1.09.2013 / 21.12.2023
Il doppio segno zodiacale Vergine - Tigre
2 animi nello stesso petto che non si capiscono affatto. Talvolta questo soggetto fatica a capirsi lui stesso(a). Si tratta di una Tigre addomesticata o di una Vergine che corre qualche rischio. Non ci saranno ostacoli che potrebbero ostacolare la loro carriera. Pian piano ci si fa strada verso l'alto. I colleghi non l'amano perché non riescono a capire come una tale persona così riservata possa fare carriera. Ma la perspicacia della Vergine-Tigre negli affari, rende indistruttibile questo doppio segno.
La Tigre viaggia volentieri in terza classe e pernotta in alberghi senza stelle. Non il lusso, bensì i viaggi sono importanti.
Alla Vergine-Tigre fa male perdere del denaro. Ma riesce a dimenticare le perdite in fretta per potersi concentrare subito sui nuovi affari. Lo sguardo è sempre rivolto al lontano futuro.
Soltanto con il matrimonio non si sa mai. Fino a quando non si è trovato il partner giusto potrebbe passare molto tempo e ci si ritrova nella quarantina......
Un partner passionale non è molto richiesto. Forse dovrebbe essere un po' risparmioso e allora tutto andrà liscio. Ciononostante il partner femminile della Tigre-Vergine farà parte dei viaggi comodi, ma naturalmente sempre economici. La camera da letto è di importanza normale.
Persone importanti donne Vergine-Tigre:
Persone importanti uomini Vergine-Tigre:
Kamui Kobayashi 13.09.1986
La Vergine
|
La TigreLa Tigre è indisciplinata che rischia volentieri. Un'idealista imprevedibile. Sempre in blujeans. Giramondo senza sosta. Non gli importa niente delle formalità. Molto socievole. In quello che vuole fare è molto determinata, invece indecisa su ciò che a lei non interessa molto. Ama la libertà oltre ogni cosa. Impazzisce se rinchiusa in casa. La tigre è un'ottimista incorreggibile. Non ha paura di niente ed è molto determinata. È un capo, ostinato ma si può criticare quando si vuole. Accetta le critiche. Come conquistare la tigre maschio: Come conquistare la tigre femmina: Popolarità: Molto amata, dato che è sempre pronta ad aiutare il prossimo ed inoltre si può anche criticare. Odiata dai suoi nemici. Temperamento: Fuoco e fulmini, passionale e coraggioso. Carattere: Un(a) capo(a). Accetta l'opinione degli altri e si può criticare. La tigre è capace di trascinarsi dietro una squadra ben motivata. Pazienza: Poca fino a media. Amore: Molto importante, passionale, erotico, in tutte le posizioni ma anche affettuoso. Fedeltà: Ama tutte le persone del mondo. Famiglia e bambini: Riesce ad intrattenere ottimamente i bambini ed educarli impeccabilmente. È fedele solo al partner giusto. Capacità d'imporsi: Altissima. Professioni: Manager, ufficiale in comando, sport pericolosi e falco nella politica, autore di bestseller. Rivoluzionario, ribelle, terrorista e generale. |