1.09.2013 / 21.12.2023
Il doppio segno zodiacale Leone - Tigre
2 grandi felini pieni di dignità. Troppa forse. Sono inclinati a tener la testa ed il naso troppo alti. Guai a chi ferisce il loro orgoglio. Non vivrà a lungo. La loro tendenza nell'autovalutarsi eccessivamente è ben nota e può risultare molto cara. Il vero e proprio contrasto nell'animo di questo doppio segno zodiacale sta nel lusso. Mentre il Leone esige il lusso, la Tigre non sa che farsene.
Nel loro lavoro non vedono mai i propri errori e così non possono migliorarsi. Nella sua giovane età questo doppio segno avrà difficoltà a sottomettersi a riti, leggi e tradizioni. Solo dopo i 30 anni di età, quando la Tigre-Leone si calma, riuscirà a prestare eccellenti prestazioni.
Tendono sempre a comandare su chi li sta vicino. Questo segno non lascerà mai il potere che ha conquistato.
La famiglia viene amata, ma se poi si ha il tempo necessario per essa, è un'altra questione.
Si cerca un partner che accarezzi volentieri dietro le orecchie questo super-felino e durante ciò miagoli affettuosamente. I suoceri non sono ben visti nelle proprie 4 mura. O se ne vanno o il Leone-Tigre sparirà per sempre. La camera de letto e quella d'albergo sono importantissime.
Persone importanti donne Leone-Tigre:
Principessa Anne Windsor 15.08.1950
Persone importanti uomini Leone-Tigre:
Fidel Castro 13.08.1926
Il Leone
|
La TigreLa Tigre è indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole. In quello che vuole fare è molto determinata, invece indecisa su ciò che a lei non interessa molto. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata. È un capo, ostinato ma si può criticare quando si vuole. Accetta le critiche. Come conquistare la tigre maschio: Come conquistare la tigre femmina: Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici. Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso. Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata. Pazienza: Poca fino a media. Amore: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso. Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo. Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto. Capacità d'imporsi: Altissima. Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale. |