Il Cinghiale


Il Cinghiale

Il felice ed onesto cinghiale. Diligente e laborioso. Il più amato subordinato ed il più amato superiore sul posto di lavoro. Esso pensa positivamente. Il cinghiale sa come si vive la dolce vita. Ma si lascia ingannare facilmente a causa della sua onestà ed il rispetto verso gli altri. Talvolta perde tutto il suo denaro per via del suo partner. Ciononostante si rialza e continua la sua vita positivamente. Talvolta a qualche chilo di troppo dato che si tratta anche di un buongustaio.
Il cinghiale odia le liti e le lagne.


Come conquistare il cinghiale maschio:
Per conquistare l'uomo cinghiale si vesta un po' sexy e intraprenda lei una parte della seduzione, dato che il cinghiale è un po' timido. Chiacchierate un po' con lui e mostrateli che trovate che il mondo è bello. Non parlate male degli altri. Tentate di adescarlo con una buona cena fatta in casa. Gli piace vedere un appartamento ben ordinato ed un buon piatto sul tavolino. Il resto della seduzione lo dovete fare voi. Se lo acchiappate definitivamente, allora tenetevelo per tutta la vita, perché è un super-padre ed un super-marito.

Come conquistare il cinghiale femmina:
Non mettetevi a discutere con la donna cinghiale. Non ama le discussioni. Non lagnatevi e non criticate niente e nessuno. Però una bel viaggio nella natura ed un ottimo ristorante fanno rammorbidire questa positiva pensatrice. È lei che deve intraprendere qualche cosa, è questo quello che la donna cinghiale desidera. Come per tutte le altre donne dovrebbe presentarsi impeccabile. Classico o in bluejeans, non importa. Non dimenticatevi che la donna cinghiale si acchiappa per tutta la vita, non per una sola avventura.

Popolarità: Altamente amato e popolare, dato che è onesto, tollerante, rispettoso ed aiuta subito.

Temperamento: Persona calma.

Carattere: Mente positiva, indipendente e coraggioso.

Pazienza: La sua pazienza non ha limiti.

Sesso: d'importanza normale.

Fedeltà: Fedeltà assoluta verso il partner che ama.

Famiglia e bambini: Altamente responsabile verso tutta la famiglia.

Capacità d'imporsi: Ottima.

Professioni: Politico, madre e padre di famiglia, professionista indipendente, medico, scienziato, ufficiale di stato, contabile.


Ariete - Cinghiale Toro - Cinghiale Gemelli - Cinghiale
Cancro - Cinghiale Leone - Cinghiale Vergine - Cinghiale
Bilancia - Cinghiale Scorpione - Cinghiale Sagittario - Cinghiale
Capricorno - Cinghiale Acquario - Cinghiale Peschi - Cinghiale


La relazione tra il Cinghiale e gli altri segni cinesi, senza tener gran conto dei segni zodiacali occidentali:



Topo

È quasi sempre una relazione felice, tra Topo e Cinghiale. Il Cinghiale si subordinerà apparentemente al Topo. I nostri segni zodiacali occidentali non devono essere neanche eccellenti, perché questa relazione duri a lungo.

Bufalo

Tra questi due segni manca la relazione tra le loro anime. Altrimenti sarebbe una coppia congruente nei loro desideri e punti di vista sociali. Anche qui sono determinanti i segni zodiacali occidentali, che sono capaci di rafforzare o distruggere questa unione.

Tigre

Qui si tratta di una buona relazione. Il Cinghiale ammira la Tigre e non limita la libertà della Tigre. I nostri segni zodiacali occidentali possono incementare questa relazione se sono di buona media tra di loro.

Lepre

Lepre e Cinghiale sono 2 anime connesse e felici. Insieme andranno molto lontano. Si tratta di una relazione indistruttibile, se poi anche i segni zodiacali occidentali sono buoni.

Drago

Il felice e pacifico Cinghiale ammira il Drago e porta così la calma necessaria in questa relazione. Il Drago offre la necessaria forza d'imporsi in questa relazione. Qui si tratta di un'unione che, con due segni zodiacali occidentali di media congruenza, reggerà a lungo.

Serpente

Conflitti non solubili tra il Cinghiale ed il Serpente. Non si capiscono nel loro animo. I nostri segni zodiacali occidentali dovrebbero essere eccellenti per far reggere questa relazione apparentemente impossibile. Ciò che però è più una rarità.

Cavallo

Cinghiale e Cavallo non si capiscono molto bene, ma neanche molto male. Questa relazione regge o cade a seconda dei nostri segni zodiacali occidentali.

Capra

Cinghiale e Capra sono 2 pacifici segni zodiacali che discutono volentieri davanti al caminetto di sera. Si tratta qui di un ottima relazione tutto casa. Neanche i segni zodiacali occidentali riusciranno a rovinare molto qui. Semmai disturbare un po'.

Scimmia

Scimmia e Cinghiale sono 2 esseri che pensano positivamente. Il felice Cinghiale creerà il paradiso sulla Terra per la Scimmia. Qui, i segni zodiacali occidentali, non riusciranno a rovinare quasi niente.

Gallo

Il felice Cinghiale dai teneri sentimenti insieme all'orgoglioso Gallo? Il Cinghiale riesce a vedere dietro le quinte del Gallo e per questo il felice Cinghiale è insopportabile per il Gallo. Qui i due segni zodiacali occidentali, o sono eccellenti tra di loro, o è meglio lasciar stare subito.

Cane

Qui si tratta di 2 segni molto casalinghi. Cane e Cinghiale si capiranno abbastanza bene. Con due segni occidentali congruenti ne potrà sorgere una relazione molto armoniosa e durevole.

Cinghiale

2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Particolarmente se poi anche i due segni occidentali corrispondo bene tra di loro. Se poi sono contrastanti, potrebbero causare dei disturbi di comunicazione.