La Lepre


La Lepre

La Lepre è tollerante ed eloquente. Il buon amico o l'ottima amica. Un interlocutore con tanto di tatto diplomatico. Il miglior politico democratico. Lei è sempre vestita in modo classico, non esuberante. Un'eccellente padrona di casa. Il segno zodiacale cinese tra i più amati.
La lepre è una delle migliori madri e protegge ottimamente i suoi figli. Lei e lui vogliono terminare qualsiasi lite. La Lepre è un po' timida e ama le sue 4 mura su ogni cosa. La tana della Lepre è sempre molto pulita ed arredata in stile classico. Un segno conservativo che non precipita mai le cose.

Le Lepri ed i gatti cadono sempre sulle loro 4 zampe! La Lepre ha bisogno di un partner forte e docile che porta un po' di stabilità in casa. Al partner ed ai bambini non mancherà mai niente.


Come conquistare la lepre maschio:
Per conquistare l'uomo lepre ci si dovrebbe vestire classicamente e femminile. Si dev'essere docile come un gattino e lasciarsi sedurre in un posto romantico. L'uomo lepre, molto calmo, sa esattamente quello che vuole e dovrebbe restare affettuosa poi per tutta la vita.

Come conquistare la lepre femmina:
Inviti la donna lepre a cena. Si presenti vestito classicamente ed impeccabilmente con un bel mazzo di fiori. La porti in un ristorante di lusso e sia molto affettuoso con la leprotta. L'affettuosità ed il romanticismo dovrebbero poi durare per tutta la vita, altrimenti lasci stare.

Popolarità: Amata da tutti, dato che è molto diplomatica, tollerante, ma senza sottomettersi.

Temperamento: Un'anima calma che sta con le sue 4 zampe sulla terra.

Carattere: Un(a) amico(a) eccellente, un po' timido(a) e tenta di far fare la pace a chi letica. Una persona riservata molto stimata.

Pazienza: La più alta pazienza immaginabile.

Sesso: Importantissimo, erotico con molte carezze ed affettuoso.

Fedeltà: Totale, fedeltà in assoluta con un partner medio. La lepre diventa soltanto infedele quando il partner non le offre abbastanza affettuosità ed il tempo necessario nella camera da letto.

Famiglia e bambini: Il miglior padre che ci sia e la miglior madre immaginabile. Con un altissimo senso di responsabilità verso i bambini.

Capacità d'imporsi: A lungo termine altissima.

Professioni: Politico, diplomatico, docente, tutte le professioni mediche e di salvataggio, artista di cinema e pittore classico, manager PR, architetto.


Ariete - Lepre Toro - Lepre Gemelli - Lepre
Cancro - Lepre Leone - Lepre Vergine - Lepre
Bilancia - Lepre Scorpione - Lepre Sagittario - Lepre
Capricorno - Lepre Acquario - Lepre Peschi - Lepre

La relazione tra la Lepre (o il Gatto) e gli altri segni cinesi, senza tener gran conto dei segni zodiacali occidentali:



Topo

Due segni zodiacali cinesi molto casalinghi, che non hanno niente in comune. Non si capiscono nel profondo del loro animo. Si tratta di un'unione forzata che potrebbe essere migliorata un po' dai segni zodiacali occidentali. La fedele Lepre, che ama la verità, insieme al Topo furbacchione. Qui si va a finir male.

Bufalo

2 segni cinesi che amano la pace in famiglia. La famiglia ha l'assoluta priorità. La Lepre si sottometterà di propria volontà al Bufalo e questo sarà sempre fiero del suo leprotto. A seconda dei segni occidentali ne potrebbe risultare un'unione buona fino a eccellente.

Tigre

La Tigre che ha una vita che assomiglia ad una giostra, farà sempre del male alla sua Lepre molto casalinga. Però questo peserà molto sulla coscienza della Tigre. Perché nella profondità del loro animo si capiscono perfettamente questi due esseri molto differenti e si completano a vicenda. Un giorno la tigre si calmerà e si appoggerà definitivamente al suo leprotto ed insieme passeranno felici il resto della loro vita. La Lepre dal canto suo perdonerà sempre i viaggi solitari intorno al mondo della Tigre. Naturalmente i segni zodiacali occidentali non devono essere in contrasto tra di loro, altrimenti questa relazione si frantumerà molto in fretta. Ma se i segni occidentali stanno bene insieme, allora la Lepre riuscirà a capire meglio la voglia di libertà della Tigre e questa relazione potrà durare per tutta la vita.

Lepre

2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Particolarmente se poi anche i due segni occidentali corrispondo bene tra di loro. Se poi sono contrastanti, potrebbero causare dei disturbi di comunicazione.

Drago

La Lepre molto comunicativa riesce ad ammaestrare un po' il Drago. Il Drago si lascia lusingare volentieri dalla Lepre. In questa relazione non dovrebbero sorgere grandi problemi, eccezion fatta se i segni zodiacali occidentali fossero veramente contrastanti.

Serpente

Il Serpente e la Lepre possono vivere insieme felici. La Lepre dovrà far giocare la sua grande tolleranza, allora tutto andrà bene. I nostri segni zodiacali occidentali saranno determinanti per questa relazione.

Cavallo

Cavallo e Lepre vivono insieme l'amore passionale. Le liti vivaci, con una bellissima notte di amore passionale per fare la pace, non sono escluse. Il Cavallo dovrebbe ridurre un po' le sue attività e la Lepre dovrebbe essere un po' più attiva, allora il tutto tornerebbe alla normalità. Questa unione regge o cade soprattutto in base ai nostri segni occidentali.

Capra

La Lepre e la Capra arrederanno insieme una bellissima ed accogliente casetta. Susciteranno molta invidia per la loro casetta e famiglia ben ordinate. La lepre avrà cura della sua Capra. Neanche i segni zodiacali occidentali riusciranno a rompere tanto in questa relazione. Al massimo a disturbarla un po' se sono contrastanti.

Scimmia

2 tipi socievoli, ma per principio completamente differenti. Però si capiscono bene nel loro animo. La superficialità della Scimmia viene compensata dalla fermezza della Lepre. Si aiuteranno a vicenda per risolvere tutti i loro problemi e per la Scimmia, la tana della lepre è sempre il porto sicuro per attraccare. Questa relazione regge o cade a seconda dei nostri segnio astrologici occidentali.

Gallo

Due esseri completamenti differenti che non stanno assolutamente bene insieme. Neanche due buoni segni zodiacali riusciranno a tener insieme a lungo questi due.

Cane

Tra il Cane e la Lepre sussiste il 100% di fiducia tra loro due. 2 anime fedeli che non avranno problemi neanche nell'amore. I nostri segni occidentali non potranno rovinare molto tra questi due segni asiatici. Soltanto se sono davvero contrastanti, allora potrebbero sorgere dei problemi.

Cinghiale

La Lepre ed il Cinghiale sono 2 anime con un raccordo profondo e felici tra di loro. Insieme andranno molto lontano. Si tratta di una relazione indistruttibile, se poi anche i segni zodiacali occidentali sono buoni, allora non li fermerà nessuno.