verde per correre tutto il giorno. Magari di giorno un campo da calcio e di sera delle ore di karatè. Allora si che dormirebbe bene di notte.

2 superindividualisti e 2 superidealisti in un solo pacchetto. Ambedue pieni di energia, voglia di fare qualcosa e desiderio di viaggiare. Il perfetto capo ribelle!

Qui i genitori della piccola Tigre-Gemelli dovrebbero garantire una buona istruzione al bambino. Allora non lo fermerà poi più nessuno quando salirà sulla scala della carriera.

I suoi bambini possono fare quello che vogliono. Guai a voi se siete di un altro parere!

Solo un partner che prende giornalmente vitamine e farmaci doping riuscirà a stare dietro a questo segno allegro. Ma lo volete proprio fare?

Persone importanti donne Gemelli-Tigre :
Marilyn Monroe 1.06.1926

Persone importanti uomini Gemelli-Tigre:
Théodore_Maunoir 1.06.1806
Stan Laurel 16.06.1890
Rafael Nadal 3.06.1986
Renato Brunetta 26.05.1950



I Gemelli
21.05 - 21.06

Comunicazione, curiosità e pensieri veloci sono il forte dei gemelli. Eloquenti e pronti di parola tipo: botta e risposta. I Gemelli vorrebbero sempre fare un sacco di cose contemporaneamente, ma qui non basta farsi in due o tre, sono sempre troppe cose alla volta. Specialmente i giovani gemelli sono irrequieti e sempre in viaggio. Ogni settimana una nuova meta.
Come tutti i segni dell'aria i gemelli amano il lusso ed il buon comportamento. Essi odiano l'inutile violenza.
I Gemelli sono capaci la mattina dopo a cambiar idee e stile di vita, perché la loro intelligenza cerca sempre qualcosa di nuovo e così sono capaci di fare una svolta inaspettata di 180.
Essi sono diplomatici, tolleranti ed amano la libertà. Non sono pronti a sottomettersi ma neanche a sottomettere. Sono degli individualisti nati.
I Gemelli non dicono quello che pensano, perché i loro pensieri sottostanno ad una privacy assoluta. Diranno sempre quello che si desidera sentire.
I Gemelli fanno parte delle persone più irrazionali e malcomprese. Senza la brillanza, irrazionalità e fantasia dei gemelli, il nostro mondo sarebbe un pianetino grigio e cupo.

Tra le migliori tenniste del mondo troviamo spesso questo segno dello zodiaco. Ne fanno parte anche Lindsay Davenport, Venus Williams, Steffi Graf, Justine Henin e Suzanne Lenglen. Ma anche Rafael Nadal.


Come conquistare i Gemelli maschi:
L'uomo nato sotto il segno dei Gemelli si può conquistare solo con intelligenza, comunicazione e lasciar vivere. E tutto questo solo per un breve periodo. Dovete discutere intelligentemente e comportarvi da Lady, allora avrete un po' di fortuna.

Come conquistare i Gemelli femminili:
Pure la donna nata sotto il segno dei Gemelli si può conquistare con intelligenza e comunicazione, ma soprattutto con un comportamento impeccabile da Gentleman. Una conquista definitiva della "gemellezza" scordatevela. Non vi lascerà mai entrare nel suo mondo virtuale.

Popolarità: Al principio molto popolari, dato che molto comunicativi ed in cerca di nuovi amici. Dopodiché molto sgraditi perché i gemelli non rispettano gli accordi e la parola "verità" la percepiscono differentemente. La forte intelligenza dei Gemelli intende la vera verità in assoluta, non quella materiale e non sono affatto disordinati.

Temperamento: Un'anima irrequieta, sempre in viaggio.

Carattere: Quando si pone delle domande ai Gemelli diranno sempre quello che si desidera ascoltare, non quello che si vorrebbe sapere, perché i loro pensieri sono top secret e non devono interessare a nessuno.

Pazienza: Non sanno di cosa si tratti.

Sesso: Normale. Bisogna però "riscaldarli" a lungo.

Fedeltà: I Gemelli sono fedeli a tutta l'umanità, non al singolo essere od al singolo paese. Perché poi legarsi?

Famiglia e bambini: Educazione antiautoritaria. Guai a chi tocca i bambini fisicamente ed inoltre si devono lasciarli sfogare quanto vogliono.

Capacità d'imporsi: I Gemelli non hanno nessun interesse ad imporsi e sembrano superficiali. Ma non lo sono affatto.

Professioni: Giornalista, reporter TV, professionista di viaggi, telefonista call center, cabarettista, moderatore TV, ufficiale di nave da crociera di lusso o PR-manager di una multinazionale.

La Tigre

La tigre indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole, ma anche molto decisa in quello che vuole fare. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata.
Le tigri fanno sempre quello che vogliono fare. Persino se sono mezze morte a terra, calpestate e stordite, allora si rialzano e continuano quella strada che volevano fare.
È un capo, ostinato ma si può criticare quando si vuole. Accetta le critiche.
Dona anche ad uno sconosciuto la sua ultima camicia. I beni materiali ed il denaro non interessano molto a questo individualista.
Nella caccia e nelle liti la tigre è imprevedibile e non calcolabile. Questo è il suo vero forte.
Attenzione: La tigre vi può saltare addosso da dietro un cespuglio. Là, dove nessuno l'avrebbe previsto. E se la tigre viene ferita gravemente, allora si ritira nella giungla a leccare le sue ferite. E quando tutti credono che oramai sia morta e mangiata dai vermi, allora vi salta inaspettatamente addosso.

Come conquistare la tigre maschio:
Qui può servire molto punzecchiare amorevolmente l'uomo tigre. Provocare un po' l'uomo tigre serve a molto. Invitatelo al prossimo snack-bar. Là, al tavolino in piedi, vi potrete avvicinare un po'.

Come conquistare la tigre femmina:
La donna tigre la potete invitare al picnic in cima al monte più alto della vostra regione. Oppure dietro una cascata di un fiume. Anche una gita in barca a remi non sarebbe male. Non dimenticate però di portarvi dietro degli ottimi panini ed acqua minerale. E provocatela un po' con molto affetto. Ma tutto ha il suo limite. Non provocate troppo la donna tigre, perché questa, quando ne ha abbastanza di voi è capace di saltare giù da un aereo senza paracadute, oppure si tuffa in acqua e nuota a riva.

Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici.

Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso.

Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata.

Pazienza: Poca fino a media.

Sesso: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso.

Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo.

Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale.



Tigre-Gemelli - Astrologia