1.09.2013 / 21.12.2023
Il doppio segno zodiacale Leone - Cavallo
Un Cavallo in continuo galoppo. Due segni spericolati messi insieme. Il Leone da ancora più energia al Cavallo. Se si scoprono degli sbagli fatti da questo doppio segno, allora si dovrebbe star zitti, altrimenti si viene sbranati dal Leone ed i pezzi che restano calpestati dal Cavallo. Gli errori degli altri vengono utilizzati da questo segno per dimostrare la propria superiorità. I propri errori vengono nascosti sotto il tappeto.
Il Leone-Cavallo desidera cambiare il mondo senza spargere sangue ed inizia sempre a farlo. Le loro idee innovative sono ben note.
Sugli svariati posti di lavoro, che questo segno cambia di continuo, farà molta carriera. La loro determinazione nel voler imporre le loro idee rivoluzionarie è ben nota.
Alla famiglia non mancherà mai niente. Solo che il Leone-Cavallo di sera torna spesso tardi a casa.
Si cerca qui un partner comprensivo e dotato di molta pazienza. Non ci si dovrebbe neanche lamentare se il Cavallo-Leone esce di sera da solo e torna la mattina dopo. La camera da letto e quella d'albergo sono importantissime.
Persone importanti donne Leone-Cavallo:
Persone importanti uomini Leone-Cavallo:
Christian Mortensen 16.08.1882
Geoffrey de Havilland 27.07.1882
Jimmy Donal Wales 7.08.1966
Enrico Letta 20.08.1966
Il Leone
|
Il CavalloI cavalli amano la libertà sopra qualsiasi altra cosa. Ma anche la libertà nel prendere delle decisioni. Essi decidono loro stessi ciò che è giusto o no. Questo segno zodiacale cinese ha molti principi ed un alto senso di giustizia. Esso è molto imprevedibile, bizzoso e soprattutto impaziente. Sono molto generosi nel dare, anche quando non si vuole niente. Non danno niente quando si desidera qualche cosa. Come conquistare lo stallone: Come conquistare la cavallina: Popolarità: Molto amato(a) perché gentile e pronto(a) ad aiutare il prossimo, oppure odiato(a) pervia della sua testaggine. Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale, franco(a) e coraggioso(a). Carattere: Uno(a) spavaldo(a). Un(a) capo(a), che tende allo scopo. Pazienza: Nessuna. Amore: Molto passionale ed importantissimo. Fedeltà: Ama troppo la libertà per rimanere fedele per tutta la vita. Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità. Capacità d'imporsi: Molto alta in breve tempo. Professioni: Persona d'affari, avvocato, sportivo, politico determinato, generale, rivoluzionario. ![]() |