Leone - Cavallo


Il doppio segno zodiacale Leone - Cavallo


Un Cavallo in continuo galoppo. Due segni spericolati messi insieme. Il Leone da ancora più energia al Cavallo. Se si scoprono degli sbagli fatti da questo doppio segno, allora si dovrebbe star zitti, altrimenti si viene sbranati dal Leone ed i pezzi che restano calpestati dal Cavallo. Gli errori degli altri vengono utilizzati da questo segno per dimostrare la propria superiorità. I propri errori vengono nascosti sotto il tappeto.

Il Leone-Cavallo desidera cambiare il mondo senza spargere sangue ed inizia sempre a farlo. Le loro idee innovative sono ben note.

Sugli svariati posti di lavoro, che questo segno cambia di continuo, farà molta carriera. La loro determinazione nel voler imporre le loro idee rivoluzionarie è ben nota.

Alla famiglia non mancherà mai niente. Solo che il Leone-Cavallo di sera torna spesso tardi a casa.

Si cerca qui un partner comprensivo e dotato di molta pazienza. Non ci si dovrebbe neanche lamentare se il Cavallo-Leone esce di sera da solo e torna la mattina dopo. La camera da letto e quella d'albergo sono importantissime.

Persone importanti donne Leone-Cavallo:

Persone importanti uomini Leone-Cavallo:
Christian Mortensen 16.08.1882
Geoffrey de Havilland 27.07.1882
Jimmy Donal Wales 7.08.1966
Enrico Letta 20.08.1966



Il Leone
23.07. - 22.08

Il Leone. Un segno zodiacale autoritario ed abituato al lusso. Il potentissimo Re della giungla sta a capo di ogni cosa. Pieno di vita e coraggioso. Orgoglioso e fiero di se stesso. Libero ed imbattibile. Ha purtroppo un alto senso nel sopravalutarsi. Il Leone e la Leonessa dicono ciò che pensano. Senza alcun timore.Il Leone può essere molto generoso ed al partner giusto resterà fedele tutta la vita.

Questo zodiacale segno ama la sfida. Vuole di più di quello che ha, ma è comunque tollerante verso le novità e della pappa di ieri non sa che farsene. La sua meta è sempre la cima più alta di tutti.


Come conquistare il Leone maschio:
Per conquistare l'uomo Leone dovete rispettare ed ammirare onestamente la sua fierezza. Si deve aiutare a diventare ancor più ricco ed ottenere ancor più lusso nel suo ambiente. La meta del leone è la cima più alta di tutte. Il Leone maschio necessita di una donna che sta come una roccia dietro di lui e che a letto sia brava. Altrimenti se ne cerca subito un'altra.

Come conquistare la Leonessa:
Per conquistare la donna Leone si deve prima invitare in un ristorante di lusso. Dopodiché si può passare al Grand Hotel. Al fine di poterla tenere ed averla fedele si deve essere dritti, molto ambiziosi e determinati. Alla Leonessa piacciono i complimenti. Si deve farle vedere che ha un partner forte e di buon gusto che, con determinatezza, corra verso l'alto. Alla Leonessa non piacciono i tirchi ed i bambocci, ricordatevelo.

Popolarità: Molto amato o odiato, niente di tramezzo, dato che il Leone fa lavorare le sue spalle.

Temperamento: Molto passionale, franco e coraggioso senza alcun timore.

Carattere: Una persona fiera di se stessa, che ama le sue libertà. Molto ambizioso. Il lusso, il potere e la ricchezza sono molto importanti per i leoni.

Pazienza: Poca.

Sesso: Molto importante. Senza alcun problema e molto passionale.

Fedeltà: Fedele solo al partner giusto, con gli altri non è fedele.

Famiglia e bambini: Ai bambini non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Un(a) capo(a), manager, direttore/trice, persona d'affari, generale, professionista indipendente.

Il Cavallo

I cavalli amano la libertà sopra qualsiasi altra cosa. Ma anche la libertà nel prendere delle decisioni. Essi decidono loro stessi ciò che è giusto o no. Questo segno zodiacale cinese ha molti principi ed un alto senso di giustizia. Esso è molto imprevedibile, bizzoso e soprattutto impaziente. Sono molto generosi nel dare, anche quando non si vuole niente. Non danno niente quando si desidera qualche cosa.
Il rispetto e la riconoscenza degli altri sono molto importanti per il cavallo. Essi hanno sempre la risposta giusta ed amano a stare nel centro della grande show.
I cavalli vanno con la testa attraverso le mura quando vogliono ottenere qualche cosa. La loro testa dura è risaputa.

Come conquistare lo stallone:
Se va in bicicletta o con la moto allora butti fuori la propria catena (senza che se ne accorga) e chieda allo stallone aiuto. Lui l'aiuterà subito. Dopodiché lo ringrazi, facendolo sapere che grande uomo è. Poi lo può invitare al prossimo botteghino per panini. Se dice di no lo lasci andare subito e tenti di aver il suo numero del cellulare. Un paio di giorni dopo lo può ringraziare nuovamente con il cellulare. Attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti si imbizzarrisce e scappa via.

Come conquistare la cavallina:
La cavalla si può facilmente lusingare. Le dica che bella statura che ha e che tutte le volte che la vede le mozza il fiato per la sua femminilità. Ciò l'aiuterà molto. La cavalla si può invitare ovunque, forse controlli anche l'astrologia occidentale prima di fare un invito. Pure qui bisogna fare attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti s'imbizzarrisce e scappa via.

Popolarità: Molto amato(a) perché gentile e pronto(a) ad aiutare il prossimo, oppure odiato(a) pervia della sua testaggine.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale, franco(a) e coraggioso(a).

Carattere: Uno(a) spavaldo(a). Un(a) capo(a), che tende allo scopo.

Pazienza: Nessuna.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Ama troppo la libertà per rimanere fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità.

Capacità d'imporsi: Molto alta in breve tempo.

Professioni: Persona d'affari, avvocato, sportivo, politico determinato, generale, rivoluzionario.



Cavallo-Leone - Astrologia