Il Sagittario


Il Sagittario 22/23.11. - 20/21.12.

L'impulsivo e l'ottimista sagittario, che comunque rimane quasi sempre cordiale. Vuole migliorare il mondo. Un relatore convincente. La sua missione è la giustizia. Ma aimè, solo lui sa come si fa. Per questo motivo non è idoneo a fare il giudice, perché prenderebbe subito posizione per una delle parti.

Un capo troppo severo che spesso non viene accettato, benché dentro il guscio ci sia soltanto del buono. Un lavoratore instancabile pronto ad aiutare subito i suoi colleghi, ma che poi non ha la pazienza per spiegare 2 volte la stessa cosa. Si tratta del "più calmo" tra i segni del fuoco.

Le sue aspettative al mondo sono troppo alte. Per la comunità si fa in quattro.

Spesso amico degli animali e della natura. Conservatore ma tollerante alle novità. Un pensatore positivo.


Come conquistare il Sagittario maschio:
Fatevi invitare dall'uomo Sagittario ad una passeggiata in montagna o al mare. Oppure ad una cavalcatura tra i prati verdi. Anche una gita in bicicletta non sarebbe male. Portatevi appresso dei buoni panini e mostrateli di essere ordinata e sociale. Se sentite dentro di voi il bisogno di essere troppo casalinga, allora forse, potrebbe esser quello sbagliato.

Come conquistare il Sagittario femmina:
La donna Sagittario potete portarvela appresso nei vostri viaggi oppure andate a frugare in un antiquariato insieme a lei. Guardate poi di aver abbastanza posto in macchina per tutto quello che ha acquistato. Fate passeggiate insieme a lei ed il suo cane. Essa vi verrà incontro, se vuole. Altrimenti resterà un'ottima amica per tutta la vostra vita.

Popolarità: Molto amato(a) e talvolta un po' antipatico(a).

Temperamento: Molto temperamento, passionale, diretto e coraggioso. Non ha paura di niente.

Carattere: Tenta sempre d'imporre le sue idee. È onesto e franco.

Pazienza: Poca fino a media.

Sesso: Passionale equilibrato ed importante.

Fedeltà: Molto fedele al partner giusto, altrimenti si viene sostituiti.

Famiglia e bambini: Media responsabilità verso la famiglia che il sagittario vorrebbe includere nella sua comunità sociale. Un po' freddo verso i bambini a cui non mancherà mai niente.

Capacità d'imporsi: Inciampa sulle sue aspettative troppo alte, dato che ha un alto fabbisogno d'imporre le sue idee.

Professioni: Politico, veterinario, medico, ingegnere, docente, contadino biologo e scienziato.


Sagittario - Topo Sagittario - Bufalo Sagittario - Tigre
Sagittario - Lepre Sagittario - Drago Sagittario - Serpente
Sagittario - Cavallo Sagittario - Capra Sagittario - Scimmia
Sagittario - Gallo Sagittario - Cane Sagittario - Cinghiale

La vita coniugale tra il Sagittario e gli altri segni zodiacali:
Ariete Unione perfetta tra Ariete e Sagittario. Hanno molto in comune e sanno imporsi tutti e due. Due segni cinesi contrastanti possono dare soltanto un po' di fastidio tra questi due, ma non possono distruggere quest'armonia. Se poi i segni cinesi sono buoni, allora ci sarà l'armonia perfetta vita natural durante.
Toro La terra del Toro è capace di spegnere il fuoco del Sagittario. Ciononostante ne potrebbe risultare un'unione passabile se i segni cinesi dovessero corrispondere ottimamente tra di loro.
Gemelli Sagittario e Gemelli avranno una buona relazione insieme. I segni cinesi potranno migliorare o peggiorare questa relazione.
Cancro All'orgoglioso Sagittario, pieno di energia, il Cancro farà pena. Il Cancro a sua volta disprezzerà il Sagittario. Questo vorrà imporre a tutti i costi i suoi piani. Questa relazione non renderà felice il Cancro e darà fastidio al Sagittario.
Leone Leone e Sagittario avranno una relazione perfetta. Questi 2 segni di fuoco si capiscono al volo. Inoltre il Sagittario non ferirà mai l'orgoglio del leone. I segni cinesi qui possono disturbare soltanto un po' o magari incementare fortemente questa relazione.
Vergine Il Sagittario non capirà mai la Vergine che sta sempre dalla parte della sicurezza finanziaria. Una tale unione termina in lite aperta e poi chi si è visto si è visto. Anche i segni cinesi qui non potranno aiutare molto.
Bilancia Il Sagittario con l'elegante Bilancia possono creare una relazione armoniosa. Pure qui l'astrologia cinese può migliorare o peggiorare questa relazione. Ma certamente non sarà mai una pessima relazione.
Scorpione La fermezza del Sagittario e dello Scorpione può creare una coppia di buoni amici, ma una vita coniugale in comune conduce alla sicura catastrofe. 2 comandanti in capo con punti di vista molto differenti.
Sagittario 2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Fate qualcosa!
Capricorno L'estroverso Sagittario insieme all'introverso Capricorno. Ambedue sono onesti, ma per una relazione vale la vecchia regola: Fuoco e Terra non stanno bene insieme. Questi due segni hanno troppo poco in comune per rendere felice la loro relazione.
Acquario L'unione tra Acquario e Sagittario sarà sempre buona. Tutti e due sono fanatici della giustizia e l'Acquario è un ottimo giudice. Con una buona miscela di segni cinesi qui si può creare una solida relazione.
Pesci I Pesci sentimentali potrebbero essere trattati troppo duramente dal Sagittario pieno di temperamento. Ma grazie all'amore verso la pace dei Pesci ed un paio di buoni segni cinesi, questa relazione potrebbe durare a lungo.

l'uomo sagittario - sedurre - la donna sagittario - conquistare - relazione amorosa