Il Toro


Il Toro 21/22.04. - 20/21.05

Il calmo e paziente Toro che non ha paura di niente. Un realista, non molto tollerante e materialista. I soldi sono importanti. I suoi 4 zoccoli sono inchiodati a terra. Molto conservatore e tradizionalista con alto senso di responsabilità per la famiglia. La famiglia si può fidare al 200% sul suo Toro e dopo pure gli amici. Il tempo che trascorre è l'utensile migliore per il toro che attende il momento giusto per partire al galoppo. Il toro è un maestro del tempo. Un lento pensatore molto ordinato.
Spesso non è sportivo. È invece un buongustaio che ha spesso qualche chilo di troppo.
Il toro è molto vendicativo e non dimentica mai i torti o gli elogi..
I tori padre e madre non trascurano mai i loro bambini e desiderano una casa comoda.
Ogni 10 anni il toro vede rosso. Allora fa a pezzi l'appartamento ma senza toccare il partner e mai i bambini. La rabbia la sfoga sui beni materiali. Ma dopo, il tema che a fatto scoppiare il toro, sarà per sempre messo agli atti.
L'uomo toro è un partner calmo e pacifico, quale ultima conseguenza abbassa la testa e parte al galoppo. Costi quello che costi. In quel momento i suoi nemici smetteranno di ridere. Forse per sempre.
La donna toro è molto sensuale e sincera. Se trova il partner giusto questo non avrà più nessuna possibilità di svignarsela. Allora la donna toro può persino diventare irrazionale. Ogni 10 anni esplode pure lei ed allora ci sarà bisogno di un nuovo servizio da tavola. Perché smantellerà tutto ciò che trova tra le dita.


Come conquistare il Toro maschio:
Un uomo toro si seduce invitandolo a casa propria. Lume di candela, piacevole musica di pianoforte nel sottofondo ed una cenetta impeccabile. Davanti ad una profonda scollatura femminile il Toro maschio ci rimane come paralizzato. Non potrà togliere gli occhi da essa. Non dimenticatevelo. Poi, voler far perdere la testa ad un toro all'esterno è semplicemente tempo perso. Se desiderate sedurlo, allora sotto tetto o in macchina.

Come conquistare il toro femmina.
Per conquistare la donna toro s'invita prima in un ristorante dove si mangia bene e la musica non sia troppo alta. Un piccolo mazzo di fiori non sarebbe male. Dopodiché s'invita nel proprio appartamento o si seduce affettuosamente nella macchina..... Non invitatela ad un evento sportivo, perché la maggior parte delle "toresse" non sanno che farsene. È tempo perso.

Popolarità: Molto popolare, perché pacifico(a), aiuta volentieri ma non è tollerante.

Temperamento: Nessun temperamento. È calmo(a) ed aspetta il momento giusto per partire al galoppo.

Carattere: Calmo, senza alcuna paura, risparmioso e ordinato. È molto vendicativo, ma ciononostante pacifico. Si può criticare. Non ci sono ostacoli che con il tempo non si possano superare. Il tempo lavora per il toro. Non scansa mai un problema.

Pazienza: Pazienza senza limiti.

Sesso: Importantissimo con molta eroticità, in qualsiasi posizione. Il toro ci sta subito al sesso, senza alcun problema.

Fedeltà: Al partner giusto fedele per tutta la vita.

Famiglia e bambini: Senso spiccato di alta responsabilità verso famiglia e bambini.

Capacità d'imporsi: Altissima, a lungo termine ancora più alta. Si tratta di una roccia che non si scansa.

Professioni: Non importa quale professione, il toro ha il tempo di impararla. Contabile ed amministratore sono le professioni ideali. Col passare del tempo raggiunge la posizione di direttore generale. Si tratta di un lavoratore diligente e laborioso.


Toro - Topo Toro - Bufalo Toro - Tigre
Toro - Lepre Toro - Drago Toro - Serpente
Toro - Cavallo Toro - Capra Toro - Scimmia
Toro - Gallo Toro - Cane Toro - Cinghiale

La vita coniugale tra il Toro e gli altri segni zodiacali:
Ariete L'Ariete e il Toro hanno sesso e famiglia in comune. Altrimenti più niente. Leticano già di come voler apparecchiare la tavola da pranzo. Purtroppo nessuno dei due vuole lasciare famiglia e bambini e così si predice un inferno a vita.
Toro 2 identici segni zodiacali sono sempre armoniosi tra di loro. Ma attenzione, vi potrebbe venire a noia. Fate qualcosa!
Gemelli Il Toro tutto casa insieme ai Gemelli viaggiatori. Un'unione impossibile. Questa relazione può durare solo alcuni anni se i segni cinesi sono ottimi tra di loro. Altrimenti questa relazione sarà di brevissima durata.
Cancro Il sesso e la famiglia sono per Cancro e Toro molto importanti. Ci sono anche molte cose in comune. Ma con il passare del tempo la gelosia non giustificata del Cancro farà veder rosso al fedelissimo Toro.
Leone Il lussuoso Leone, pieno di energia, insieme al pacifico Toro che bruca erba. 2 teste di legno completamente differenti. Tutti e due senza alcun timore o ansia. Il fuoco del Leone con il passar del tempo farà vedere rosso al Toro. Ma le focose notti d'amore potrebbero tenere insieme questa coppia troppo a lungo.
Vergine Toro e Vergine si uniranno in perfetta armonia. Sarà una relazione impeccabile, che neanche dei segni cinesi contrastanti riusciranno a distruggerla.
Bilancia L'elegante Bilancia potrebbe far perdere la testa al Toro. Ma dovrebbe lasciar stare, perché dopo un anno non rimarranno che cocci e pessimi ricordi. Se però dovrebbero unirsi, allora la Bilancia viene piazzata nel piccolo recinto del Toro e guai a chi la guarda troppo a lungo. E prima che il Toro lasci perdere la Bilancia passerà molto tempo. Non hanno niente in comune e si consiglia di lasciar stare.
Scorpione Il Toro e lo Scorpione convivono in buona armonia. Ambedue hanno bisogno di molto sesso e tutti e due vogliono comandare. Però il Toro è ben capace di nascondere la sua richiesta di conduzione e così non disturba lo Scorpione affamato di potere.
Sagittario La terra del Toro è capace di spegnere il fuoco del Sagittario. Ciononostante ne potrebbe risultare un'unione passabile se i segni cinesi dovessero corrispondere ottimamente tra di loro.
Capricorno Toro e Capricorno creano un'unione perfetta. I segni cinesi potrebbero disturbare solo un po', ma non distruggere questa relazione.
Acquario 2 segni pacifici che sanno cosa vogliono. Toro e Acquario si trovano spesso insieme, benché non siano una buona unione. Ma l'Acquario, con il suo alto senso di giustizia, non ce la fa ha rompere con il fedelissimo Toro. Però con due ottimi segni cinesi questa relazione potrebbe durare persino per tutta la vita.
Pesci 2 segni che amano la pace e una casa accogliente, per i quali la famiglia è la cosa più importante. I Pesci sedurranno il Toro con i loro sentimenti. Si tratta di una relazione che durerà a lungo.

l'uomo toro - sedurre - la donna del toro - conquistare - relazione amorosa