1.09.2013 / 21.12.2023
Il doppio segno zodiacale Bilancia - Gallo
Il Gallo amante della verità insieme alla Bilancia non troppo credibile. Ma andrà bene? Loro credono fermamente: "l'abito fa il monaco". Il Gallo orgoglioso di se stesso, insieme alla pacifica Bilancia. Questo non può che andar a finire bene. Abbiamo a che fare con un Gallo meno testardo e una Bilancia determinante. Si dovrebbe soltanto frenare un po' questo doppio segno dello zodiaco quando butta i soldi dalla finestra. Perché la nuova moda costa un sacco di denaro.
Nella professione la determinazione del Gallo fa andare avanti la Bilancia che renderà il Gallo molto agile.
Il Gallo si occuperà sempre dei suoi pulcini e la Bilancia li tratterrà amorosamente.
Qui si cerca un partner che gestisca il denaro e che non dia troppo peso alle scappatelle della Bilancia. C'è in gioco anche molta passione che renderà focosa questa unione. La camera da letto è molto importante.
Persone importanti donne Bilancia-Gallo:
Serena Williams 26.09.1981
Persone importanti uomini Bilancia-Gallo:
Giuseppe Verdi 10.10.1813
La Bilancia
|
Il GalloIl gallo è orgoglioso di se stesso e molto coraggioso. Si devono rispettare. Molto tradizionalista. Sta con i piedi fermi a terra. Litigano spesso con tutti i loro amanti. Ha un alto senso di vanagloria. Ciononostante è un(a) amico(a) affidabile. Guai a chi lo frega perché ama la verità di ogni altra cosa. I galli viaggiano volentieri. Il lusso può piacere al gallo, ma può anche rinunciarci se tutto il resto è in ordine. Come conquistare il gallo maschio: Come conquistare il gallo femmina: Popolarità: Molto popolare perché dice quello che pensa e rispetta il prossimo. Ma purtroppo inclinato a litigare. Temperamento: Forte temperamento, passionale, franco e coraggioso. Carattere: Un tipo che letica volentieri. Pazienza: Molto paziente. Amore: È la cosa più importante. Fedeltà: Fedele solo con il partner giusto. Famiglia e bambini: Alto senso di responsabilità verso i bambini. La donna gallo è una madre e casalinga eccezionale. Capacità d'imporsi: Altissima. Professioni: Capo(a), Generale al fronte, altissima cortigiana, sportivo d'élite, falco nella politica, consulente. |