Scorpione - Cavallo


Il doppio segno zodiacale Scorpione - Cavallo


Si tratta di un doppio segno zodiacale con un enorme energia d'imposizione. Lo Scorpione-Cavallo è anche un segno carismatico e di alto carattere al quale piace la verità. Esso(a) stesso però la verità non la considera molto. Guai a chi lo tradisce. Prima si viene paralizzati da un pungiglione velenoso e dopo calpestati da quattro zoccoli.

Questo essere non finisce mai di lavorare. Persino quando dorme sogna del suo lavoro. Lo Scorpione tiene abilmente le redini del Cavallo e lo fa galoppare nella giusta direzione.

La famiglia è molto importante per questo doppio segno dello zodiaco, anche se a causa del lavoro a poco tempo per essa.

Il partner viene pappato dallo Scorpione. Il Cavallo si deve tenere con le redini sciolte. Nella camera da letto il partner del Cavallo-Scorpione dovrà dimostrare di essere all'altezza di questo interminabile galoppo...

Persone importanti donne Scorpione-Cavallo:
Condoleezza Rice 14.11.1954

Persone importanti uomini Scorpione-Cavallo:
Nino Farina 30.10.1906
Bernie Ecclestone 28.10.1930



Lo Scorpione
23.10. - 21.11.

Il sensibile e passionale Scorpione, molto autoritario. Di forte attraenza sessuale. Nel bel mezzo del discorso tira fuori il pungiglione e punge fino in fondo. Lo Scorpione non ama le persone tirchie e gli spilorci.

Il potere, la sua autorità e la sua passionalità fanno dello Scorpione un segno zodiacale problematico. Con il partner perfetto si crea un matrimonio da paradiso. Altrimenti è l'inferno. Lo Scorpione non fa le cose a metà. O tutto o niente. Lo Scorpione è un segno dell'acqua ed insieme al Cancro appartiene ai due segni i più gelosi. Esso è una persona di fortissima volontà con un altissima capacità di imporsi in ogni situazione.


Come conquistare lo Scorpione maschio:
L'uomo Scorpione si deve provocare un po' per farlo uscire dal suo guscio di ferro. Vestitevi molto sexy e punzecchiatelo un po' affettuosamente. Restate molto femminili. Dimostrategli che è il più grande ed il migliore di tutti.

Come conquistare il Scorpione femmina:
Una donna Scorpione sa da se come si prende e si seduce un uomo in breve tempo. Già con la sua attraenza sessuale raggiunge subito lo scopo. Solo un uomo passionale avrà successo presso la donna Scorpione. Lui deve aver del temperamento e rimanere onesto con lei. Non guardate nessun altra donna quando siete con lei, altrimenti dovrete fare i conti con un lungo e velenosissimo pungiglione femminile dello Scorpione. Cadrete a terra morti stecchiti.

Popolarità: Meno amato perché introverso e la gente non lo capisce benché sia pronto ad aiutare proprio tutti. Basta chiederlo.

Temperamento: Freddo e lunatico.

Carattere: Molto autoritario. Una persona che non ha paura di niente. Dice subito quello che pensa. Altamente geloso.

Pazienza: Media fino ad alta.

Sesso: Importantissimo ed altamente passionale. In ogni posizione. Ci sta subito senza alcun problema.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, gli altri sono solo da consumare.

Famiglia e bambini: Molto responsabile verso la sua famiglia.

Capacità d'imporsi: Altissima.

Professioni: Manager, capo squadra, sergente maggiore, capo contabile, esattore.

Il Cavallo

I cavalli amano la libertà sopra qualsiasi altra cosa. Ma anche la libertà nel prendere delle decisioni. Essi decidono loro stessi ciò che è giusto o no. Questo segno zodiacale cinese ha molti principi ed un alto senso di giustizia. Esso è molto imprevedibile, bizzoso e soprattutto impaziente. Sono molto generosi nel dare, anche quando non si vuole niente. Non danno niente quando si desidera qualche cosa.
Il rispetto e la riconoscenza degli altri sono molto importanti per il cavallo. Essi hanno sempre la risposta giusta ed amano a stare nel centro della grande show.
I cavalli vanno con la testa attraverso le mura quando vogliono ottenere qualche cosa. La loro testa dura è risaputa.

Come conquistare lo stallone:
Se va in bicicletta o con la moto allora butti fuori la propria catena (senza che se ne accorga) e chieda allo stallone aiuto. Lui l'aiuterà subito. Dopodiché lo ringrazi, facendolo sapere che grande uomo è. Poi lo può invitare al prossimo botteghino per panini. Se dice di no lo lasci andare subito e tenti di aver il suo numero del cellulare. Un paio di giorni dopo lo può ringraziare nuovamente con il cellulare. Attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti si imbizzarrisce e scappa via.

Come conquistare la cavallina:
La cavalla si può facilmente lusingare. Le dica che bella statura che ha e che tutte le volte che la vede le mozza il fiato per la sua femminilità. Ciò l'aiuterà molto. La cavalla si può invitare ovunque, forse controlli anche l'astrologia occidentale prima di fare un invito. Pure qui bisogna fare attenzione: non tirar mai le redini troppo forte, altrimenti s'imbizzarrisce e scappa via.

Popolarità: Molto amato(a) perché gentile e pronto(a) ad aiutare il prossimo, oppure odiato(a) pervia della sua testaggine.

Temperamento: Temperamento di fuoco, passionale, franco(a) e coraggioso(a).

Carattere: Uno(a) spavaldo(a). Un(a) capo(a), che tende allo scopo.

Pazienza: Nessuna.

Sesso: Molto passionale ed importantissimo.

Fedeltà: Ama troppo la libertà per rimanere fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Altissimo senso di responsabilità.

Capacità d'imporsi: Molto alta in breve tempo.

Professioni: Persona d'affari, avvocato, sportivo, politico determinato, generale, rivoluzionario.



Cavallo-Scorpione - Astrologia