Sagittario - Scimmia


Il doppio segno zodiacale Sagittario - Scimmia


Questa Scimmia vuole stare ancor di più nel centro delle attenzioni. Le sue spallate si risentiranno molto in fretta. Soltanto la sua opinione verso l'alto e basso è importante e tutti hanno subito da obbedire. Il Sagittario-Scimmia crede di essere più bravo(a) del resto del mondo. Si tratta di un rischiatutto.

Il gioco di squadra qui non si deve cercare, ma magari una squadra adatta a questo segno. Questa è una Scimmia giusta, che non passa mai sui cadaveri, ma certamente sopra i nemici morti. Inoltre la Scimmia da un po' di pazienza al Sagittario.

La Scimmia-Sagittario necessita di una professione indipendente. Allora andrà molto lontano.

Questo è un doppio segno zodiacale dove le donne avranno più successo degli uomini. Anche perché le donne rischiano un po' meno e sono più pazientevoli.

La Scimmia si occuperà dei suoi bambini.

Il partner o coniuge qui necessita di buoni scarponi ed un buon zaino e deve sempre fare molta attenzione alla concorrenza. Qualsiasi tentativo di rieducazione sarà invano. La camera d'albergo è più importante della camera da letto e si dovrebbe giornalmente provare qualcosa di nuovo. La Scimmia-Sagittario sfrutterà sempre la sua superpotenza sessuale per i propri scopi.

Persone importanti donne Sagittario-Scimmia:
Hanni_Wenzel 14.12.1956
Wendi Deng Murdoch 8.12.1968
Christina_Aguilera 18.12.1980

Persone importanti uomini Sagittario-Scimmia:
Gianni_Morandi 11.12.1944



Il Sagittario
22.11. - 20.12.

L'impulsivo e l'ottimista sagittario, che comunque rimane quasi sempre cordiale. Vuole migliorare il mondo. Un relatore convincente. La sua missione è la giustizia. Ma aimè, solo lui sa come si fa. Per questo motivo non è idoneo a fare il giudice, perché prenderebbe subito posizione per una delle parti.

Un capo troppo severo che spesso non viene accettato, benché dentro il guscio ci sia soltanto del buono. Un lavoratore instancabile pronto ad aiutare subito i suoi colleghi, ma che poi non ha la pazienza per spiegare 2 volte la stessa cosa. Si tratta del "più calmo" tra i segni del fuoco.

Le sue aspettative al mondo sono troppo alte. Per la comunità si fa in quattro.

Spesso amico degli animali e della natura. Conservatore ma tollerante alle novità. Un pensatore positivo.


Come conquistare il Sagittario maschio:
Fatevi invitare dall'uomo Sagittario ad una passeggiata in montagna o al mare. Oppure ad una cavalcatura tra i prati verdi. Anche una gita in bicicletta non sarebbe male. Portatevi appresso dei buoni panini e mostrateli di essere ordinata e sociale. Se sentite dentro di voi il bisogno di essere troppo casalinga, allora forse, potrebbe esser quello sbagliato.

Come conquistare il Sagittario femmina:
La donna Sagittario potete portarvela appresso nei vostri viaggi oppure andate a frugare in un antiquariato insieme a lei. Guardate poi di aver abbastanza posto in macchina per tutto quello che ha acquistato. Fate passeggiate insieme a lei ed il suo cane. Essa vi verrà incontro, se vuole. Altrimenti resterà un'ottima amica per tutta la vostra vita.

Popolarità: Molto amato(a) e talvolta un po' antipatico(a).

Temperamento: Molto temperamento, passionale, diretto e coraggioso. Non ha paura di niente.

Carattere: Tenta sempre d'imporre le sue idee. È onesto e franco.

Pazienza: Poca fino a media.

Sesso: Passionale equilibrato ed importante.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, altrimenti si viene sostituiti.

Famiglia e bambini: Media responsabilità verso la famiglia che il sagittario vorrebbe includere nella sua comunità sociale. Un po' freddo verso i bambini a cui non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Inciampa sulle sue aspettative troppo alte, dato che ha un alto fabbisogno d'imporre le sue idee.

Professioni: Politico, veterinario, medico, ingegnere, docente, contadino biologo e scienziato.

La Scimmia

La mobile e veloce scimmia ama il grande show e stare al centro dell'attenzione. È sempre pronta a nuovi scherzi per rendere gli altri ridicoli. L'opinione degli altri non interessa alla scimmia. Essa sa che riesce sempre ad imporsi verso gli altri. Molto socievole ed amica di tutti. Ma pochissimi o nessun amico per la pelle. Sono sempre pronti a fare un nuovo scherzo.
Divorziano e si risposano spesso. Verso l'esterno sono realisti e dentro di se in un mondo di sogni. Le idee non mancano mai ad una scimmia. La verità non è una cosa importante perché non combacia con il loro mondo virtuale. Le scimmie fanno quello che vogliono fare e non ciò che corrisponde alla norma.
Se necessario la scimmia può perdere qualsiasi scrupolo. Molte tenniste d'élite sono nate sotto questo segno. Anche supermodelle ed altre attrici portano questo segno zodiacale. La donna scimmia sa sempre imporsi.


Come conquistare la scimmia maschio:
Come donna vi dovreste vestire molto sexy, ma non importa se di stile classico o jeans. Lo lusinghi in modo fine. Lasciatevi sedurre, perché questo gorilla vuole dimostrare di ciò che è capace di fare. E ridete franche quando fa uno dei suoi scherzi. Potete anche comportarvi non conformisticamente. Aiuterebbe molto.

Come conquistare la scimmia femmina:
È molto difficile conquistare una donna scimmia, perché riuscirà sempre ad imporsi verso gli uomini. Essa ama però il tipo intellettuale. Dinmostratele di essere intelligenti e di avere la propria veduta, sicuri di voi stessi. Luoghi troppo lussuosi potrebbero diventare noiosi per la scimmietta. Ma forse dovreste prima controllare il segno astrale occidentale. Fate attenzione che non si annoi. Altrimenti l'avete vista per sempre.

Popolarità: Molto popolare, ma non viene presa sul serio. A lungo termine si rispetta perché lavora bene.

Temperamento: Forte temperamento. Salta da un albero all'altro.

Carattere: Burlone mobile, passionale, indiretto.

Pazienza: Molta pazienza.

Sesso: Passionale e importantissimo.

Fedeltà: Molto infedele e tende a più rapporti contemporanei.

Famiglia e bambini: I bambini ed i genitori sono importantissimi. Il partner a seconda come si comporta.

Capacità d'imporsi: Buona capacità d'imporsi.

Professioni: Venditore di prima classe, donna tennista d'élite, artista, attrice, comico, politico, scienziato, ingegnere e ricercatore.



Scimmia-Sagittario - Astrologia