Cancro - Cinghiale

Il doppio segno zodiacale Cancro - Cinghiale


Qui si tratta di un Cinghiale un po' introverso e di poche parole, ma pieno di voglia di vivere. Sono critici e riescono a sopportare la critica su loro stessi. Evitano delle liti inutili e si concentrano sulle cose essenziali perché il Cancro-Cinghiale odia la violenza. Questo doppio segno zodiacale è molto sensibile e ha un buona intuizione.

Lavora molto bene, è diligente e laborioso e si spiana così la strada verso l'alto.

La famiglia ed i bambini sono molto importanti per questo segno.

Qui si cerca un partner molto comprensivo, sensibile ed affettuoso. Gli amanti delle discoteche si trovano qui al posto sbagliato. La camera da letto è importante.

Persone importanti donne Cancro-Cinghiale:

Persone importanti uomini Cancro-Cinghiale:
John D. Rockefeller 8.07.1899
Julian Assagne 3.07.1971



Il Cancro
22.06. - 22.07.

Il sensibile e romantico Cancro. Una persona molto sensuale. Odia la violenza e ha molta fantasia. È un po' conservativo e casalingo, ma ama lo stesso viaggiare per il mondo e ritorna poi volentieri a casa. A questo segno zodiacale piace il lusso ed il buon comportamento. È sovente un po' ansioso e ama il suo partner da impazzire.

L'uomo e la donna Cancro sono estremamente gelosi. La gelosia è la parte più debole nel carattere del Cancro. Se un Cancro riesce a stabilizzare la sua gelosia, allora può raggiungere qualsiasi meta, perché si tratta di una persona laboriosa e diligente. Sono tra i migliori padri e madri di famiglia. Hanno un senso spiccato per la vita familiare e proteggono i loro bambini contro qualsiasi pericolo.


Come conquistare il Cancro maschio:
L'uomo Cancro si può acquistare e sedurre con affettuosità, calore e romanticismo. E quando mostra una delle sue lune, allora accarezzatelo un po'. Scioglierà nelle vostre braccia. L'affettuosità ed il romanticismo dovrebbero però poi tener per tutta la vita. Altrimenti lasciate stare!

Come conquistare il cancro femmina:
La donna Cancro si può mandare a pieno regime in un ristorante di lusso ed a lume di candela con un po' di musica romantica nel sottofondo. Attenzione: Mentre siete con lei non guardate assolutamente nessuna altra donna. Neanche con un breve sguardo. Una volta che l'avrete conquistate tenetevela poi per tutta la vita. Altrimenti lasciate stare!

Popolarità: Normale popolarità, dato che è romantico e molto sensuale. Aiuta subito il prossimo ma è molto lunatico.

Temperamento: Una persona calma e paziente, ma quando entra in gioco la gelosia esce dal suo guscio. Allora si consiglia di mettersi al riparo.

Carattere: Una persona romantica. Lavora duro e a fondo e mantiene la supervisione su quanto ha fatto. Molto geloso e vendicativo.

Pazienza: Molto paziente.

Sesso: Estremamente importante ed erotico-romantico.

Fedeltà: Assolutamente fedele verso il suo partner.

Famiglia e bambini: Il miglior genitore pensabile. La donna Cancro è una delle migliori casalinghe, mentre l'uomo Cancro sta più volentieri a rimettere a posto il giardino.

Capacità d'imporsi: Poca, perché odia la violenza.

Professioni: Medico, notaio, tutte le professioni mediche, architetto, amministratore/trice, contabile, ingegnere.

Il Cinghiale

Il felice ed onesto cinghiale. Diligente e laborioso. Il più amato subordinato ed il più amato superiore sul posto di lavoro. Esso pensa positivamente. Il cinghiale sa come si vive la dolce vita. Ma si lascia ingannare facilmente a causa della sua onestà ed il rispetto verso gli altri. Talvolta perde tutto il suo denaro per via del suo partner. Ciononostante si rialza e continua la sua vita positivamente. Talvolta a qualche chilo di troppo dato che si tratta anche di un buongustaio.
Il cinghiale odia le liti e le lagne.

Come conquistare il cinghiale maschio:
Per conquistare l'uomo cinghiale si vesta un po' sexy e intraprenda lei una parte della seduzione, dato che il cinghiale è un po' timido. Chiacchierate un po' con lui e mostrateli che trovate che il mondo è bello. Non parlate male degli altri. Tentate di adescarlo con una buona cena fatta in casa. Gli piace vedere un appartamento ben ordinato ed un buon piatto sul tavolino. Il resto della seduzione lo dovete fare voi. Se lo acchiappate definitivamente, allora tenetevelo per tutta la vita, perché è un super-padre ed un super-marito.

Come conquistare il cinghiale femmina:
Non mettetevi a discutere con la donna cinghiale. Non ama le discussioni. Non lagnatevi e non criticate niente e nessuno. Però una bel viaggio nella natura ed un ottimo ristorante fanno rammorbidire questa positiva pensatrice. È lei che deve intraprendere qualche cosa, è questo quello che la donna cinghiale desidera. Come per tutte le altre donne dovrebbe presentarsi impeccabile. Classico o in bluejeans, non importa. Non dimenticatevi che la donna cinghiale si acchiappa per tutta la vita, non per una sola avventura.

Popolarità: Altamente amato e popolare, dato che è onesto, tollerante, rispettoso ed aiuta subito.

Temperamento: Persona calma.

Carattere: Mente positiva, indipendente e coraggioso.

Pazienza: La sua pazienza non ha limiti.

Sesso: d'importanza normale.

Fedeltà: Fedeltà assoluta verso il partner che ama.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso tutta la famiglia.

Capacità d'imporsi: Ottima.

Professioni: Politico, madre e padre di famiglia, professionista indipendente, medico, scienziato, ufficiale di stato, contabile.



Cinghiale-Cancro - Astrologia


© 2013 Peter-Louis Birnenegger, 2013, 2017