Bilancia - Cinghiale


Il doppio segno zodiacale Bilancia - Cinghiale


La Bilancia, poco fedele, insieme al felice Cinghiale. Qui la Bilancia fa fare delle cose al Cinghiale che questo non vorrebbe mai fare. Si tratta di un segno zodiacale molto docile e tollerante che non sa dire bene di "no". Viene spesso sfruttato. È una delle Bilance più fedeli se trova il partner giusto. Attenzione: Questo segno è capace di elogiare a morte i suoi avversari.

Nelle professione la Bilancia ha troppo poca determinazione e il Cinghiale è un po' credulone e così viene sfruttato dai suoi colleghi di lavoro.

Nella famiglia, con i suoi bambini, questo segno si sente a suo agio.

Qui si cerca un partner che riesca a motivare con tatto e guidare questo cuore d'oro. Non ci si deve neanche scordare che la Bilancia-Cinghiale è molto attaccato(a) al suo partner. Un po' appiccicoso(a) e così ci saranno un sacco di bambini...

Persone importanti donne Bilancia-Cinghiale:
Eva Maria Meineke 8.10.1923
Sarah Ferguson 15.10.1959
Sonia Alfano 15.10.1971

Persone importanti uomini Bilancia-Cinghiale:



La Bilancia
23.09. - 22.10.

Un segno zodiacale che esprime l'armonia bilanciata. La gentile ed equilibrata bilancia dal comportamento impeccabile. Una madre eccellente che viene dominata dai propri bambini. Un padre eccezionale al quale non scivola mai la mano. Forse un po' antiautoritario.
Hanno difficoltà a prendere delle decisioni, perché significherebbe di dar peso ad una delle due parti della bilancia. Gli accordi non sono importanti per la bilancia, perché comporterebbero una decisione a favore di qualcuno ed a sfavore di qualche altro. Dopotutto peggio per voi se richiedete ad una bilancia di stare ad un patto.
La bilancia ama la moda, l'eleganza ed i bei vestiti. Non è conservatrice e neanche vendicativa. Si tratta di un segno zodiacale altamente tollerante. La diplomazia sta al centro del suo comportamento.


Come conquistare la bilancia maschile:
L'uomo bilancia si può intrattenere molto bene con un discorso intellettuale. Presentatevi vestita elegantemente e superate voi stesse l'ultimo ostacolo prima della seduzione.

Come conquistare la bilancia femminile:
La donna bilancia ama i regali costosi, fiori e lettere d'amore. Un uomo gentile, elegante ed affascinante raggiungerà molto presto il suo obiettivo.

Popolarità: La Bilancia è molto amata, dato che essa è anche molto diplomatica. A lungo termine però è meno popolare, perché gli accordi e gli appuntamenti non interessano alla Bilancia.

Temperamento: Normale.

Carattere: Odia la violenza e tenta sempre di far fare la pace a tutti. Crede nella vera verità e non in quella materiale, orale o scritta.

Pazienza: Buona.

Sesso: Normale, erotico, sensibile, ma non per tutti i giorni.

Fedeltà: La parola "fedeltà" significa prendere posizione per qualcuno(a). Ma la bilancia desidera rimanere neutra.

Famiglia e bambini: Molto responsabile, non picchia quasi mai i bambini.

Capacità d'imporsi: Bassa.

Professioni: Diplomatico, guida turistica, politico, amante, artista e attore, la miglior mano destra del capo.

Il Cinghiale

Il felice ed onesto cinghiale. Diligente e laborioso. Il più amato subordinato ed il più amato superiore sul posto di lavoro. Esso pensa positivamente. Il cinghiale sa come si vive la dolce vita. Ma si lascia ingannare facilmente a causa della sua onestà ed il rispetto verso gli altri. Talvolta perde tutto il suo denaro per via del suo partner. Ciononostante si rialza e continua la sua vita positivamente. Talvolta a qualche chilo di troppo dato che si tratta anche di un buongustaio.
Il cinghiale odia le liti e le lagne.

Come conquistare il cinghiale maschio:
Per conquistare l'uomo cinghiale si vesta un po' sexy e intraprenda lei una parte della seduzione, dato che il cinghiale è un po' timido. Chiacchierate un po' con lui e mostrateli che trovate che il mondo è bello. Non parlate male degli altri. Tentate di adescarlo con una buona cena fatta in casa. Gli piace vedere un appartamento ben ordinato ed un buon piatto sul tavolino. Il resto della seduzione lo dovete fare voi. Se lo acchiappate definitivamente, allora tenetevelo per tutta la vita, perché è un super-padre ed un super-marito.

Come conquistare il cinghiale femmina:
Non mettetevi a discutere con la donna cinghiale. Non ama le discussioni. Non lagnatevi e non criticate niente e nessuno. Però una bel viaggio nella natura ed un ottimo ristorante fanno rammorbidire questa positiva pensatrice. È lei che deve intraprendere qualche cosa, è questo quello che la donna cinghiale desidera. Come per tutte le altre donne dovrebbe presentarsi impeccabile. Classico o in bluejeans, non importa. Non dimenticatevi che la donna cinghiale si acchiappa per tutta la vita, non per una sola avventura.

Popolarità: Altamente amato e popolare, dato che è onesto, tollerante, rispettoso ed aiuta subito.

Temperamento: Persona calma.

Carattere: Mente positiva, indipendente e coraggioso.

Pazienza: La sua pazienza non ha limiti.

Sesso: d'importanza normale.

Fedeltà: Fedeltà assoluta verso il partner che ama.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso tutta la famiglia.

Capacità d'imporsi: Ottima.

Professioni: Politico, madre e padre di famiglia, professionista indipendente, medico, scienziato, ufficiale di stato, contabile.



Cinghiale-Bilancia - Astrologia