Cancro - Cane


Il doppio segno zodiacale Cancro - Cane


Qui si tratta di un segno dello zodiaco molto sensuale ed un po' troppo pessimista. Ma attenzione, questo Cane sa mordere. Reagisce talvolta troppo suscettibile. E se talvolta abbaiano tutto il giorno, allora pensate che "Cane che abbaia non morde". Questo doppio segno zodiacale riflette talvolta troppo su se stesso.

Nel lavoro è diligente e riesce sempre a raggiungere la sua meta.

Si tratta di coniugi perfetti per i quali la famiglia è di eccezionale importanza.

Qui si cerca un partner che prenda sul serio il matrimonio, e sia cosciente della troppa sensibilità del Cancro-Cane. Dopotutto ha un cuore d'oro massiccio. Questo segno a bisogno di molte carezze. La camera da letto è importantissima.

Persone importanti donne Cancro-Cane:

Persone importanti uomini Cancro-Cane:
Ferdinand Graf von Zeppelin 8.07.1838
Georg W. Bush Junior 6.07.1946



Il Cancro
22.06. - 22.07.

Il sensibile e romantico Cancro. Una persona molto sensuale. Odia la violenza e ha molta fantasia. È un po' conservativo e casalingo, ma ama lo stesso viaggiare per il mondo e ritorna poi volentieri a casa. A questo segno zodiacale piace il lusso ed il buon comportamento. È sovente un po' ansioso e ama il suo partner da impazzire.

L'uomo e la donna Cancro sono estremamente gelosi. La gelosia è la parte più debole nel carattere del Cancro. Se un Cancro riesce a stabilizzare la sua gelosia, allora può raggiungere qualsiasi meta, perché si tratta di una persona laboriosa e diligente. Sono tra i migliori padri e madri di famiglia. Hanno un senso spiccato per la vita familiare e proteggono i loro bambini contro qualsiasi pericolo.


Come conquistare il Cancro maschio:
L'uomo Cancro si può acquistare e sedurre con affettuosità, calore e romanticismo. E quando mostra una delle sue lune, allora accarezzatelo un po'. Scioglierà nelle vostre braccia. L'affettuosità ed il romanticismo dovrebbero però poi tener per tutta la vita. Altrimenti lasciate stare!

Come conquistare il cancro femmina:
La donna Cancro si può mandare a pieno regime in un ristorante di lusso ed a lume di candela con un po' di musica romantica nel sottofondo. Attenzione: Mentre siete con lei non guardate assolutamente nessuna altra donna. Neanche con un breve sguardo. Una volta che l'avrete conquistate tenetevela poi per tutta la vita. Altrimenti lasciate stare!

Popolarità: Normale popolarità, dato che è romantico e molto sensuale. Aiuta subito il prossimo ma è molto lunatico.

Temperamento: Una persona calma e paziente, ma quando entra in gioco la gelosia esce dal suo guscio. Allora si consiglia di mettersi al riparo.

Carattere: Una persona romantica. Lavora duro e a fondo e mantiene la supervisione su quanto ha fatto. Molto geloso e vendicativo.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: Estremamente importante ed erotico-romantico.

Fedeltà: Assolutamente fedele verso il suo partner.

Famiglia e bambini: Il miglior genitore pensabile. La donna Cancro è una delle migliori casalinghe, mentre l'uomo Cancro sta più volentieri a rimettere a posto il giardino.

Capacità d'imporsi: Poca, perché odia la violenza.

Professioni: Medico, notaio, tutte le professioni mediche, architetto, amministratore/trice, contabile, ingegnere.

Il Cane

Il fedelissimo cane. La sua famiglia sta sopra ogni altra cosa. Un idealista nato/a. Un buon cane non si fa intimidire e continua la sua retta via. Ma non si può criticare altrimenti abbaia. Critica però volentieri gli altri in modo cinico. Ciononostante il cane tenta di far fare la pace a tutti. Non sopporta se gli amici leticano tra di loro, si mette in mezzo. Le donne cane riescono persino a far calmare uomini violenti. Il cane porta i suoi vecchi vestiti fino a che non sono consumati del tutto. Il lusso e la moda non interessano molto al cane.
Il cane ama i suoi subordinati, ma non si fida del loro lavoro perché il suo pessimismo è troppo forte.
Il cane e pronto ad aiutare tutti, generoso e ostinato.

Come conquistare il cane maschio:
Attenzione non fatelo scappare con troppa attrattività e bellezza di alto stile. Il cane ama donne femminili che irradiano un po' di mamma. Potete senz'altro incontrarlo con blujeans puliti. Importante è discutere su qualche cosa che interessa a lui. Non dite subito di sì la prima o seconda volta. Perché il cane cerca una donna per la vita, non per un'avventura.

Come conquistare la cagnetta:
La donna cane è un essere scettico. Lusso, stile e gloria sono meno importanti. Un uomo intelligente che lavora sodo per tutta la famiglia è certamente più confortevole di un casanova con una bella auto di lusso. Invitatela gentilmente ad un panino presso il panificio più vicino oppure in un ristorante a catene che vende hamburger. Non fatela scappare facendo l'invadente. Altrimenti l'avete vista per sempre. Se l'avete sedotta una volta con molto amore allora vi siete beccati la migliore donna per tutta la vita. Un suggerimento: le vostre scarpe dovrebbero esser impeccabilmente pulite.

Popolarità: Molto popolare, dato che è un amico eccellente munito di molta pazienza. Talvolta sottovalutato dato che è un introverso, pessimista e ostinato. Aiuta subito se si chiede.

Temperamento: Persona calma.

Carattere: Un amico per la pelle. Aiuta sempre tutti i suoi amici.

Pazienza: Pazienza eccezionale.

Sesso: Importantissimo. La camera da letto è pero tutelata totalmente dalla privacy.

Fedeltà: fedeltà assoluta.

Famiglia e bambini: Senso di altissima responsabilità verso i suoi cuccioli. I migliori genitori che ci si possa immaginare.

Capacità d'imporsi: Molto alta. Lavora sodo e di continuo fino ad arrivare in cima.

Professioni: Politico retto, avvocato, medico, persona d'affari corretti di qui ci si può fidare.



Cane-Cancro - Astrologia