Vergine - Lepre


Il doppio segno zodiacale Vergine - Lepre


L'eloquente Vergine-Lepre riflette molto. Da ciò crede di essere superiore agli altri. La Vergine s'incammina un po' più tardi verso l'altare. E la timida Lepre non si lascia acchiappare così facilmente.

Qui è nato un altro genio delle finanze. Ci si può far consigliare da questo segno per tutte le questioni finanziarie.

Alla famiglia non mancherà quasi mai niente, dato che questo segno conformista non fa quasi mai scappatelle.>

Qui si trova una camera da letto fresca ed impeccabilmente pulita. Il partner maschio della Vergine-Lepre può dare ad occhi chiusi tutto il suo denaro alla sua Lepre-Vergine. Si troverà in ottime mani. Invece la partner femmina della Vergine-Lepre dovrebbe far valere i suoi diritti ad abbastanza denaro per l'economia domestica. Altrimenti riceverà tutti i giorni solo un paio di centesimi.

Persone importanti donne Vergine-Lepre:
Agatha Christie 15.09.1891

Persone importanti uomini Vergine-Lepre:
Paul Breitner 5.09.1951
Juan Pablo Montoya 20.09.1975



La Vergine
23.08. - 22.09.

Gli aggettivi positivi più significativi per la Vergine sono: concreta, efficace, laboriosa, scrupolosa accurata, lungimirante, affidabile, attendibile, responsabile e simili. Le Vergine possiedono una capacità di giudizio realistica e sta sempre con piedi e testa a terra.
Gli aggettivi negativi sono: tirchia, troppo scrupolosa, pessimista ed un po' fredda.
Il denaro lo maneggia come nessun altro. Non mettono tutti i loro risparmi sulla stessa banca, perché non si fidano. Le Vergini vogliono i fatti sul tavolino, non indizi. Come genitori sono scrupolosi e molto responsabili.

Il lavoro e la vita non è un gioco. Si deve prendere tutto sul serio. Tra gli scapoli e nubili la Vergine sta al primo posto in classifica, perché un coniuge può essere troppo caro. Sono molto conservatori e riflettono a lungo.


Come conquistare la Vergine maschio:
Per conquistare l'uomo Vergine occorre molta pazienza. Invitatelo un paio di volte presso di voi a pranzo fatto in casa. Mostrateli che siete capaci di mettere sul tavolino un ottimo pranzetto senza essere spendaccioni. Ed attenzione: Non dite subito di SI la prima volta. Altrimenti non si fida più della vostra serietà. Eccezion fatta se lo conoscete da molto tempo naturalmente. Forse gli venite un po' più vicini la seconda volta e la terza o quarta volta lo accalappiate del tutto.

Come conquistare la Vergine femmina:
Per conquistare la donna Vergine necessitate di molta pazienza. Invitatela la prima volta in un ambiente classico (ristorante, opera o teatro). La seconda volta forse al cinema, ma non in un film di azione violenta. Pure la discoteca potete tralasciarla, a meno che non sia una sala da ballo classica. Venitele ogni volta sempre più vicino e mostrateli che siete interessati ad una lunghissima relazione.

Popolarità: Molto popolare, talvolta odiata per la sua freddezza, dato che si crede che questa persona non sia franca. Invece lo è molto di più della media.

Temperamento: Persona molto calma ed un po' introversa.

Carattere: Una persona calma, concreta ed affidabile che non butta i soldi dalla finestra.

Pazienza: Altissima pazienza, quasi illimitata.

Sesso:: A bisogno di un lungo periodo per riscaldarsi. Con un po' di pazienza si riesce a farla uscire dal suo guscio.

Fedeltà: Fedeltà in assoluta.

Famiglia e bambini: Molto responsabile ed affidabile verso la famiglia ed i bambini.

Capacità d'imporsi: A breve tempo scarsa, ma a lungo termine altissima, perché la Vergine non perde mai di vista la sua meta.

Professioni: Contabile, esperto finanziario, direttore di banca, meccanico di precisione, dentista, orologiaio, consulente patrimoniale.

La Lepre

La Lepre è tollerante ed eloquente. Il buon amico o l'ottima amica. Un interlocutore con tanto di tatto diplomatico. Il miglior politico democratico. Lei è sempre vestita in modo classico, non esuberante. Un'eccellente padrona di casa. Il segno zodiacale cinese tra i più amati.
La lepre è una delle migliori madri e protegge ottimamente i suoi figli. Lei e lui vogliono terminare qualsiasi lite. La Lepre è un po' timida e ama le sue 4 mura su ogni cosa. La tana della Lepre è sempre molto pulita ed arredata in stile classico. Un segno conservativo che non precipita mai le cose.

Le Lepri ed i gatti cadono sempre sulle loro 4 zampe! La Lepre ha bisogno di un partner forte e docile che porta un po' di stabilità in casa. Al partner ed ai bambini non mancherà mai niente.

Come conquistare la lepre maschio:
Per conquistare l'uomo lepre ci si dovrebbe vestire classicamente e femminile. Si dev'essere docile come un gattino e lasciarsi sedurre in un posto romantico. L'uomo lepre, molto calmo, sa esattamente quello che vuole e dovrebbe restare affettuosa poi per tutta la vita.

Come conquistare la lepre femmina:
Inviti la donna lepre a cena. Si presenti vestito classicamente ed impeccabilmente con un bel mazzo di fiori. La porti in un ristorante di lusso e sia molto affettuoso con la leprotta. L'affettuosità ed il romanticismo dovrebbero poi durare per tutta la vita, altrimenti lasci stare.

Popolarità: Amata da tutti, dato che è molto diplomatica, tollerante, ma senza sottomettersi.

Temperamento: Un'anima calma che sta con le sue 4 zampe sulla terra.

Carattere: Un(a) amico(a) eccellente, un po' timido(a) e tenta di far fare la pace a chi letica. Una persona riservata molto stimata.

Pazienza: La più alta pazienza immaginabile.

Sesso: Importantissimo, erotico con molte carezze ed affettuoso.

Fedeltà: Totale, fedeltà in assoluta con un partner medio. La lepre diventa soltanto infedele quando il partner non le offre abbastanza affettuosità ed il tempo necessario nella camera da letto.

Famiglia e bambini: Il miglior padre che ci sia e la miglior madre immaginabile. Con un altissimo senso di responsabilità verso i bambini.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Politico, diplomatico, docente, tutte le professioni mediche e di salvataggio, artista di cinema e pittore classico, manager PR, architetto.



Lepre-Vergine - Vergine-Gatto - Astrologia