Gemelli - Lepre


Il doppio segno zodiacale Gemelli - Lepre


L'eloquenza della Lepre e dei Gemelli moltiplicata per 2. Da loro non si dovrebbe credere proprio niente di quello che dicono. Il diplomatico e politico nato. Ma spesso la Lepre-Gemelli crede proprio a quello che dice.

I Gemelli-Lepre dovrebbero lavorare sempre nella politica internazionale. Potrebbero rendere più pacifico il mondo. Essi odiano le liti a casa propria.

La Lepre si occuperà sempre dei suoi bambini.

Si cerca un partner che ascolti volentieri le fantasiose storielle dei Gemelli-Lepre ed al quale non disturba se ci sono in giro uno o due amanti. State certi che la Lepre rimarrà platonicamente molto fedele.

Persone importanti donne Gemelli-Lepre :
Bertha von Suttner, 9.06.1843
Angelina Jolie, 4.06.1975

Persone importanti uomini Gemelli-Lepre:
Queen Victoria, 24.05.1819
James Clerk Maxwell, 13.06.1831
Jackie Stewart, 11.06.1939
Novak_Dokovic, 22.05.1987



I Gemelli
21.05 - 21.06

Comunicazione, curiosità e pensieri veloci sono il forte dei gemelli. Eloquenti e pronti di parola tipo: botta e risposta. I Gemelli vorrebbero sempre fare un sacco di cose contemporaneamente, ma qui non basta farsi in due o tre, sono sempre troppe cose alla volta. Specialmente i giovani gemelli sono irrequieti e sempre in viaggio. Ogni settimana una nuova meta.
Come tutti i segni dell'aria i gemelli amano il lusso ed il buon comportamento. Essi odiano l'inutile violenza.
I Gemelli sono capaci la mattina dopo a cambiar idee e stile di vita, perché la loro intelligenza cerca sempre qualcosa di nuovo e così sono capaci di fare una svolta inaspettata di 180.
Essi sono diplomatici, tolleranti ed amano la libertà. Non sono pronti a sottomettersi ma neanche a sottomettere. Sono degli individualisti nati.
I Gemelli non dicono quello che pensano, perché i loro pensieri sottostanno ad una privacy assoluta. Diranno sempre quello che si desidera sentire.
I Gemelli fanno parte delle persone più irrazionali e malcomprese. Senza la brillanza, irrazionalità e fantasia dei gemelli, il nostro mondo sarebbe un pianetino grigio e cupo.

Tra le migliori tenniste del mondo troviamo spesso questo segno dello zodiaco. Ne fanno parte anche Lindsay Davenport, Venus Williams, Steffi Graf, Justine Henin e Suzanne Lenglen. Ma anche Rafael Nadal.


Come conquistare i Gemelli maschi:
L'uomo nato sotto il segno dei Gemelli si può conquistare solo con intelligenza, comunicazione e lasciar vivere. E tutto questo solo per un breve periodo. Dovete discutere intelligentemente e comportarvi da Lady, allora avrete un po' di fortuna.

Come conquistare i Gemelli femminili:
Pure la donna nata sotto il segno dei Gemelli si può conquistare con intelligenza e comunicazione, ma soprattutto con un comportamento impeccabile da Gentleman. Una conquista definitiva della "gemellezza" scordatevela. Non vi lascerà mai entrare nel suo mondo virtuale.

Popolarità: Al principio molto popolari, dato che molto comunicativi ed in cerca di nuovi amici. Dopodiché molto sgraditi perché i gemelli non rispettano gli accordi e la parola "verità" la percepiscono differentemente. La forte intelligenza dei Gemelli intende la vera verità in assoluta, non quella materiale e non sono affatto disordinati.

Temperamento: Un'anima irrequieta, sempre in viaggio.

Carattere: Quando si pone delle domande ai Gemelli diranno sempre quello che si desidera ascoltare, non quello che si vorrebbe sapere, perché i loro pensieri sono top secret e non devono interessare a nessuno.

Pazienza: Non sanno di cosa si tratti.

Sesso: Normale. Bisogna però "riscaldarli" a lungo.

Fedeltà: I Gemelli sono fedeli a tutta l'umanità, non al singolo essere od al singolo paese. Perché poi legarsi?

Famiglia e bambini: Educazione antiautoritaria. Guai a chi tocca i bambini fisicamente ed inoltre si devono lasciarli sfogare quanto vogliono.

Capacità d'imporsi: I Gemelli non hanno nessun interesse ad imporsi e sembrano superficiali. Ma non lo sono affatto.

Professioni: Giornalista, reporter TV, professionista di viaggi, telefonista call center, cabarettista, moderatore TV, ufficiale di nave da crociera di lusso o PR-manager di una multinazionale.

La Lepre

La Lepre tollerante ed eloquente. Il buon amico o l'ottima amica. Un interlocutore con tanto di tatto diplomatico. Il miglior politico democratico. Lei è sempre vestita in modo classico, non esuberante. Un'eccellente padrona di casa.
La lepre è una delle migliori madri e protegge ottimamente i suoi figli. Lei e lui vogliono terminare qualsiasi lite. La Lepre è un po' timida e ama le sue 4 mura su ogni cosa. La tana della Lepre è sempre molto pulita ed arredata in stile classico. Un segno conservativo che non precipita mai le cose. La Lepre è uno dei segni dei più socievoli e amati da tutti.
Le Lepri ed i gatti cadono sempre sulle loro 4 zampe!
La Lepre ha bisogno di un partner forte e docile che porta un po' di stabilità in casa. Al partner ed ai bambini non mancherà mai niente.

Come conquistare la lepre maschio:
Per conquistare l'uomo lepre si dovrebbe vestire classicamente e femminile. Dev'essere docile come un gattino e si lasci sedurre in un posto romantico. L'uomo lepre, molto calmo, sa esattamente quello che vuole e dovrebbe restare affettuosa poi per tutta la vita.

Come conquistare la lepre femmina:
Inviti la donna lepre a cena. Si presenti vestito classicamente ed impeccabilmente con un bel mazzo di fiori. La porti in un ristorante di lusso e sia molto affettuoso con la leprotta. L'affettuosità ed il romanticismo dovrebbero poi durare per tutta la vita, altrimenti lasci stare.

Popolarità: Amata da tutti, dato che è molto diplomatica, tollerante, ma senza sottomettersi.

Temperamento: Un'anima calma che sta con le sue 4 zampe sulla terra.

Carattere: Un(a) amico(a) eccellente, un po' timido(a) e tenta di far fare la pace a chi letica. Una persona riservata molto stimata.

Pazienza: La più alta pazienza immaginabile.

Sesso: Importantissimo, erotico con molte carezze ed affettuoso.

Fedeltà: Totale, fedeltà in assoluta con un partner medio. La lepre diventa soltanto infedele quando il partner non le offre abbastanza affettuosità ed il tempo necessario nella camera da letto.

Famiglia e bambini: Il miglior padre che ci sia e la miglior madre immaginabile. Con un altissimo senso di responsabilità verso i bambini.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Politico, diplomatico, docente, tutte le professioni mediche e di salvataggio, artista di cinema e pittore classico, manager PR, architetto.



Lepre-Gemelli - Gemelli-Gatto - Astrologia